il film

Avviso per gli spettatori... La pirateria audiovisiva è un reato... Chi utilizza online, acquista o noleggia materiale pirata rischia sanzioni fino a 1032 €... Chi trae profitto dal commercio di materiale audiovisivo illegale rischia fino a 4 anni di reclusione e fino a 15500 € di multa... Dire no alla pirateria è anche dire no alla criminalità
:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

liuton2005 ha detto:
Se qualcuno ha qualcosa contro la pirateria allora lo invito a comprarsi 5 CD originali.. e poi ne parliamo..
Non è questione di essere contro la pirateria o meno... la questione è questa:

10 bis) È altresì vietato parlare esplicitamente di materiale illegale.
Se volete un film o lo comprate o andate a fare una gita in campagna (e chissà che non troviate un mulo)... non fate finire nei cazzi il forum urlando al mondo "Io me ne sbatto del copyright"

Raga nn vi preoccupate che sicuramente anche quelli che vi dicono di non parlare di queste cose le hanno fatte loro per primi è cmq una regola del forum. CErchiamo di rispettarla

Se volete un film o lo comprate o andate a fare una gita in campagna (e chissà che non troviate un mulo)... non fate finire nei cazzi il forum urlando al mondo "Io me ne sbatto del copyright"
è quello ke dicono tutti,anke x la musica...è illegale scaricarla dai p2p,ma a qualcuno gliene frega qualcosa?

no!

se sl abbassassero i prezzi...

liuton2005 ha detto:
Io nn ho parlato di materiale illegale ma ho solo detto che se parli male della pirateria allora vatti a comprare CD originali..
Chi ha mai parlato male della pirateria Oo ?

Io ho quotato uno spot cinematografico per sottolineare il fatto che la pirateria è illegale, Lele ha offeso spiegando che è illegale.

Abbiamo detto lo verità.

L

Lele 92

::']Chi ha mai parlato male della pirateria Oo ?

Io ho quotato uno spot cinematografico per sottolineare il fatto che la pirateria è illegale, Lele ha offeso spiegando che è illegale.

Abbiamo detto lo verità.
Be io nn ho offeso perchè purtroppo conosco Dario siamo compagni di classe... ^^
e lui capisce che nn voglio offenderlo

perciò nn pensate che io sia volgare...

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Occazzo, ma ci sei o ci fai? Si è detto e ripetuto che parlare esplicitamente di materiale illegale è vietato dalle regole del forum! Ci vuole tanto a capirlo? Non siamo scemi, lo sappiamo che esistono i file-sharing!

Top Bottom