La capopalestra + gnocca?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DDX

Great!
Mod
RedPokefan ha scritto:
Spr_BW_Fuuro.png


Attendo con impazienza il suo artwork
Anch'io! :Q__________________
 

Porto

Amministratore di condominio
RedPokefan ha scritto:
Chiara? Chiara può andarsene a piangere all'asilo, qui abbiamo bisogno di curve e pance scoperte
verissimo!!!!XD

Chiara e' troppo una bambina capricciosa...bisogna dire che nn e' niente male, ma secondo me nn raggiunge i livelli di Sabrina o Sandra....XD
 
L

Lucanik-san

IMHO sto topic era più da vomitoteca , comunque sto al gioco.

Mia top 5 capipalestra:

1) Fiammetta, che secondo me è capopalestra fuoco non a caso. Dev'essere mucho caliente anche in quei momenti lì.

2) Erika, una vera signora. Sa essere eccitante con classe, volgarità zero.

3) Fannie/Fantina, di cui vi siete IMHO colpevolmente scordati. Con quell'abito da sera e quell'accento francesino attizza troppo.

4) Petra, altra grave dimenticanza per me...Sbaglierò, ma a me dà di spietata ninfomane.

5) Bianca, quelle treccine le conferiscono un'aria da sexy lolita irresistibile.

Come avrete capito, le nuove capopalestra di BW mi hanno deluso in blocco, compresa Iris.

Strano inoltre che nessuno abbia almeno citato Marzia ed Alice.

E come gustoso extra, ecco la mia top 10 varie:

1) Belle

2) Demetra

3) Risetta

4) Prof.ssa Aralia

5) White

6) Delia Ketchum

7) Lorelei

8) Zania

9) Karen versione HG/SS

10) Camilla e Vera a pari merito
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
La migliore è Fiammetta!!! Da sempre la mia capopalestra preferita!

E trovo una gran gnocca la capopalestra di Sciroccopoli che non rimembro mai come si chiama!
 

Boicy

Parroco
Biaf ha scritto:
La migliore è Fiammetta!!! Da sempre la mia capopalestra preferita!

E trovo una gran gnocca la capopalestra di Sciroccopoli che non rimembro mai come si chiama!
parli di Camelia?
 

DDX

Great!
Mod
Io trovo Anemone molto ma molto più figa, ma anche Camelia non scherza, come pure non scherzano White e Catlina (la superquattro Psico).
 

Glalie97

Passante
A me le capopalestra in generale non piacciono molto... preferisco Vera, o Jessie :D

Su diamante questo trainer sprite ha sempre attirato la mia attenzione :D

dptr072.png
 
L

Lucanik-san

Non fraintendetemi eh, io prendo le distanze dai modi di fare del volgo, mi dà fastidio la depravazione dei costumi (quelli sessuali in particolar modo). Cercavo solo di dare una spiegazione da spettatore "esterno".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom