Uova e leggendari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Unji

Parroco
Allora è un pò ke io e un io amico abbiamo palkia e ditto alla pensione ( più o meno 1 mese sempre camminando )

e la mia domanda è i pokemon leggendari depongono uova ????

magari heatran ke ha il sesso .....

ma se è si il sesso nn importa anke metagross è senza sesso ma con ditto le uova le fa .......

grz in anticipo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Voldemort

Amico
Castlevania97 ha scritto:
Allora è un pò ke io e un io amico abbiamo palkia e ditto alla pensione ( più o meno 1 mese sempre camminando )

e la mia domanda è i pokemon leggendari depongono uova ????

magari heatran ke ha il sesso .....

ma se è si il sesso nn importa anke metagross è senza sesso ma con ditto le uova le fa .......

grz in anticipo
no, i pokemon leggendari non fanno uova .Nonostante Heatran abbia un sesso non fa uova . Latios e Latias non fanno uova : Sono fratelli e non le fanno neache con ditto .

Rotom è semi-leggendario e fa uova (mi sembra solo con ditto) . Manaphi nonostante sia leggendario fa le uova ma uscirà sempre phione .

Tutti i pokemon leggendari (ad eccezione di manaphi) e i baby-pokemon fanno parte del gruppo uova X , e non fanno uova .

Le fanno solo con i trucchi ma devi fare tanti passi ( a me sembrava di aver letto così )

EDIT :  Attenzione: mentre scrivevi la risposta, sono stati aggiunti 2 nuovi post. Verifica il tuo messaggio!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Comunque Manaphi, nonostante sia leggendario, depone uova, e dalle sue uova nasce Phione.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
La risposta era già stata ampiamente data, non c'era bisogno di postare ulteriormente per ribadire l'ovvietà.

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom