DARKRAI 97
Passante
vi chiedo la vostra opinione su questi pokemon
non sarà una scelta semplice ma votate comunque
non sarà una scelta semplice ma votate comunque
e che esperienze personali avresti avuto?LUCARIO96 ha scritto:dopo esperienze personali per me jirachi è il più debole nn tutti la pensano kome te
Ma anche no °_°Tornando IT, probabilmente quello più "grosso" qui è Mewtwo.Edit: il mod ne sa più di tutti :D
Ho trovato uno più debole,Phione :D .Lord Bel ha scritto:Prova a fare un baratto su Regigigas, poi vediamo chi è il più debole :\
E... Jirachi il più debole?
Lucario, vuoi combattere contro di me? ù_ù Forse dopo la penserai diversamente.
il tutto senza contare la presenza di iron head abbinata al suo trait, che con un po' di fortuna può tirare giù interi team da solaLord Bel ha scritto:
migliore non significa preferito...ArkerLucario ha scritto:Non vorrei fare il guastafeste, l'esperto o il moderatore, ma si chiedeva il pokémon leggendario preferito, non il più forte (anche se bisognerebbe metterli tutti e non solo alcuni). Non è detto che il più forte debba essere il preferito di tutti.
In ogni caso, io sono molto indeciso tra Mewtwo e Lugia.
La domanda sopra la scelte della possibilità dice: leggendario PREFERITO. Il titolo è una cosa, ma la domanda effettiva era il preferito.AMD ha scritto:migliore non significa preferito...
imparare a leggere i titoli non farebbe male, tantopiù che la diatriba sulla forza/debolezza l'hai iniziata proprio te dicendo che è innocuo (e al che sei stato giustamente ripreso per la corbelleria detta)
lol sorry, mi son fatto ingannare dall'avatarArkerLucario ha scritto:La domanda sopra la scelte della possibilità dice: leggendario PREFERITO. Il titolo è una cosa, ma la domanda effettiva era il preferito.
Inoltre la diatrriba l'ha tirata fuori LUCARIO96 che ha, come me, Lucario come immagine avatar. Non sono abbastanza confuso, per ora, per contraddirmi da solo in modo così ampio O.O
Gamestop Event, scaricato e abusato con l'RNG. Lo ho Timid HP Ice, Flawless non mi riesce, non so perché sinceramente. :xMosquiton ha scritto:ecco, per esempio, Dxs tu jirachi dove lo hai rimediato?
Sarà anche... ma per diventare così forte Deoxys deve assumere la Attack Form, mentre Mewtwo ha la sua enorme potenza in forma base, non avendo altre forme :D Ergo, in forma base Egli è più forte di Deoxys in forma base (da notare la "e" maiuscola XD)Lord Bel ha scritto:![]()
Yawn.