I cinque colori

di quali colori preferite farvi un mazzo di magic the gathering

  • bianco

    Voti: 5 22,7%
  • nero

    Voti: 15 68,2%
  • verde

    Voti: 5 22,7%
  • rosso

    Voti: 5 22,7%
  • blu

    Voti: 8 36,4%
  • artefatti

    Voti: 4 18,2%

  • Votatori totali
    22

the dark

Zoidberg
La combinazione di colori più potente è.....
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Dire "la più potente" mi pare un po' n00bbico
default_chirolp_waku1.gif
[come chiedere "qual è il pokémon più potente", per fare un esempio]

Comunque io voto mono-black. Mi trovo meglio con questa.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ho iniziato col verde poi ho visto la potenza dell'affinità del Mirrodin.. bei ricordi..

Adesso non gioco più.. non ci gioco più da quando mi hanno fregato un mazzo elfo a cui ero affezzionatissimo..
 

Auron

Parroco
::']Dire "la più potente" mi pare un po' n00bbico
default_chirolp_waku1.gif
[come chiedere "qual è il pokémon più potente", per fare un esempio]

Comunque io voto mono-black. Mi trovo meglio con questa.
Ammore mio *O*

[mono-black anche io, eh]
 
Dopotutto, il rosso è il più semplice per cominciare: in genere, bisogna attaccare e basta, non per niente i Goblin sono la razza principale
default_chirolp_waku1.gif


A parte gli scherzi, il Rosso mi piace perchè ci sono i Goblin, i Draghi e gli Ogre. E i miei amatissimi spari.
 

the dark

Zoidberg
Io ho sempre usato il verde, perchè è il colore della potenza, e mi diverto a battere gli avversari ( non sempre) tirando fuori dalla mano carte a sorpresa come crescita incontrollata e forza dei cedri.
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
 

Aquila 1

Amico
Io sono sempre stato affascinato dai penta+artefatti (INSOMMA UN COMPLETO!!!!)

Ma non credo sia il migliore per iniziare
 

neptuneman

Parroco
io (anche se non le uso)ho sentito dire che ce una carta che se hai tutti e cinque i colori in mano ti fa vincere (automaticamente)la

partita...
 

Falkon

Passante
groudon99 ha scritto:
io (anche se non le uso)ho sentito dire che ce una carta che se hai tutti e cinque i colori in mano ti fa vincere (automaticamente)la

partita...
Sticazzi?

Uhm, dai, rispondo anche al titolo del topic ¬¬

Io, quando giocavo, amavo il verde...mi piace la bruta putanz dei mostri delle foreste...e trovo anche carini gli elfi.
 

Auron

Parroco
groudon99 ha scritto:
io (anche se non le uso)ho sentito dire che ce una carta che se hai tutti e cinque i colori in mano ti fa vincere (automaticamente)la

partita...
Door%20to%20Nothingness.full.jpg


Questa? Non devi avere i colori in mano (anche perché non so come si faccia XD).
 

Falkon

Passante
Opporca Eva, chiedo scusa a Groudon, pensavo che tale carta non esistesse °°

Beh, mi sembra comunque difficile da giocare...bisognerebbe avere un bel po' di fortuna.
 

Syrio

AppesitÃ
wow aprendo il trhead mi è preso un colpo : ho letto un messaggio di pum....poi ho letto la data....cmq ho visto giocare il rosso-blu e devo dire ke è un bel mazzo
 

R.A.B.

Passante
Non credo sia facile dire il colore più potente... cmq i due volori più completi a se per me sono il bianco e il nero.. (ho votato il primo..)
 

Auron

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Devi avere in riserva tutto quel mana e poi tappare l'artefatto per vincere..
No, no, lui ha detto "tenere i colori in mano". Cioé, non ha senso :°D (in ogni caso la porta sul nulla è ingiocabile
default_chirolp_gurug.gif
:D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Auron ha scritto:
(in ogni caso la porta sul nulla è ingiocabile
default_chirolp_gurug.gif
:D
In un mazzo penta che riesce a fermare gli altri potrebbe anche avere una possibilità ma ai giorni d'oggi ci sono troppi spaccartefatti per poterlo giocare..
 

R.A.B.

Passante
liuton2005 ha scritto:
In un mazzo penta che riesce a fermare gli altri potrebbe anche avere una possibilità ma ai giorni d'oggi ci sono troppi spaccartefatti per poterlo giocare..
naaaa...la poa sul nulla non la giocherà mai nessuno 
default_chirolp_gurug.gif
;
 

Auron

Parroco
liuton2005 ha scritto:
In un mazzo penta che riesce a fermare gli altri potrebbe anche avere una possibilità ma ai giorni d'oggi ci sono troppi spaccartefatti per poterlo giocare..
A questo punto va meglio la Phage attaccante al primo turno...
 
Top Bottom