Eeeh?XD_LuCaRiO_XS ha scritto:la mia guida dice che te ba baloba o cm se kiamate da 6 blokki qnd te ne da altri??
Se ritieni che un post ti abbia offeso puoi segnalarlo tramite messaggio privato ad un moderatore di sezione oppure cliccando sul link "Segnala al moderatore" presente in coda ad ogni post. In ogni caso, sii più chiaro nella tua segnalazione, perché non vedo nulla di sconveniente in questo topic a parte un paio di frasi che non ho inteso bene ma che non mi sembrano contenere offese.dennis ha scritto:qualcuno ha detto le parolacce in codice per non farle scritte e allora io non voglio queste cose
dennis ha scritto:qualcuno ha detto le parolacce in codice per non farle scritte e allora io non voglio queste cose
"Forse" si riferiva a questo post (penultima parola in particolare), ma non mi pare che offenda nessuno...XD_LuCaRiO_XS ha scritto:ma fatemi capre, di riolu ce ne sta 1 ogni 70 gg o dopo 70 gg ce ne stanno a valanghe?? anche perchè io so n disastro col safari, me servirebbe anke qlk konsiglio x capì cs tokka tiraje qnd s ' incontra 1 pkmn: se je tiro l pantano scappa, se glie tiro da magnà scappa se glie tiro la ball scappa nn so che c***o fare XD ;)
felicitàMenshay ha scritto:la sua velocità viene riportata a 70