miglior leggendario

il vostro pokemon leggendraio preferito?

  • Mewtwo

    Voti: 7 25,9%
  • Giratina

    Voti: 4 14,8%
  • Lugia

    Voti: 4 14,8%
  • Raiquaza

    Voti: 5 18,5%
  • Jirachi

    Voti: 7 25,9%

  • Votatori totali
    27

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Prova a fare un baratto su Regigigas, poi vediamo chi è il più debole :\

E... Jirachi il più debole?

Lucario, vuoi combattere contro di me? ù_ù Forse dopo la penserai diversamente.
 

AMD

Amministratore di condominio
LUCARIO96 ha scritto:
dopo esperienze personali per me jirachi è il più debole nn tutti la pensano kome te
e che esperienze personali avresti avuto?

le lotte con 6 uber tutti con iper raggio?

jirachi è fortissimo, è oggettivo, non c'è proprio niente da discutere
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma guarda te, per una volta sono d'accordo con AMD °_°

Si, è fortissimo. Non solo ha tutte le statistiche base a 100, che sono ALTE [certo, non come quelle di altri leggendari, ma di certo non fanno cagare], ma è anche di tipo Acciaio/Psico, che gli regala tantissime resistenze [ben 8] e due sole debolezze [fuoco e terra], senza parlare della sua immunità al veleno [niente toxic, niente toxic spikes], quindi la possibilità di Switchare su tantissimi attachi e prendere poco danno.

Proprio per il fatto che ha tutto a 100, vuol dire che è versatilissimo! Puoi usarlo come rapido attaccante da Choice scarf, puoi usarlo come muro fisico con Wish per curare la squadra, puoi usarlo come attaccante speciale, misto, annoyer, double screener... può fare TUTTO, anche il caffè.

Quando ti trovi davanti un Jirachi non sai mai com'è messo, e non sai mai come comportarti.

Tra l'altro prende anche mezzo danno da Iper-raggio/Gigaimpatto/Autodistruzione/Esplosione, cosa vuoi di più?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
In Europa è arrivato con Pokémon Channel [gioco per Gamecube], mentre nel resto del mondo è arrivato con eventi di vario tipo.

Di recente è arrivato in America attraverso distribuzione dal Gamestop, tra l'altro, con Draco Meteor.
 
é stato distribuito in vari eventi, da quel che ne so.

Poi uno lo passa all'altro, l'altro lo sdoppia e lopassa ad altri 2 ed ecco gli allenatori che hanno jirachi.

Ah un altro modo è se non sbaglio passarlo da qualche gioco per il game cube, non ricordo preciso il nome (Pokèmon millenium o qualcosa di simile)

Edit: il mod ne sa più di tutti :D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Edit: il mod ne sa più di tutti :D
Ma anche no °_°Tornando IT, probabilmente quello più "grosso" qui è Mewtwo.

E' debole soltanto a Coleottero, Buio [due tipi ben poco presenti tra gli ubers] e Spettro [vagamente più presente], e può raddoppiare la sua statistica più bassa [difesa, che comunque è sopra al 90, quindi schifo non fa] con Riflesso, curarsi con Ripresa, e pestare obesamente con un mare di mosse offensive.
 

CML™

Amico
Lord Bel ha scritto:
Prova a fare un baratto su Regigigas, poi vediamo chi è il più debole :\

E... Jirachi il più debole?

Lucario, vuoi combattere contro di me? ù_ù Forse dopo la penserai diversamente.
Ho trovato uno più debole,Phione :D .

Io non so chi votare,mi piacciono tutti fra questi.
 

Dxs

Mod
Voto Jirachi.

Faccio notare a chi lo reputa debole questo mio team, che gira intorno a lui, nel suo set Sostituto + Calmamente. Solo così, accompagnato da un Pokémon che usa Raggiro, è un mostro. Ha una coverage che colpisce tutto tranne Magnezone e Latias. Entra sugli Annoyer che intossinano. Con TBolt + Leggiardo paralizza spessissimo, e mette fuorigioco tutti i Tyranitar DDancer, Scarfati e Bandati che incontra. Se parte non lo fermano nemmeno gli Uber.
 

ArkerLucario

Passante
Non vorrei fare il guastafeste, l'esperto o il moderatore, ma si chiedeva il pokémon leggendario preferito, non il più forte (anche se bisognerebbe metterli tutti e non solo alcuni). Non è detto che il più forte debba essere il preferito di tutti.

In ogni caso, io sono molto indeciso tra Mewtwo e Lugia.
 

AMD

Amministratore di condominio
ArkerLucario ha scritto:
Non vorrei fare il guastafeste, l'esperto o il moderatore, ma si chiedeva il pokémon leggendario preferito, non il più forte (anche se bisognerebbe metterli tutti e non solo alcuni). Non è detto che il più forte debba essere il preferito di tutti.

In ogni caso, io sono molto indeciso tra Mewtwo e Lugia.
migliore non significa preferito...

imparare a leggere i titoli non farebbe male, tantopiù che la diatriba sulla forza/debolezza l'hai iniziata proprio te dicendo che è innocuo (e al che sei stato giustamente ripreso per la corbelleria detta)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ehm, no, è stato l'altro con l'avatar di Lucario a iniziare la diatriba.

In ogni caso avete ragione entrambi: l'autore del topic è stato poco chiaro [l'ha chiamato "miglior leggendario", ma nel sondaggio ha scritto "leggendario preferito"], quindi potete votare a preferenza di "simpatia" o di "potenza", scegliete voi.

Io avevo postato giusto per sfatare il mito che Jirachi è scarso.
 

ArkerLucario

Passante
AMD ha scritto:
migliore non significa preferito...

imparare a leggere i titoli non farebbe male, tantopiù che la diatriba sulla forza/debolezza l'hai iniziata proprio te dicendo che è innocuo (e al che sei stato giustamente ripreso per la corbelleria detta)
La domanda sopra la scelte della possibilità dice: leggendario PREFERITO. Il titolo è una cosa, ma la domanda effettiva era il preferito.

Inoltre la diatrriba l'ha tirata fuori LUCARIO96 che ha, come me, Lucario come immagine avatar. Non sono abbastanza confuso, per ora, per contraddirmi da solo in modo così ampio O.O
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Come preferito voto rayquaza.. Come più forte, bè in OU jirachi è veramente tosto specie con iron head e thunderbolt/wave può davvero sfasciare interi team; in uber direi di non sottovalutare rayquaza.. Quei 150 di base stat in attacco e la possibilità di imparare dragondance, extremespeed e sword dance ti lasciano così *_*

edit: e cavolo si scrive rayquaza  :D
 

AMD

Amministratore di condominio
ArkerLucario ha scritto:
La domanda sopra la scelte della possibilità dice: leggendario PREFERITO. Il titolo è una cosa, ma la domanda effettiva era il preferito.

Inoltre la diatrriba l'ha tirata fuori LUCARIO96 che ha, come me, Lucario come immagine avatar. Non sono abbastanza confuso, per ora, per contraddirmi da solo in modo così ampio O.O
lol sorry, mi son fatto ingannare dall'avatar
 

Dxs

Mod
Mosquiton ha scritto:
ecco, per esempio, Dxs tu jirachi dove lo hai rimediato?
Gamestop Event, scaricato e abusato con l'RNG. Lo ho Timid HP Ice, Flawless non mi riesce, non so perché sinceramente. :x

E no, non è un team per simulatore AMD, click.

Tornando IT:

Mewtwo: Sgravissimo negli Uber, a me piace usarlo alla Negator, Light Screnner + Selfdestruct e una quarta mossa che al momento non focalizzo. °_° C'è comunque da dire che, come giustamente ribadisce Lorbel, quindi in mezzo è il più sgravo.

Giratina: Bah, si vede che è un classifica un po' random, lui è uno Spin Blocker FAVOLOSO, ma ha un piccolo difetto... È confinato in Uber Tier. :D

Un Wall ottimo, tra gli Uber è uno Scouter e nella sua forma alternativa un buon Sweeper, ma di certo non lo voterei, anche perché io gioco offensive ovunque.

Lugia: Guardare Giratina, un po' più di capacità offensiva abbinata ad una buona difesa, ma non raggiunge i livelli di Rayquaza né di Mewtwo, e preferisco OU a lui.

Rayquaza: A sì, lui rulla di brutto, intanto partiamo da una cosa: è un Dragon. -.- Poi anche lui non è male, non fa l'Annoyer nel il Wall, ma è uno Sweeper completo, un Salamence Broken insomma xD.

E... Jirachi l'ho già commentato.

Per guarda riguarda il punto di vista estetico, come Poké preferito... Be', Giratina è ORRENDO, come Dialga, Palkia, e quasi tutti i leggendari di 4ª Generazione, Rayquaza è il solito dragone che deve dimostrare quanto è obeso, Lugia idem... È una dura lotta fra Rachi e Mewtwo, all'apparenza non potenti, ma di gran lunga più devastanti degli altri compagni.
default_chirolp_gusun.gif
 

BGAP

Zoidberg
io dico mewtwo e il più bello e cattivo tra tutti a mio parere menomale che non c'era darkrai altrimenti non sapevo chi scegliere tra loro
 

Semeru

Passante
Il preferito è Mewtwo. Avendo iniziato dalla prima gen, lui per me era (e rimane) Il Pokémon.

Ad oggi secondo me è ancora il più forte.

Il mio lo tengo così: geloraggio, psichico, ripresa (o fulmine) e forzasfera.

p.s. lo sp. atk arriva sopra i 400!!!
 

ArkerLucario

Passante
Lord Bel ha scritto:
Sarà anche... ma per diventare così forte Deoxys deve assumere la Attack Form, mentre Mewtwo ha la sua enorme potenza in forma base, non avendo altre forme :D Ergo, in forma base Egli è più forte di Deoxys in forma base (da notare la "e" maiuscola XD)
 
Top Bottom