Acquisto R4

CL0UD

Zoidberg
Salve chiedo scusa in parteza se ho sbagliato sezione. Tempo fa comprai in un negozio abbastanza serio una r4 ma questa non funzionava e un mio amico vedendo su internet mi disse che era una squallida imitazione di cui i negozi ne sono pieni... allora chiedo a voi se conoscete il sito ufficiale dal quale posso ordinare un r4 originale x il ds lite... sono sicuro che saprete aiutarmi ;) grazie!
 

CL0UD

Zoidberg
grazie ;) ma tu quale mi consigli? a me servirebbe x pokemon diamante e ss x sdoppiare e considera che ho il ds lite...
 

gGiova

e-ehi.
L'R4  "originale" nn esiste +, ma se è un r4 che vuoi ti consiglio questo http://r4isdhc.com/product_2010/ precisamente la HappyBox 2010, la stessa che ho preso io, al momento quellacn aggiornamenti + costanti

oppure puoi ripiegare su un Acekard2i....ho precisato quelle x dsi xchè, oltre a girare anche su lite, ti mettono al coperto nel caso volessi acquistare il dsi, visto che funziona cn entrambi.
 

TheTLuca

Passante
CL0UD ha scritto:
grazie ;) ma tu quale mi consigli? a me servirebbe x pokemon diamante e ss x sdoppiare e considera che ho il ds lite...
Leggili tutti, e vedi quale ti conviene, alcuni sono SOLO per DS Lite, altri compatibili con tutte le console.
 

Razile

Rappresentante di classe
Ma comprare un'altra flashcard no? perche proprio una r4 anche se sai che è falsa? : \
 
Top Bottom