Come si chiama questa canzone?

Steph

Great Teacher
Mod
quale pero il primo o il secondo?

scusami fammi capire esistono le canzoni modificate che durano di piu?
io ti ho dato le canzoni del secondo e Ger del primo (tutte, ed in ordine).

sì, esistono parodie complete -sia dello stesso Weird Al che di altri gruppi comici (ma neanche tanto) come i The Lonely Island-. googla!
 

FRANCES488

EVANGELION!
OBJECTION:non avrei potuto farlo non ho letto la descrizione XD

e comunque pensavo che tu dicessi il titolo delle canzoni modificate!

ma la canzone di quello che balla col cane nessuno la conosce?
 

Steph

Great Teacher
Mod
a meno che non trovi un patito che la conosce, la durata è troppo corta ed i sistemi per la ricerca audio non la trovano

registrati a google, accedi a youtube (sono unificati) e mandagli un messaggio privato.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Shazam non la trova ma dalle poche parole che dice e dal tono sono abbastanza certo che sia "girls gone wild" di *sigh* madonna...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Chi mi aiuta con questa?

PFFFFT.png
 

DDX

Great!
Mod
Chi mi dice titolo e autore di una canzone italiana degli anni novanta che faceva pressapoco così:

Ahiahiahi... cantava, il mondo è grigio, grigio, grigio; cuccuruccucu aaaah...

Purtroppo mi ricordo solo quel pezzo, mi pare che sia stata usata anche in qualche pubblicità.
 
L

Larm

E' degli anni '80 il pezzo di Battiato, per quanto sia stato usato negli anni '90 alla televisione per qualche sigla.

Dallo stesso (eccellente) album viene pure "Centro di gravità permanente".
 
Ultima modifica:

DDX

Great!
Mod
Grazie grazie! Io avevo solo vaghi ricordi di quella canzone, persino le parole non me le ricordavo giuste...

Grazie ancora!

EDIT: L'album è "Giubbe Rosse" del 1989, giusto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Ho sentito una Canzone in un Negozio, purtroppo non mi ricordo quasi niente niente, se non solo che la cantava un Maschio e che diceva qualcosa come:"That's you want is singing/seeing" e ripeteva singing/seeing tante volte; non mi riscordo se era singing o seeing...
 
Top Bottom