Is not compatible

gGiova

e-ehi.
lol

Nel cavaliere oscuro Joker dice a molti prima di ucciderli "perchè sei così SERIO?"

Quindi in questa vignetta prendono in giro Piton che è sempre serio e mettono Joker nel consiglio dei mangiamorte

Ma visto che Joker non ci fa parte Voldermort gli chiede chi cazzo sia

era così difficile? mamma mia, spiegare le battute è imbarazzante ..
 

Greyzard

Passante
anche senza la spiegazione sulla trama del cavaliere oscuro mi è sembrata simpatica lo stesso, una di quelle scene da "WTF?!?"
 

gGiova

e-ehi.
MC5 ha scritto:
A tutt'oggi non riesco a ricredermi sul mio giudizio negativo

dove sbaglio?
Dipende anche da come te lo guardi, se stai con i 240p di Megavideo fa schifo a tutti

Se poi mi dici che te lo sei visto al cinema o su dvd/bluray non capisco °°
 

Steph

Great Teacher
Mod
nel senso che l'hai rivisto e ti è piaciuto o non riesci a fartelo piacere?

edit: non avevo notato la pagina successiva. Comunque può anche darsi che il tuo giudizio negativo sia dato dalla voce di batman oltre che dalla pessima recitazione dell'attore che lo interpreta. In tal caso mi trovi pienamente d'accordo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
mc5, stiamo parlando dello stesso film? XD

DK è uno dei film migliori di recente produzioni.. sia a livello tecnico che come sfruttamento del brand (l'unica minestra riscaldata degna di esser prodotta)
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Che figata! Mi piacciono troppo!

Attenzione: mentre leggevi il topic, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

Pidgey, fuck yeah
 

MC5

n00b ante litteram
Pyr3s ha scritto:
DK è uno dei film migliori di recente produzioni.. sia a livello tecnico che come sfruttamento del brand (l'unica minestra riscaldata degna di esser prodotta)
sicuramente è un film curatissimo sotto tutti i punti di vista. Infatti si nota che il livello è superiore ad altri film.

Ma emotivamente non è riuscito a colpirmi, eppure in genere bastano un paio di esplosioni per farmi felice

...boh

EDIT: mAnkey! XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
oggi è la seconda giornata dei punti interrogativi wtf?
default_WUWdc.gif
 

Greyzard

Passante
quando la condivisione non viene bene (è meglio caricare le immagini su imageshack e poi inserire il link giusto) clicca col tasto destro sul punto interrogativo e cerca un opzione per aprire il link (lo dico in modo generico perché uso safari e penso che con gli altri browser sia diverso)
 

Steph

Great Teacher
Mod
per vederle so come fare, ma è sempre bello vedere i mindfuck della gente che crede di aver postato un'immagine.
 
Top Bottom