il film

gio56

Zoidberg
raga se a qualcuno interessa io ho l'8avo film dei pokemon ma in giapponese e nn ci capisco niente
default_chirolp_waku1.gif
 

Wolf

Parroco
Avviso per gli spettatori... La pirateria audiovisiva è un reato... Chi utilizza online, acquista o noleggia materiale pirata rischia sanzioni fino a 1032 €... Chi trae profitto dal commercio di materiale audiovisivo illegale rischia fino a 4 anni di reclusione e fino a 15500 € di multa... Dire no alla pirateria è anche dire no alla criminalità
:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Se qualcuno ha qualcosa contro la pirateria allora lo invito a comprarsi 5 CD originali.. e poi ne parliamo..
 

Wolf

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Se qualcuno ha qualcosa contro la pirateria allora lo invito a comprarsi 5 CD originali.. e poi ne parliamo..
Non è questione di essere contro la pirateria o meno... la questione è questa:

10 bis) È altresì vietato parlare esplicitamente di materiale illegale.
Se volete un film o lo comprate o andate a fare una gita in campagna (e chissà che non troviate un mulo)... non fate finire nei cazzi il forum urlando al mondo "Io me ne sbatto del copyright"
 

Le0nheart

Passante
Raga nn vi preoccupate che sicuramente anche quelli che vi dicono di non parlare di queste cose le hanno fatte loro per primi è cmq una regola del forum. CErchiamo di rispettarla
 

Mik

Parroco
Se volete un film o lo comprate o andate a fare una gita in campagna (e chissà che non troviate un mulo)... non fate finire nei cazzi il forum urlando al mondo "Io me ne sbatto del copyright"
è quello ke dicono tutti,anke x la musica...è illegale scaricarla dai p2p,ma a qualcuno gliene frega qualcosa?

no!

se sl abbassassero i prezzi...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
10 bis) È altresì vietato parlare esplicitamente di materiale illegale.
Io nn ho parlato di materiale illegale ma ho solo detto che se parli male della pirateria allora vatti a comprare CD originali..
 

Wolf

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Io nn ho parlato di materiale illegale ma ho solo detto che se parli male della pirateria allora vatti a comprare CD originali..
Chi ha mai parlato male della pirateria Oo ?

Io ho quotato uno spot cinematografico per sottolineare il fatto che la pirateria è illegale, Lele ha offeso spiegando che è illegale.

Abbiamo detto lo verità.
 
L

Lele 92

::']Chi ha mai parlato male della pirateria Oo ?

Io ho quotato uno spot cinematografico per sottolineare il fatto che la pirateria è illegale, Lele ha offeso spiegando che è illegale.

Abbiamo detto lo verità.
Be io nn ho offeso perchè purtroppo conosco Dario siamo compagni di classe... ^^
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
e lui capisce che nn voglio offenderlo

perciò nn pensate che io sia volgare...
 

Blackmew

Parroco
gio56 ha scritto:
raga se a qualcuno interessa io ho l'8avo film dei pokemon ma in giapponese e nn ci capisco niente -.-
Cosa?Non dirmi che sono usciti anche il 4,5,6,7e l'8 film di Pokémon?Io non ne sapevo nulla! ;) Dove lo hai preso l'8 film?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Occazzo, ma ci sei o ci fai? Si è detto e ripetuto che parlare esplicitamente di materiale illegale è vietato dalle regole del forum! Ci vuole tanto a capirlo? Non siamo scemi, lo sappiamo che esistono i file-sharing!
 
Top Bottom