Shini
drath jak plz
Sono un perfezionista. =Pproprio nomi calcolati XD
Ultimo arrivo, Vaporeon: Naj'entus (da WoW, High Warlord Naj'entus)
Ultima modifica di un moderatore:
Sono un perfezionista. =Pproprio nomi calcolati XD
Ponies, ponies everywhere!Ho riniziato Oro Heartgold, il risultato della mia progressiva ponyficazione:
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/meganium.png ---> Scootaloo (non so, è femmina e me la ricorda, mah)
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/crobat.png ---> Dashie (LOL non c'entra nulla. Almeno ha le ali, va)
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lapras.png ---> Jesus (BEST NICK EVER)
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/heracross.png ---> Derpie (dallo sprite di HG sembra strabico. L'accoppiamento è stato automatico)
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gligar.png ---> Fluttershy (anche qui non c'entra nulla. Oramai avevo il pony-team al completo, serviva)
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/entei.png ---> Spitfire (azzeccatissimo!)
Questo è azzeccatissimo. XDOnix: Inox (in attesa della sua evoluzione acciaio :-P)
Ahahahahahahahahahahahah stupendo ahahahahah!!!!Io non amo dare soprannomi ma ne ho dati alcuni tipo.
Gigalith: Nocciolina (per la sua versione baby roggenrola)
Tepig: PORCO
Pidove: Piccione
Amoongus: Porcino (per i funghi porcini)
e poi anche se non è mio ma di un mio amico lo dico:
Torterra: Tortellino
Ma la dolce vecchietta dei racconti della Christie non si chiamava "Marple" e non "Murble"?I membri del mio party nella nuova Nuz di HG si chiamano così:
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/graveler.png Baruboa ( Rocky Balboa giapponizzato x) )
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/scyther.png Razor (Seh...banale, lo so. Solo che quando l'ho catturato il DS era quasi scarico e dovevo scegliere un nick in fretta)
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/meganium.png Lawrence ( da Laurentius, nome latino di una pianta, non mi ricordo quale.)
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/crobat.png Vampa (dalla parola Vamp)
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tentacruel.png Med (sì, banale, lo so)
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/furret.png Roda (da roditore, nick perfetto <3)
Questi sono della Nuz di Zaffiro:
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/combusken.png Kokiro ( nome che ricorda i lottatori orientali+verso del gallo=nick perfetto per un rampollo<3)
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/linoone.pngLina (semplice ma d'effetto)
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/swablu.png Anemone (oh...provate voi a dare un nick decente a un Swablu/Altaria)
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/marill.png Murble (sì, come la vecchia e rotondetta signora dei racconti della Christie)
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/manectric.png Chiemaura (translitterazione di Km/h inglese)
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/swalot.png Gruta ( giapponesizzazione di Gluttony e qualche modifica qua è là. Nick perfetto e poi ricorda molto le vecchie tedesche cicciute :°D)
Il mio Altaria si chiama Nimbus. Ed è figo.//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/swablu.png Anemone (oh...provate voi a dare un nick decente a un Swablu/Altaria)
Esatto.E la mia si chiama MaryCallas, tzè!Il mio Altaria si chiama Nimbus. Ed è figo.
Ah...Lol, sono un fail. Infatti quando l'ho battezzata avevo il grande dubbio se la nonnina si chiamava Murple o Murble, a quanto pare non ne ho azzeccato nemmeno una.:° Vabbé, tengo Murble. Quella b dà più quel senso di rotondità che ha Marill.Ma la dolce vecchietta dei racconti della Christie non si chiamava "Marple" e non "Murble"?![]()
Ah, ah, ah! Verissimo! :PAh...Lol, sono un fail. Infatti quando l'ho battezzata avevo il grande dubbio se la nonnina si chiamava Murple o Murble, a quanto pare non ne ho azzeccato nemmeno una.:° Vabbé, tengo Murble. Quella b dà più quel senso di rotondità che ha Marill.
Legonik: Anemone>MaryCallas.
Sableye: Gollum
No, .hack// è un gioco/anime/manga, i Crimson Knights sono una sorta di milizia volta a mantere l'ordine nel gioco ("The World") e Subaru ne è il leader.Crismon Knight è un anime/manga?
Comunque, Geodude->Rolling Stones->Rolling-Rorring->Rorrin->Rorin <3
Io su Showdown ho chiamato un team (Bal. Hackmons, quindi con pkmn un po' a cosa) con nomi di band/generi musicali
Heatran: Heavy Metal
Victini: Motorhead
Slaking: Hard Rock (mi sembra)
Mew: gruppie?
Absol: Black Sabbath
Tyranitar: Rolling Stones
corretto, mi sono ricordato solo ora. Victini è chiamato Motorhead perché ha Inversione e Generatore V, quindi con la V in testa aumenta la velocità (che giustificazione di schifo LOL)Io su Showdown ho chiamato un team (Bal. Hackmons, quindi con pkmn un po' a cosa) con nomi di band/generi musicali
Heatran: Heavy Metal
Victini: Motorhead
Slaking: Hard Rock (mi sembra)
Mew: Pink Floyd
Absol: Black Sabbath
Tyranitar: Rolling Stones
win.Ambipom:Ambipur
Templario :DUno per Lucario??
hahahahaha!snivy:snaso, mi fa morire dal ridere ogni battaglia