Uova e leggendari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora è un pò ke io e un io amico abbiamo palkia e ditto alla pensione ( più o meno 1 mese sempre camminando )

e la mia domanda è i pokemon leggendari depongono uova ????

magari heatran ke ha il sesso .....

ma se è si il sesso nn importa anke metagross è senza sesso ma con ditto le uova le fa .......

grz in anticipo

Ultima modifica da un moderatore:
Castlevania97 ha detto:
Allora è un pò ke io e un io amico abbiamo palkia e ditto alla pensione ( più o meno 1 mese sempre camminando )

e la mia domanda è i pokemon leggendari depongono uova ????

magari heatran ke ha il sesso .....

ma se è si il sesso nn importa anke metagross è senza sesso ma con ditto le uova le fa .......

grz in anticipo
no, i pokemon leggendari non fanno uova .Nonostante Heatran abbia un sesso non fa uova . Latios e Latias non fanno uova : Sono fratelli e non le fanno neache con ditto .

Rotom è semi-leggendario e fa uova (mi sembra solo con ditto) . Manaphi nonostante sia leggendario fa le uova ma uscirà sempre phione .

Tutti i pokemon leggendari (ad eccezione di manaphi) e i baby-pokemon fanno parte del gruppo uova X , e non fanno uova .

Le fanno solo con i trucchi ma devi fare tanti passi ( a me sembrava di aver letto così )

EDIT :  Attenzione: mentre scrivevi la risposta, sono stati aggiunti 2 nuovi post. Verifica il tuo messaggio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom