Need 4 Speed MW

liuton2005

sono qui solo di passaggio
The King ha scritto:
allora me prendo quello al posto del bmw o meglio il bmw?
La BMW te la danno gratis alla fine del gioco e non gli puoi modificare nulla tranne l'aspetto perciò ti servirà un'altra macchina per finire il gioco. La Carrera è la più veloce in assoluto ma non è facile da controllare nelle curve
 
A

.:AJ Styles:.

Neanche tanto difficile da controllare...Una volta ke ti sei abituato...La controlli come niente
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Guardate di cosa è capace una Mercedes:

default_chirolp_gaan.gif
; :P -.-

sl5004543cd.jpg


default_chirolp_gusun.gif
;)
default_chirolp_gusun.gif
 

The King

Amministratore di condominio
mi sa ke è quell altro ke ha 454  io sinceramente nn ho mai visto una macchina che ci arrivi anche se modificata.cmq bravo liuton ottima scelta della macchina
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mi dispiace deludervi ma non è mia l'immagine, l'ho trovata

La mia preferita è la Carrera ma adesso ho visto il punto forte della Mercedes
 
A

.:AJ Styles:.

Nessuna arriva a 454...Il massimo penso ke sia 398...QUella foto mostra l'altro contakilometri
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
.:AJ Styles:. ha scritto:
Nessuna arriva a 454...Il massimo penso ke sia 398...QUella foto mostra l'altro contakilometri
Se non ne sei convinto allora prova la Mercedes

Cmq "l'altro contakilometri" è il contamiglia e in quel caso il numero sarebbe stato più piccolo perché le miglia sono più grandi dei kilometri
 
A

.:AJ Styles:.

Mi sembra quasi impossibile ke riesca a fare 454...Il massimo penso ke sia 400 proprio..Cn Nos
 

The King

Amministratore di condominio
ma certo che è impossibile nessuna macchina purchè truccata nn riuscirà ma i a fare 454 km io credo che il massimo sia 370....
 
A

.:AJ Styles:.

370 no...Cn il Gallardo al massimo...Nos compreso fai 388 o circa...Cn la Corvette truccata ke ti danno già a inizio gioco mi pare ke fai 370
 
A

.:AJ Styles:.

Io ci sono riuscito...O forse era 382?  -.- ;

Di sicuro sopra i 380 ho fatto cn il mio mitico Gallardo  ;)
 
A

.:AJ Styles:.

Il Carrera nn so dirti quanto fà...Mi par...L'unica volta ke lo usato..Sui 381
 
Ma... ho un problema... devo prendere l'ultima pietra miliare per battere JV, il n°4 della blacklist, il problema è che mi restano da prendere solo gli autovelox, solo ke quando mi reco nella zona indicata in cui dovrebbero esserci gli autovelox, mi accorgo (lo so, sono un genio -.- ) ke non c'è niente... quindi? Come si prendono quei cavolo di autovelox? (la velocità indicata l'avevo raggiunta e se anche non fosse, non mi viene fuori la scritta " Vai troppo piano! " )
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
--SixtyNine-- ha scritto:
Ma... ho un problema... devo prendere l'ultima pietra miliare per battere JV, il n°4 della blacklist, il problema è che mi restano da prendere solo gli autovelox, solo ke quando mi reco nella zona indicata in cui dovrebbero esserci gli autovelox, mi accorgo (lo so, sono un genio :D ) ke non c'è niente... quindi? Come si prendono quei cavolo di autovelox? (la velocità indicata l'avevo raggiunta e se anche non fosse, non mi viene fuori la scritta " Vai troppo piano! " )
Prova a fare l'evento direttamente dal garage così ti mette sulla strada giusta e nella giusta direzione
 

G31

Amico
dipende pure del mercedes,xkè il primo ke si può usare ha 7 marce,forse....

poi FORSE ha pure modificato i setteggi tipo la potenza del nos,il lavoro ke deve fare la turbina ecc...
 
Top Bottom