I cinque colori

di quali colori preferite farvi un mazzo di magic the gathering

• bianco

Voti: 5 22.7%
  • nero

Voti: 15 68.2%
  • verde

• rosso

• blu

Voti: 8 36.4%
  • artefatti

Voti: 4 18.2%

• Votatori totali
    22

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Dire "la più potente" mi pare un po' n00bbico
[come chiedere "qual è il pokémon più potente", per fare un esempio]

Comunque io voto mono-black. Mi trovo meglio con questa.

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ho iniziato col verde poi ho visto la potenza dell'affinità del Mirrodin.. bei ricordi..

Adesso non gioco più.. non ci gioco più da quando mi hanno fregato un mazzo elfo a cui ero affezzionatissimo..

Dopotutto, il rosso è il più semplice per cominciare: in genere, bisogna attaccare e basta, non per niente i Goblin sono la razza principale

A parte gli scherzi, il Rosso mi piace perchè ci sono i Goblin, i Draghi e gli Ogre. E i miei amatissimi spari.

Io ho sempre usato il verde, perchè è il colore della potenza, e mi diverto a battere gli avversari ( non sempre) tirando fuori dalla mano carte a sorpresa come crescita incontrollata e forza dei cedri.

groudon99 ha detto:
io (anche se non le uso)ho sentito dire che ce una carta che se hai tutti e cinque i colori in mano ti fa vincere (automaticamente)la

partita...
Sticazzi?

Uhm, dai, rispondo anche al titolo del topic ¬¬

Io, quando giocavo, amavo il verde...mi piace la bruta putanz dei mostri delle foreste...e trovo anche carini gli elfi.

groudon99 ha detto:
io (anche se non le uso)ho sentito dire che ce una carta che se hai tutti e cinque i colori in mano ti fa vincere (automaticamente)la

partita...

Questa? Non devi avere i colori in mano (anche perché non so come si faccia XD).

Opporca Eva, chiedo scusa a Groudon, pensavo che tale carta non esistesse °°

Beh, mi sembra comunque difficile da giocare...bisognerebbe avere un bel po' di fortuna.

wow aprendo il trhead mi è preso un colpo : ho letto un messaggio di pum....poi ho letto la data....cmq ho visto giocare il rosso-blu e devo dire ke è un bel mazzo

liuton2005 ha detto:
In un mazzo penta che riesce a fermare gli altri potrebbe anche avere una possibilità ma ai giorni d'oggi ci sono troppi spaccartefatti per poterlo giocare..
A questo punto va meglio la Phage attaccante al primo turno...

Top Bottom