riolu in hg

XMandri

back from hell
puoi anche catturarlo tramite la zona safari,ma dovrai attendere comunque 90 giorni.Consiglio lo scambio
 

ArkerLucario

Passante
scusate... approfitto del post.

I famosi BLOCKS di cui parla Serebii cosa sono? Come si mettono? come si fa il tutto? qualcuno saprebbe indirizzarmi ad una pagine che spiega tutto bene? Io sono arrivato al punto in cui si possono scambiare le aree della zona safari.

Visto che appunto ci vogliono dei blocks speciali per avere riolu spero non sia troppo off topic XD
 

Mens

Amministratore di condominio
I blocchi si piazzano dall'interno della zona safari, basta premere A dove si vuole mettere il blocco e selezionarlo.
 
ma i blokki o come si chiamano si comprano, sono infiniti o cosa????

poi come si fa a capire quale tipo di blocchi bisogna usare?? x es. con riolu che blocchi bisogna usare?? XD sn nuovo e mi poiacerebbe sapere un po' di cs!!!!!
 

Unji

Parroco
i blokki ne possono essere inseriti un massimo di 30 in ogni zona ( ad esempio deserto ) e poi BAOBA il guardiano ti kiaa quando ne ha di nuovi :D
 
ma fatemi capre, di riolu ce ne sta 1 ogni 70 gg o dopo 70 gg ce ne stanno a valanghe?? anche perchè io so n disastro col safari, me servirebbe anke qlk konsiglio x capì cs tokka tiraje qnd s ' incontra 1 pkmn: se je tiro l pantano scappa, se glie tiro da magnà scappa se glie tiro la ball scappa nn so che c***o fare XD  :D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dopo 70 ne arriveranno discrete quantità. Sarà raro, ma ne troverai quanti ne vorrai. Tira le Ball, sempre. [Magari tieni premuti a e b a ritmo, non si sa mai :D ]
 

Mens

Amministratore di condominio
Parolacce? Non ne vedo. Lascia che siano i moderatori a rimproverare gli utenti.

Il guardiano si chiama Baoba, comunque.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
dennis ha scritto:
qualcuno ha detto le parolacce in codice per non farle scritte e allora io non voglio queste cose
Se ritieni che un post ti abbia offeso puoi segnalarlo tramite messaggio privato ad un moderatore di sezione oppure cliccando sul link "Segnala al moderatore" presente in coda ad ogni post. In ogni caso, sii più chiaro nella tua segnalazione, perché non vedo nulla di sconveniente in questo topic a parte un paio di frasi che non ho inteso bene ma che non mi sembrano contenere offese.
 

DDX

Great!
Mod
dennis ha scritto:
qualcuno ha detto le parolacce in codice per non farle scritte e allora io non voglio queste cose
XD_LuCaRiO_XS ha scritto:
ma fatemi capre, di riolu ce ne sta 1 ogni 70 gg o dopo 70 gg ce ne stanno a valanghe?? anche perchè io so n disastro col safari, me servirebbe anke qlk konsiglio x capì cs tokka tiraje qnd s ' incontra 1 pkmn: se je tiro l pantano scappa, se glie tiro da magnà scappa se glie tiro la ball scappa nn so che c***o fare XD  ;)
"Forse" si riferiva a questo post (penultima parola in particolare), ma non mi pare che offenda nessuno...

Io mi sarei sentito offeso di più per via dell'ottimo itagliano. XD
 
x favore mi potete dire anche una squadra buona ed eqilibrata tenendo conto che il mio tipo preferito è il tipo drago? scs ma io ke ho ftt di male?? ho offeso qualcuno? nn mi membra!!!
 

Mens

Amministratore di condominio
Non hai offeso nessuno, solo dovresti cercare di scrivere un po' meglio per essere capito di più. La tua richiesta di una buona squadra non ha nulla a che fare con Riolu in HG, pertanto dovresti farla in un nuovo topic (contando che la nostra sezione Team Rating richiede che tu abbia già un'idea di cosa fare).
 

Mens

Amministratore di condominio
Direi che avrebbe davvero poco senso. Se ti serve una squadra, inventati qualcosa (magari parti da un Pokémon che ti piace particolarmente, copri le debolezze e vai avanti così) e posta la squadra in team rating per ulteriori consigli. L'argomento di questo topic non ha assolutamente nulla a che fare con quello che chiedi, quindi non ha senso che tu lo chieda qui.
 
ho scambiato riolu da platino al liv 7 e lo ho messo in pensione con ditto, sono 2 gg ke aspetto ma nn succede nnt e nn c' è nessun uovo, sapete spiegarmi il motivo x favo?????

gioko in hg!
 

XMandri

back from hell
Riolu è un baby,e appartiene al gruppo "Senza Uova"

Prima devi farlo evolvere,altrimenti non farà uova con nessuno.
 

XMandri

back from hell
Non c'è nessun secondo me o secondo te.Anche se scambi un pokèmon la sua felicità resta tale,o comunque non smette di salire.Quando sarà al massimo e salirà di lv,Riolu si evolverà.Consiglio di usare il pokèwalker.

(Se non ci credi,sappi che ho fatto anch'io questo calvario per un Lucario decente.)
 

Mens

Amministratore di condominio
Non proprio: quando un Pokémon viene scambiato la sua velocità felicità viene riportata a 70 (quando il valore massimo è 255 e dev'essere almeno 220 (mi pare) perché Riolu si evolva), anche se rimane perfettamente possibile farla aumentare normalmente. Mi risulta che il Pokéwalker non funzioni particolarmente bene per aumentare la felicità, fargli tenere una Calmanella dovrebbe essere molto più rapido.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom