SimplyAero
Madoka, my one and only friend...
Per il pcf in esclusiva, mega-Milotic
Dopo questa giuro che smetto

Oh God Why? Ma poi di dove c'assomiglia?Per il pcf in esclusiva, mega-Milotic
![]()
No,è palese,gli piace Dragonball.Mi sa proprio che ad aero piaccia Madoka magika...non so cosa me lo faccia pensare ma...boh...
Questo paragone non vale, a chiunque piace Dragon Ball. Ed i budini. Ed il legno.No,è palese,gli piace Dragonball.
Wood is so cute.Questo paragone non vale, a chiunque piace Dragon Ball. Ed i budini. Ed il legno.
Sono tutte e due sireneOh God Why? Ma poi di dove c'assomiglia?![]()
Preferisco Homura, è più pucciosaIl giorno in cui andando a una fiera del fumetto vedrò una cosplayer gnocca di Mami o qualche altra maga gli mando la foto per mp o glie la posto da qualche parte,voglio vedere la sua reazione
Spero fosse il correttore del telefono, dimmi che era il correttore del telefono.Vomita è quella che muoveva in continuazione i suoi capelli vero? Voglio un cosplay di kyubey!!!!comunque immagino tu sia esploso appena hai visto quel cosplay :D![]()
Si era il correttore tranquilloSpero fosse il correttore del telefono, dimmi che era il correttore del telefono.
Comunque si, homura è la ragazza che swippa i capelli, e no, non sono esploso, non sono un pervertito Massi
Ti comprendoSi era il correttore tranquillo![]()
Damn you Aero!!!!!1!!11!! :De no, non sono esploso, non sono un pervertito Massi
They are Going to be raped
I... I don't get it, gGiova-dono...![]()
DTARU
Aero che scrive qualcosa senza nominare madoka? D: dio mio,ci stiamo avvicinando all'apocalisse![]()
Rotom Sappin' Mah Sentry
Invece ha a che fare con madoka perchè su tf2 la mia tag è madoka u.uAero che scrive qualcosa senza nominare madoka? D: dio mio,ci stiamo avvicinando all'apocalisse
fixedAero che scrive qualcosa senza nominare madoka? D: dio mio,cistiamo avvicinandoall'apocalisseal paradiso
Aero che scrive qualcosa senza nominare madoka? D: dio mio,cistiamo avvicinandoall'apocalisseal paradiso
Spoiler ep 12 Madoka
A Madoka
Come se espurr e kyubey non fossero già inquietanti da soliInvece ha a che fare con madoka perchè su tf2 la mia tag è madoka u.u
![]()