mr100euro
Riding the waves up in Malibu...
Anyone available now?Qualcuno c'è tra 20 min per un'evoluzione rapida? :)
Anyone available now?Qualcuno c'è tra 20 min per un'evoluzione rapida? :)
Tra 1 ora penso di essere a casa, se puoi aspettare.Anyone available now?
Bhe se nessun'altro è disponibile devo aspettare per forza xDTra 1 ora penso di essere a casa, se puoi aspettare.
se vuoi vengo online tra 10 minutiQualcun* disponibile per due scambi evolutivi? ><
Ciao! Ti ringrazio davvero per l'interesse, ma purtroppo non sono riuscito a connettermi ieri. Ti trovo mica ora? ><se vuoi vengo online tra 10 minuti
arrivo ;)
gliela insegno esplosione?Ci sono, ci sono. Cercavo di ottenere la latiosite su shuffle ><
Nono, non insegnare nulla a nessuno dei due e.egliela insegno esplosione?
figurati ci mancherebbe ;)Nono, non insegnare nulla a nessuno dei due e.e
GRAZIE INFINITE![]()
Hai ancora bisogno?AAA cercasi povero cristo che faccia evolvere il mio Haunter in un Gengar. Grazie in anticipo
SiHai ancora bisogno?
Due minuti e sono on ;)
Grazie infinite a te!!! ^^Un ringraziamento a Mega Goldix feed positivo per lui!![]()
Fammi sapere quando sei online e ti raggiungoCi sarebbe qualcuno disponibile ad aiutarmi per l'evoluzione del mio scyther?(la metalcoperta la possiedo io)
Ci sono io :)C'è qualcuno che può darmi una mano a far evolvere il mio Machoke in Machamp? Ho una Nuzlocke in corso e ho deciso di stopparmi finchè non riesco a farlo evolvere :/
figurati, arrivo on ;)Sì, ti ringrazio molto :) ovviamente è a buon rendere se dovesse servirti qualcosa!
Ti posso aiutare io se vuoi :PBuongiorno a tutti, vorrei far evolvere il mio Dusclops, oggi chi é disponibile?
Io ci sono!