Se installo una parte unica su una macchina (per esempio la Fiat Punto), quella parte unica ci sarà anche su tutte le mie macchine oppure sta solo su quella??
Quindi in pratica se io ogni volta che batto uno della Balcklist scelgo un pezzo unico quei 15 pezzi unici posso montarli tutti sulla stessa macchina??
Beh, di quella sul PC per forza, le texture dei giochi PC sono *di solito* migliori di quelle per console. Poi non so se il cubo fa eccezione, ma per la PS2 *di solito* è così.
Pensandoci un attimo.. NFSMW per il PC occupa un paio di CD mentre sul cubo occupa soltanto un mini-DVD quindi per forza che le texture fanno schifo: non hanno il posto per metterci la roba..
Sì ma questo comprometteva la giocabilità infatti il gioco è molto fluido e non ci sono caricamenti quando passi da una zona all'altra e cmq non credo che le texture si possono comprimere all'infinito..
Acciderbolina.. Allora è veramente forte quella cosa, me ne parlava il mio compagno che anche lui ha finito con la Gallardo..
Cmq nessuno batte la Carrera in accelerazione.. mi sa però che quella con velocità massima più alta è la Ford GT perché già quando la prendi ha un botto di velocità massima ma poca accelerazione
Cn la Gallardo andavo sui 350..E mi sn trovato davanti uno di quei Camion cn le macchine sopra..Nn so come ci sono passato sotto senza perdere velocità..