Soprannomi Pokémon

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
ho trovato il VERO soprannome adatto a Ferrothorn: UFO Robot!

Quindi la gif spetta a me ù_ù vabbè, dato che l'avevo promesso contatto Qube, quello che mi è piaciuto di Più è stato BeyBlade
 

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
Ecco un soprannome per Swanna:Mamma.Questo sopprannome ha un valore affettivo molto grande per me.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Magic Fer

Parroco
non ci sarei mai arrivato, mi sono messo a ridere per un quarto d'ora quando l'ho visto!
default_chirolp_bak1.gif
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
ma è fantastico! AHAHAHAHAH!!! l'AO di quel Magnemite è un genio!

Anch'io ho soprannominato vari Magnemite, quando avrò voglia li metterò (per ora mi ricordo solo Vitruvio (per le viti), Geomag, Occhio! e BelNomeEh?)"
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
ne ho moltissimi di soprannomi...ne scrivo qualcuno qui:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/slaking.png-->dedo BVBV [ispirato ad un mio amico goffo che chiamiamo dedo]

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/latios.png-->Mc Cavallo

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-metagross.png-->BRAAAAINS!

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/slowbro.png-->CANNABIS

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rotom-water.png-->10000 volt

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/swampert.png-->ThunderWTF

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-heatran.png-->Marlboro

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-tyranitar.png-->SandStream

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/heracross.png-->Heracles'n

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/dusclops.png-->FACEBOOK

Ne ho molti altri ma nn mi va di cercarli LOL!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Vance

Zoidberg
Io ho la pazza abitudine di dare ad ogni mio pokémon un soprannome, non ne esiste uno che non sia senza soprannome nei miei box, elencare quelli che per me sono i più belli sarebbe comunque un poema e quindi mi limiterò agli starter:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/venusaur.png Gigasaur //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/charizard.png Draco //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/blastoise.png Maremoto

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/meganium.png Chikita //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/typhlosion.png Baby * //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/feraligatr.png Drillo

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/sceptile.png Dimitri //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/blaziken.png Zak //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/swampert.png Max

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/torterra.png Gigator //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/infernape.png Axel ** //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/empoleon.png Linux ***

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/serperior.png Severus **** //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/emboar.png Orcus ***** //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/samurott.png Gilamesh ******

* non so perché ma all'epoca in cui mi presi il mio primissimo pokémon, ovvero cyndaquil in argento mi venne in mente Baby di Dragonball GT...

** di questo soprannome vado molto fiero! Mi sono inspirato ad Axel di Kingdom Hearts, ad Infernape calza a pennello!

*** come si fa a non chiamare un pinguino Linux?!
default_chirolp_bak1.gif


**** Serperior ricorda un pitone?! Il personaggio di Harry Potter non si chiama Severus Piton?! Ed allora come non si può chiamare questo pokémon Severus!
default_chirolp_bak1.gif


***** Emboar non ricorda il tipico cinghialorco di Dragon Quest?! Allora l'ho chiamato Orcus... :)

****** non so perchè ma quando l'ho visto ho pensato a Gilamesh, lo spadaccino che compare in molti dei primi giochi di Final Fantasy
 

Magic Fer

Parroco
non potete competere con me! Drizzle Politoed+Perish song:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/politoed.png I'm singing in the rain (solo su PO, perchè è troppo lungo)

default_chirolp_bak1.gif
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Macrosoft, IPhone4 o Brainstorm(ha 4 cervelli praticamente), CrossOver, Metallaro, SoulSilver...

sltri?
 

Shini

drath jak plz
ARCANINE=Blaze
Lol, anche un mio Arcanine l'ho chiamato Blaze!

Era nella mia squadra nella nuz su Cristallo, nuz epica in cui ho avuto più culo che anima, ancora non me ne capacito...

Già che ci sono, ecco i restanti.

Feraligatr: Auron (da FFX)

Steelix: Solid (da Metal Gear)

Umbreon: Tenebra

Gengar: Yuurei (in giapponese lo spettro di Lavandonia, che ha la stessa sprite di GHOST...)

Dragonite: Alexstraza (da Warcraft, Alexstrasza the Life-binder, Aspect of red dragonflight)

A casa lasciai un Crobat di nome Kuromori (kuro=nero + kōmori=pipistrello).

In Bianco e Bianco 2 invece ci sono loro.

Samurott: Scott (seghe mentali per questo nome: oshawott->lontra di mare->aree protette in Canada->Canada->Scott Pilgrim->Scott, inoltre Oshawott, Oshawa, città canadese, e per di più Scott fa rima con Osha/Dew/Samurott, tutto torna XP)

Krookodile: Gummy (da MLP:FiM)

Excadrill: Avogadro (well, it's a mole... XP)

Chandelure: Flandre (da Touhou)

Archeops: Quetzal (da FF o direttamente riferimento a Quetzalcoatl)

Scrafty: Shaggy

Lucario: Aqir'sis (in Warcraft nella lingua dei Qiraji significa "mano degli Aqir", popolo ispirato a quello egizio)

Galvantula: Tsuchi (da Tsuchigumo)

Gliscor: Samori (unione di sasori=scorpione e kōmori=pipistrello)

Hydreigon: Yamata (da Yamata no Orochi)

edit: dimenticavo Espeon (shiny): Carbuncle (da FF)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom