Is not compatible

Entrambe da lol(nella seconda con Brock, ash e misty... XD)

Piccola domanda: si possono mettere ance cose relative ai Pokémon ma che non siano immagini?
 

U.T.

Star
pokemon-black-and-white-sketch-by-matt-k-garner.jpg


http://fc02.deviantart.net/fs40/i/2009/007/7/a/Pokemon_Comics___7_10_05_by_jbwarner86.png

http://www.halolz.com/wp-content/uploads/2009/02/pokemon-comic-animalmagnetism.jpg
 
L

Lucanik-san

Shikamandri ha scritto:
Non siete obbligati a ridere, ma se avete più di 16 anni e non la capite meritate veramente di affogare.

d8uiw.jpg
ho 19 anni, ma non arrivo al senso. è grave?
 
L

Lucanik-san

Quello_nello_Specchio ha scritto:
Beh, è solo una storpiatura del famoso libro The Great Gatsby, di Francis Scott Fitzgerald...
oh, ecco perchè non ci arrivavo. sono sempre stato allergico alla carta stampata  :) grazie x il  chiarimento
 
L

Lucanik-san

Hitmonlee/Son Goku e Metapod/Junior sono EPICI, mentre hitmonchan con lo scouter nn mi fa impazzire...

Quello_nello_Specchio ha scritto:
Arriverà il giorno in cui ti ravvederai e ti pentirai di queste tue parole.
se mai arriverà, sarà lo stesso giorno in cui vedremo una colonia di moffette giungere alla conquista di Saturno e Rayquaza bazzicare nei bassifondi dei NU. cioè mai.  :) sono nato allergico ai libri e morirò tale, magari sbagliando, ma sarà così. de gustibus....ecc ecc
 
questo sicuro il primo xD degli altri due conosco solo gli stili (cioè li riconosco) ma credo proprio di non conoscere i titoli.
 
L

Larm

RedPokefan ha scritto:
belle entrambe, però potreste dirmi quali sono le varie cose a cui si riferisce ash nel primo fumetto? (ho capito solo quello di yu-gi-oh)
Credo, nell'ordine : Yu-Gi-Oh, Azumanga, Astro Boy e, hm... Slam Dunk ? Berserk ? Ken il Guerriero ? credo ce ne sia uno più adatto per quest'ultimo ma non riesco ad identificarlo al momento.
 
Larm ha scritto:
Credo, nell'ordine : Yu-Gi-Oh, Azumanga, Astro Boy e, hm... Slam Dunk ? Berserk ? Ken il Guerriero ? credo ce ne sia uno più adatto per quest'ultimo ma non riesco ad identificarlo al momento.
No no, il secondo è sicuramente Lucky Star, c'è tanto di stella nel cappello e la " :) " è inconfondibile...

L'ultimo credo che sia un generico disegno da manly animu con ombreggiature e sguardi truci a casaccio.
 
L

Larm

Quello_nello_Specchio ha scritto:
No no, il secondo è sicuramente Lucky Star, c'è tanto di stella nel cappello e la " :) " è inconfondibile...

L'ultimo credo che sia un generico disegno da manly animu con ombreggiature e sguardi truci a casaccio.
Ok, Lucky Star non conoscevo, però l'ultimo sono sicuro che appartenga ad una serie reale perché ho l'impressione di averlo già visto. Vabbè...
 
Top Bottom