Soprannomi Pokémon

Jack

boh
Ho riniziato Oro Heartgold, il risultato della mia progressiva ponyficazione:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/meganium.png ---> Scootaloo (non so, è femmina e me la ricorda, mah)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/crobat.png ---> Dashie (LOL non c'entra nulla. Almeno ha le ali, va)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lapras.png ---> Jesus (BEST NICK EVER)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/heracross.png ---> Derpie (dallo sprite di HG sembra strabico. L'accoppiamento è stato automatico)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gligar.png ---> Fluttershy (anche qui non c'entra nulla. Oramai avevo il pony-team al completo, serviva)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/entei.png ---> Spitfire (azzeccatissimo!)
 

Shini

drath jak plz
Ho riniziato Oro Heartgold, il risultato della mia progressiva ponyficazione:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/meganium.png ---> Scootaloo (non so, è femmina e me la ricorda, mah)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/crobat.png ---> Dashie (LOL non c'entra nulla. Almeno ha le ali, va)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lapras.png ---> Jesus (BEST NICK EVER)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/heracross.png ---> Derpie (dallo sprite di HG sembra strabico. L'accoppiamento è stato automatico)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gligar.png ---> Fluttershy (anche qui non c'entra nulla. Oramai avevo il pony-team al completo, serviva)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/entei.png ---> Spitfire (azzeccatissimo!)
Ponies, ponies everywhere!

Ah, and Jesus is best pony. XP
 

Focababau

Sensei
Sableye: Gollum

Hariyama: Sumo

Medicham: Kalì

Onix: Inox (in attesa della sua evoluzione acciaio :-P)

Meganium: Petalosa

Typhlosion: Ossidrico

Feraligatr: Coccovuoto

Aron: Pentolino
 

~Malù

Passante
I membri del mio party nella nuova Nuz di HG si chiamano così:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/graveler.png Baruboa ( Rocky Balboa giapponizzato x) )

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/scyther.png Razor (Seh...banale, lo so. Solo che quando l'ho catturato il DS era quasi scarico e dovevo scegliere un nick in fretta)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/meganium.png Lawrence ( da Laurentius, nome latino di una pianta, non mi ricordo quale.)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/crobat.png Vampa (dalla parola Vamp)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tentacruel.png Med (sì, banale, lo so)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/furret.png Roda (da roditore, nick perfetto <3)

Questi sono della Nuz di Zaffiro:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/combusken.png Kokiro ( nome che ricorda i lottatori orientali+verso del gallo=nick perfetto per un rampollo<3)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/linoone.pngLina (semplice ma d'effetto)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/swablu.png Anemone (oh...provate voi a dare un nick decente a un Swablu/Altaria)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/marill.png Murble (sì, come la vecchia e rotondetta signora dei racconti della Christie)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/manectric.png Chiemaura (translitterazione di Km/h inglese)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/swalot.png Gruta ( giapponesizzazione di Gluttony e qualche modifica qua è là. Nick perfetto e poi ricorda molto le vecchie tedesche cicciute :°D)
 
Ultima modifica di un moderatore:

MammaCaffè

Zoidberg
Io non amo dare soprannomi ma ne ho dati alcuni tipo.

Gigalith: Nocciolina (per la sua versione baby roggenrola)
Tepig: PORCO
Pidove: Piccione
Amoongus: Porcino (per i funghi porcini)

e poi anche se non è mio ma di un mio amico lo dico:
Torterra: Tortellino
 

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Io non amo dare soprannomi ma ne ho dati alcuni tipo.

Gigalith: Nocciolina (per la sua versione baby roggenrola)

Tepig: PORCO

Pidove: Piccione

Amoongus: Porcino (per i funghi porcini)

e poi anche se non è mio ma di un mio amico lo dico:

Torterra: Tortellino
Ahahahahahahahahahahahah stupendo ahahahahah!!!!
 

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
I membri del mio party nella nuova Nuz di HG si chiamano così:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/graveler.png Baruboa ( Rocky Balboa giapponizzato x) )

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/scyther.png Razor (Seh...banale, lo so. Solo che quando l'ho catturato il DS era quasi scarico e dovevo scegliere un nick in fretta)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/meganium.png Lawrence ( da Laurentius, nome latino di una pianta, non mi ricordo quale.)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/crobat.png Vampa (dalla parola Vamp)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tentacruel.png Med (sì, banale, lo so)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/furret.png Roda (da roditore, nick perfetto <3)

Questi sono della Nuz di Zaffiro:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/combusken.png Kokiro ( nome che ricorda i lottatori orientali+verso del gallo=nick perfetto per un rampollo<3)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/linoone.pngLina (semplice ma d'effetto)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/swablu.png Anemone (oh...provate voi a dare un nick decente a un Swablu/Altaria)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/marill.png Murble (sì, come la vecchia e rotondetta signora dei racconti della Christie)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/manectric.png Chiemaura (translitterazione di Km/h inglese)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/swalot.png Gruta ( giapponesizzazione di Gluttony e qualche modifica qua è là. Nick perfetto e poi ricorda molto le vecchie tedesche cicciute :°D)
 Ma la dolce vecchietta dei racconti della Christie non si chiamava "Marple" e non "Murble"?
default_chirolp_bak1.gif
 

~Malù

Passante
 Ma la dolce vecchietta dei racconti della Christie non si chiamava "Marple" e non "Murble"?
default_chirolp_bak1.gif
Ah...Lol, sono un fail. Infatti quando l'ho battezzata avevo il grande dubbio se la nonnina si chiamava Murple o Murble, a quanto pare non ne ho azzeccato nemmeno una.:°  Vabbé, tengo Murble. Quella b dà più quel senso di rotondità che ha Marill.

Legonik: Anemone>MaryCallas.
 

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Ah...Lol, sono un fail. Infatti quando l'ho battezzata avevo il grande dubbio se la nonnina si chiamava Murple o Murble, a quanto pare non ne ho azzeccato nemmeno una.:°  Vabbé, tengo Murble. Quella b dà più quel senso di rotondità che ha Marill.

Legonik: Anemone>MaryCallas.
Ah, ah, ah! Verissimo! :P
 

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Adoro dare soprannomi ai Pokémon… non ce ne uno che si chiami come un altro, nei miei sacrosanti Box!
default_chirolp_wkiss2.gif


Comunque, per non riportarli tutti, vi scrivo solo quelli della mia nuova squadra in Pokémon Bianco 2… Non è ancora finita, ma manca poco!

Hamlet, EMBOAR ♂ (mi ricorda l’Amleto di Shakespeare… insomma, ci voleva un nome ad effetto per uno starter!);

Aureus, LUCARIO ♂ (l’ho chiamato così perché mi piace l’idea che abbia un’aurea speciale, come quella dei giochi di MD);

Selena,  UNFEZANT ♀ (mi sembrava un nome carino, assomiglia alla parola “semina” ed essendo un uccello…);

Leopold, ESPEON ♂ (assomiglia a un leoncino viola, quindi “Leo”, ma è fifone come Poldo, l’amico di Braccio di Ferro);

Pascal, LEAVANNY ♂ (capperi, sembra una femmina… ehi, mi serviva un nome “alla francese”, non ci posso fare nulla!);

Delfina, SWANNA ♀ (essendo di tipo Acqua, non poteva chiamarsi in un altro modo, anche se non assomiglia affatto ad un delfino…).

Che ne pensate? :D
 
M

Makonik-san

Lucario a parte, non mi piacciono granchè sinceramente... ;(
Mi sembrano un pò, come dire, "forzati".
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Io su Showdown ho chiamato un team (Bal. Hackmons, quindi con pkmn un po' a cosa) con nomi di band/generi musicali

Heatran: Heavy Metal

Victini: Motorhead

Slaking: Hard Rock (mi sembra)

Mew: non mi ricordo...

Absol: Black Sabbath

Tyranitar: Rolling Stones
 

Shini

drath jak plz
New entry, un haxorus shiny che ho chiamato Crimson.

Uno dei miei soliti collegamenti mentali: Haxorus->haxx->hack->.hack//->Subaru (che è una Heavy Axeman)->Crimson Knights.
 

Shini

drath jak plz
Crismon Knight è un anime/manga?

Comunque, Geodude->Rolling Stones->Rolling-Rorring->Rorrin->Rorin <3
No, .hack// è un gioco/anime/manga, i Crimson Knights sono una sorta di milizia volta a mantere l'ordine nel gioco ("The World") e Subaru ne è il leader.

Bel collegamento mentale per Rorin. XD
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Io su Showdown ho chiamato un team (Bal. Hackmons, quindi con pkmn un po' a cosa) con nomi di band/generi musicali

Heatran: Heavy Metal

Victini: Motorhead

Slaking: Hard Rock (mi sembra)

Mew: Pink Floyd

Absol: Black Sabbath

Tyranitar: Rolling Stones
corretto, mi sono ricordato solo ora. Victini è chiamato Motorhead perché ha Inversione e Generatore V, quindi con la V in testa aumenta la velocità (che giustificazione di schifo LOL)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
torterra: io lo chiamo torta di terra (lol!)

Luxray: Aslan

Staravia: Steregon (doppio lol!)

Abra:Keikei (scambio nel gioco con un bimbo che era in un palazzo)

unown Q: chiave

wurmple:seta

gastly:Nocturna

Zubat:Batty

meditite: Chari!(primo nome che avevo in testa)

barboach:Baffy

misdreavus:Magician

finneon:Pescealato

goldeen:Gold

Marill:azumarill

chingling:sonaglio

Gastrodon rosa:Aria

sudowoodoo:Uovo Sodo(Triplo lol!)

Kadabra:Alakazam

questi sono i soprannomi di tutti i miei pokèmon su perla.

Nero 2:

lillipup:Ace (nome del mio cane, dopo herdier non lo faccio + evolvere perchè avendo un Westie di Nome Ace lo scottish terrier gli somiglia molto (westie: west highland white terrier)

Ambipom:Ambipur
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom