Ammore mio *O*::']Dire "la più potente" mi pare un po' n00bbico[come chiedere "qual è il pokémon più potente", per fare un esempio]![]()
Comunque io voto mono-black. Mi trovo meglio con questa.
Sticazzi?groudon99 ha scritto:io (anche se non le uso)ho sentito dire che ce una carta che se hai tutti e cinque i colori in mano ti fa vincere (automaticamente)la
partita...
groudon99 ha scritto:io (anche se non le uso)ho sentito dire che ce una carta che se hai tutti e cinque i colori in mano ti fa vincere (automaticamente)la
partita...
Devi avere in riserva tutto quel mana e poi tappare l'artefatto per vincere..Auron ha scritto:(anche perché non so come si faccia XD).
No, no, lui ha detto "tenere i colori in mano". Cioé, non ha senso :°D (in ogni caso la porta sul nulla è ingiocabileliuton2005 ha scritto:Devi avere in riserva tutto quel mana e poi tappare l'artefatto per vincere..
In un mazzo penta che riesce a fermare gli altri potrebbe anche avere una possibilità ma ai giorni d'oggi ci sono troppi spaccartefatti per poterlo giocare..Auron ha scritto:(in ogni caso la porta sul nulla è ingiocabile:D![]()
naaaa...la poa sul nulla non la giocherà mai nessunoliuton2005 ha scritto:In un mazzo penta che riesce a fermare gli altri potrebbe anche avere una possibilità ma ai giorni d'oggi ci sono troppi spaccartefatti per poterlo giocare..
A questo punto va meglio la Phage attaccante al primo turno...liuton2005 ha scritto:In un mazzo penta che riesce a fermare gli altri potrebbe anche avere una possibilità ma ai giorni d'oggi ci sono troppi spaccartefatti per poterlo giocare..