No, no, European Assault è un ottimo titolo...ti consiglio quantomeno di provarlo...fidatiGkx ha scritto:A me era piaciuto molto SOCOM II, anche se è un po' vecchiotto, ma è un gran gioco che richiede anche strategia oltre allo sparare a raffica e il primo a sfruttare in modo decente il microfono USB. Ottimo anche da giocarci online (con l'adattatore per PS2). Medal of Honor te lo sconsiglio a prescindere poiché dell'EA. Augh.
Da quando ho provato Far Cry tutti gli altri fps non mi sono mai più piaciuti così tanto. Non so come definirlo.. l'ambientazione, l'AI, la giocabilità, la grafica e la storia li trovo di gran lunga superiori agli altri titoli che ho provato (Call of Duty, Quake IV, F.E.A.R. e forse pure Half-Life 2).Connacht ha scritto:Visto che a me piacciono molto questo tipo di giochi volevo chiedervi paragoni fra Call of Duty e titoli simili come, per esempio, Medal of Honor, da chi li ha provati tutti.
Stando ai commenti per la rete sono entrambi molto validi ma non ho voglia/tempo/denaro di reperirli entrambi.