Is not compatible

Greyzard

Passante
il bello è che c'è chi da per scontato che le passioni riflettano in tutto e per tutto la maturità mentale delle persone! fosse così allora, anche se non lo penso per niente, chi si appassiona al signore degli anelli o ad argomenti del genere dovrebbe essere un bambino!
 

Max.

Meh.
252535_228127823865451_133455056666062_1017631_6969105_n.jpg
 

Steph

Great Teacher
Mod
è diventato famoso lui ma è molto più divertente la sorellina dietro che lo imita in tutto e per tutta la durata del video...
 

Steph

Great Teacher
Mod
da noi Charizard e Blastoise si vedevano a bizzeffe. Zapdos e Venusaur erano quelli rari! Ed io Zapdos lo scambiai proprio per un Charizard, povero sciocco: l'estate dopo ne trovai 2 ^^
 

MC5

n00b ante litteram
Mah, non riesco a capire una disomogeneità del genere...

Cioè, o sono pressapochisti, o sono stronzi!
 

Steph

Great Teacher
Mod
in Pokémon una tecnologia futuristica avanzata allarga automaticamente il campo ed impedisce che i danni fuoriescano dal perimetro, stando alle animazioni di PBR, Colosseum e Xd.

E per la cronaca, sul treno è vietato combattere, è contro la legge Pokémon!
 

Greyzard

Passante
il mondo dei pokemon è pieno di "licenze poetiche", come l'incoerenza fotonica che vede pidgey capace di trasportare un essere umano in volo mentre schyter che ha due ali ben visibili sulle spalle ed è molto più grosso non può farlo
 

Steph

Great Teacher
Mod
penso sia un modo tamarro di dire le cose, come "essere spastico" o giù di lì

se segui tamavveide ad ogni puntata pubblicano un minidizionario truzzo-italiano/italiano-truzzo
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
6 Miliardi e nemmeno una spread decente! Sta cercando da oltre 4 ore °-°

n1cobr.png
 

Greyzard

Passante
Lady ha scritto:
penso sia un modo tamarro di dire le cose, come "essere spastico" o giù di lì

se segui tamavveide ad ogni puntata pubblicano un minidizionario truzzo-italiano/italiano-truzzo
non lo seguo, mi è venuta fuori così!
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Non sono mai riuscito a sentirla tutta di fila.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tentacool.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tentacool.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tentacool.png  //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tentacool.png  //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tentacool.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tentacool.png  //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tentacool.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tentacool.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tentacool.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tentacool.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tentacool.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tentacool.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tentacool.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tentacool.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tentacool.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tentacool.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tentacool.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tentacool.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tentacool.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tentacool.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tentacool.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tentacool.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tentacool.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tentacool.png
 
Top Bottom