e il pastore disse: "Amen!"già postata
e il pastore disse: "Amen!"già postata
Questo mi fa venire voglia di chiamare un garchomp "Senketsu"![]()
DTARU
sotto: "immagini simili" -> *un'immagine di una ragazza nuda che fa cosacce*
che cattiveriaSolo chi ha visto fma potrà capire...
![]()
![]()
![]()
Poi uscirono i remake con i nuovi vestiari
![]()
![]()
Solo chi ha visto fma potrà capire...
![]()
....![]()
Solo chi ha visto fma potrà capire...
![]()
Esatto, ma comunque gli spoiler fanno miracoli. XDNon ricordo, lei *****************************?
Oh, sorry, non ci avevo pensato, fixed.....
Piango sangue e rido allo stesso tempo
Esatto, ma comunque gli spoiler fanno miracoli. XD
E' dura essere Breloom: https://i.chzbgr.com/maxW500/8243230720/h50399E76/
Ma lui lo fa per pietà ç_çOh, sorry, non ci avevo pensato, fixed.
Ora mi è venuto in mente, è ancora più crudelol, viene unità a quel cane per formare una chimera e viene uccisa da Scar poco dopo
:D
Ma tipo sfruttare is Madokable è troppo mainstream? Anyway qui Madoka sembra un trentenne drogato cosplayer.![]()
![]()
Chi ha seguito Meguka Meduka su 4Chan la capirà
Spiegazione per i comuni mortali: su quella serie di post Kyubey viene chiamato Cuby
Si, ma hanno a che fare con pokemon u.uMa tipo sfruttare is Madokable è troppo mainstream? Anyway qui Madoka sembra un trentenne drogato cosplayer.
Ma tu devi restare segregato li! *Lo scaccia con una croce bambola di Kyubey* [/OT]Si, ma hanno a che fare con pokemon u.u
Avevate dimenticato la chiave della cella affianco al mio lettoMa tu devi restare segregato li! *Lo scaccia con una croce bambola di Kyubey* [/OT]
A me cosa importa se più o meno gente segue Madoka Magica, non mi pagano mica xDlol, non so se aero voleva spingere la gente a vedere l'anime (o manga? o tutti e due?), ma se l'obiettivo era quello, ha ottenuto l'effetto opposto >_>