Is not compatible

fr°A° ha scritto:
Sopprimetelo! °A°
Ma no! Shiraishi Minoru è un po' la mascotte di Lucky Star ed al tempo stesso l'icona del lato più demenziale della serie *_*

Tanto che per circa metà serie, le ending (una diversa per ogni puntata) sono tutte cantate ed interpretate da lui...
 

fr°A°

°A°
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Ma no! Shiraishi Minoru è un po' la mascotte di Lucky Star ed al tempo stesso l'icona del lato più demenziale della serie *_*

Tanto che per circa metà serie, le ending (una diversa per ogni puntata) sono tutte cantate ed interpretate da lui...
Non mi interessa, è da sopprimere. Non bisogna farlo più soffrire... u.u
 

U.T.

Star
Dangerous_to_Alone_Vol__2_by_ScottFalco.png


pokemon_comics_03_by_dsylecxia.jpg


34345_1269485991799_1669333668_566674_3289373_n.jpg


37341_1270070206404_1669333668_568394_1207266_n.jpg
 

Assyd

Amministratore di condominio
IRDC ha scritto:
Impossibile, è un maschio. Con i capelli lunghi ma un maschio ...
No no credimi, ha ragione Quello_nello_specchio. È una ragazza, un pò sciatta, ma pur sempre una ragazza. In più, se lo noti, nella vignetta linkata da Menshay il suo Pokégear è rosa.
 

gGiova

e-ehi.
Assideramento ha scritto:
No no credimi, ha ragione Quello_nello_specchio. È una ragazza, un pò sciatta, ma pur sempre una ragazza. In più, se lo noti, nella vignetta linkata da Menshay il suo Pokégear è rosa.
Cavolo, avete ragione!

DIo se è brutta però.
 

Assyd

Amministratore di condominio
IRDC ha scritto:
Cavolo, avete ragione!

DIo se è brutta però.
Assideramento ha scritto:
No no credimi, ha ragione Quello_nello_specchio. È una ragazza, un pò MOLTO sciatta, ma pur sempre una ragazza. In più, se lo noti, nella vignetta linkata da Menshay il suo Pokégear è rosa.
Mmmh... ora va meglio. ;D
 

XMandri

back from hell
Appunto perchè si autodisegna, Katie si disegna sciatta. Ma adoro il suo stile (anche se mi ci è voluto un pò pure a me per afferrare che fosse femmina)
 

Assyd

Amministratore di condominio
Shikamandri ha scritto:
Appunto perchè si autodisegna, Katie si disegna sciatta. Ma adoro il suo stile (anche se mi ci è voluto un pò pure a me per afferrare che fosse femmina)
Insomma basta. Lo ha scritto anche Shikamandri, è una femmina.

Sembra un maschio, non ricorda nulla di una ragazza, eccetera eccetera. Ma se il fatto che sia una ragazza è stato confermato dalla disegnatrice stessa, le interpretazioni non servono a nulla. I pareri si, ma le interpretazioni no.
 

Assyd

Amministratore di condominio
RedPokefan ha scritto:
Non me ne importa nulla, io continuerò a vederla come un maschio.
Un applauso, anche io non riesco a vederla come una femmina. Ma c'è differenza fra dire "secondo me è un maschio" e "non riesco a vederla come una femmina, anche se lo è".

fra: Sì, purtroppo si è disegnata anche bene a confronto :)
 

Assyd

Amministratore di condominio
Pokématenic ha scritto:
Solo una cosa: stimo quella donna:

1) Il suo aspetto esteriore

2)Il suo aspetto interiore

3) I suoi disegni(l'alter ego è... Fantastico *-*)

4)La sua comicità
La stimi per il suo aspetto esteriore? Cosa intendi?
 

Assyd

Amministratore di condominio
Pokématenic ha scritto:
Itendevo La sua...

EPIC FAIL
No EPIC FAIL più che altro è quello che hai appena detto... La sua aspetto? O peggio, La sua aspetta?

La mia domanda non aveva il fine di evidenziare un errore :/

P.S.: smettila di dire EPIC FAIL o EPIC WIN per ogni cosa, ti prego. In più eviti queste figure '_'
 

Steph

Great Teacher
Mod
mai avuto neanche lontanamente il sospetto fosse un maschio, ed ho aggiunto il suo sito di preferiti dopo la strip che mostra pokémon alle elementari, medie e liceo
 
Top Bottom