Is not compatible

gGiova

e-ehi.
FRANCES488 ha scritto:
la parte piu bella e che ho 10 in inglese
FRANCES488 ha scritto:
e che wtf significa fail? u_u
l4RzX.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
non capisco che c'entri paolo in quel video ma sono scandalizzato di come i protagonisti dell'anime ringiovaniscano e sembrino davvero bambini...

e poi "noi grandi" ci lamentiamo che Pokémon passa come gioco per bimbi
 

FRANCES488

EVANGELION!
ma scusa 132 secondi fa avevi l immagine femmiinile di sesso femminile!??????!!??!

default_chirolp_gusun.gif
u_u ; u_u u_u ^^ ;
default_chirolp_gusun.gif


il quaderno se lo e fottuto audino quando lo hai attaccato :D u_u u_u u_u u_u ^^ ^^
 

FRANCES488

EVANGELION!
allora il mio paolo oshawott a chi piace?

io al posto di roggenrola avrei chiamato gli altri roggenrola e usato sabbioatomba tutti insieme
 

XMandri

back from hell
Se nessuno risponde, hai già una risposta...

(Perchè non provi a scrivere in italiano?Seriamente, è fastidioso.)
 

FRANCES488

EVANGELION!
perche una bella tomba!

appena l anno prossimo faro baywotch tg demenzial colpo di culo e la grappa di pino e sterminator  vedrete come lollerete !comunque justin biber a me sembra un coyote!questo bas****o

per maggiori informazioni pm!
 

XMandri

back from hell
Io uso un detto: non sei simpatico.

Quel modo di fare serve solo a dar fastidio a chi capisce la differenza fra un cellulare e un computer (E no, tu non sei ancora in questa categoria.).

Fai dei video e delle barzellette che hanno un umorismo che capisci solo tu: non fanno ridere, sono semplicemente buffi, anzi, cercano di esserlo (senza successo).

E le risposte a tono non aiutano.

Scusa(te) i toni duri, ma quando ci vuole, ci vuole. Adesso la scelta è tutta tua, puoi prenderla come un'offesa e fare il simpatico (cercare di fare il simpatico) come nei venti post precedenti, oppure come una critica costruttiva, accettarla, metterti in discussione e migliorare. Come ho fatto io, come ha fatto Giova, come ha fatto Red ai tempi in cui eravamo come te.

Saluti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom