Come si chiama questa canzone?

Steph

Great Teacher
Mod
qualcuno mi sa dire che canzone è quella dello spot di tennis su italia 1?

era l'ultima dei Linkin Park "Burn it down".

Ultima modifica da un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
A scuola abbiamo fatto l'ascolto di alcune canzoni degli anni del dopoguerra, e ce n'è una che mi ha colpito molto, ma vi posso dare solo alcune informazioni:

Cantante: maschio, forse Elvis Presley (molto probabile).

Genere: Blues credo.

Periodo: dopoguerra.

Lingua della canzone: americana.

Strumento: Crystal (inizia con un motivo con questo strumento, e continua per tutta la canzone).

Com'è: mi ricordo solo la pronuncia di una parte della canzone:" Teics de daleeen", ovvero "Takes the e poi non saprei".

Spero che qualcuno la conosco o me la sappia trovare... grazie :) .

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ero in macchina con mio zio e ho sentito una canzone che sembrava cominciare con uno che tossiva e ricordo che sul display c'era scritto "Matusa feat S..." o una cosa simile. Qualcuno mi saprebbe aiutare?

A scuola abbiamo fatto l'ascolto di alcune canzoni degli anni del dopoguerra, e ce n'è una che mi ha colpito molto, ma vi posso dare solo alcune informazioni:

Cantante: maschio, forse Elvis Presley (molto probabile).

Genere: Blues credo.

Periodo: dopoguerra.

Lingua della canzone: americana.

Strumento: Crystal (inizia con un motivo con questo strumento, e continua per tutta la canzone).

Com'è: mi ricordo solo la pronuncia di una parte della canzone:" Teics de daleeen", ovvero "Takes the e poi non saprei".

Spero che qualcuno la conosco o me la sappia trovare... grazie :) .
Che cos'è esattamente un "crystal" ?

Steph

Great Teacher
Mod
qualcuno sa come si chiama la canzone dello spot di "Superciro presenta i Visitors" (o era "Visitors presenta Superciro"?) su Italia 2?

Top Bottom