Acquisto R4

Salve chiedo scusa in parteza se ho sbagliato sezione. Tempo fa comprai in un negozio abbastanza serio una r4 ma questa non funzionava e un mio amico vedendo su internet mi disse che era una squallida imitazione di cui i negozi ne sono pieni... allora chiedo a voi se conoscete il sito ufficiale dal quale posso ordinare un r4 originale x il ds lite... sono sicuro che saprete aiutarmi ;) grazie!

L'R4  "originale" nn esiste +, ma se è un r4 che vuoi ti consiglio questo http://r4isdhc.com/product_2010/ precisamente la HappyBox 2010, la stessa che ho preso io, al momento quellacn aggiornamenti + costanti

oppure puoi ripiegare su un Acekard2i....ho precisato quelle x dsi xchè, oltre a girare anche su lite, ti mettono al coperto nel caso volessi acquistare il dsi, visto che funziona cn entrambi.

CL0UD ha detto:
grazie ;) ma tu quale mi consigli? a me servirebbe x pokemon diamante e ss x sdoppiare e considera che ho il ds lite...
Leggili tutti, e vedi quale ti conviene, alcuni sono SOLO per DS Lite, altri compatibili con tutte le console.

Top Bottom