Caldo

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ci siamo! Ci sono dei nuvoloni immensi che non aspettano altro che scaricare pioggia.. Vado a fare la danza della pioggia per propiziare l'evento!
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
No c'è la tramontana e sembra che non voglia andarsene.. Da una parte è buono che si sta freschi ma non si può stare al mare..
 

gGiova

e-ehi.
stamattina ho visto qlc che nn avevo mai visto in tutta la mia vita:

un sole grosso (si + grosso del solito) e altamente accecante anche guardato di sottecchi, un sole che mi ha illuminato la stanza in un modo incredibile, che ha scaldato talmente la stanza che x un atitmo nn mi ha arrostito il cellulare, e tutto quello che tccavo che aveva subito il calre diretto del sole era BOLLENTE! a cosa può essere dovuto questo?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Giovvà ha scritto:
un sole che mi ha illuminato la stanza in un modo incredibile, che ha scaldato talmente la stanza che x un atitmo nn mi ha arrostito il cellulare, e tutto quello che tccavo che aveva subito il calre diretto del sole era BOLLENTE! a cosa può essere dovuto questo?
Al 2012 sempre più vicino.
 

Heidar

Zoidberg
Qua a torino piove da qualche giorno *ççç* evvaiiiiiiiiiiiiii!!!

Per uno come me che non andrà in vacanza, la pioggia d'estate è un sogno! *___*
 

Heidar

Zoidberg
Stefano Lavori ha scritto:
preferivo di gran lunga il caldo ma con la possibilità di uscire di casa, grazie.
Già infatti quando fa troppo caldo, o comunque che c'è troppa afa, preferisco stare a casa sotto il mio bel ventilatore =ç=
 
Top Bottom