Call of duty 2

The King

Amministratore di condominio
Ke ne pensate? io ne ho un pensiero molto bello visto ke l ho comprato oggi ed è bellissimo e voi?
 

Wolf

Parroco
Spiegarne il motivo risulta troppe difficile noto
default_chirolp_gusun.gif
 
B

Big Boss

Call of duty è un gioco di guerra , dove si vede solo la pistola(prima persona) ed è pocho violento....
 
Call of Duty è un fps ambientato nella 2^ guerra mondiale. Molto ben fatto. Ha anche il gioco online con diverse modalità... Che secondo me è ilpunto di forza di questo gioco... diventa infinito con ore di attaccamento al pc assicurate!
 

Connacht

:.::
Visto che a me piacciono molto questo tipo di giochi volevo chiedervi paragoni fra Call of Duty e titoli simili come, per esempio, Medal of Honor, da chi li ha provati tutti.

Stando ai commenti per la rete sono entrambi molto validi ma non ho voglia/tempo/denaro di reperirli entrambi.
 

Gkx

Admin
A me era piaciuto molto SOCOM II, anche se è un po' vecchiotto, ma è un gran gioco che richiede anche strategia oltre allo sparare a raffica e il primo a sfruttare in modo decente il microfono USB.  Ottimo anche da giocarci online (con l'adattatore per PS2).  Medal of Honor te lo sconsiglio a prescindere poiché dell'EA.  Augh.
 

The King

Amministratore di condominio
Guarda io ho giocato anche a medal of honor ed è bellissimo. per quanto riguarda gkx gioca a socom 3 ke è bellissimo...
 

Auron

Parroco
Gkx ha scritto:
A me era piaciuto molto SOCOM II, anche se è un po' vecchiotto, ma è un gran gioco che richiede anche strategia oltre allo sparare a raffica e il primo a sfruttare in modo decente il microfono USB.  Ottimo anche da giocarci online (con l'adattatore per PS2).  Medal of Honor te lo sconsiglio a prescindere poiché dell'EA.  Augh.
No, no, European Assault è un ottimo titolo...ti consiglio quantomeno di provarlo...fidati
default_chirolp_gusun.gif
 

Sin

the ultramegamaster
Connacht ha scritto:
Visto che a me piacciono molto questo tipo di giochi volevo chiedervi paragoni fra Call of Duty e titoli simili come, per esempio, Medal of Honor, da chi li ha provati tutti.

Stando ai commenti per la rete sono entrambi molto validi ma non ho voglia/tempo/denaro di reperirli entrambi.
Da quando ho provato Far Cry tutti gli altri fps non mi sono mai più piaciuti così tanto. Non so come definirlo.. l'ambientazione, l'AI, la giocabilità, la grafica e la storia li trovo di gran lunga superiori agli altri titoli che ho provato (Call of Duty, Quake IV, F.E.A.R. e forse pure Half-Life 2).

...ma ora rileggendo il quote non ho ben inteso se per "questo tipo di giochi" intendevi fps in generale o ambientati tipo CoD. °_°
 
Top Bottom