La capopalestra + gnocca?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XMandri

back from hell
Non so, a te Fiammetta piace per il modo in cui non sa parlare agli allenatori che la sconfiggono? Ci sarà un motivo per cui ti piace....
 

Moth

Zoidberg
Death The Kid ha scritto:
Non so, a te Fiammetta piace per il modo in cui non sa parlare agli allenatori che la sconfiggono? Ci sarà un motivo per cui ti piace....
Nel titolo c'è scritto la capopalesta più gnocca, io ho quindi scritto Fiammetta. Pensavo fosse sottointeso per un fattore estetico...
 

gGiova

e-ehi.
Adriano ha scritto:
Nel titolo c'è scritto la capopalesta più gnocca, io ho quindi scritto Fiammetta. Pensavo fosse sottointeso per un fattore estetico...
ed infatti.

Shika, qui parliamo di bellezza, l'abilità o altri fattori da capo palestra vanno in secondo piano

Comunque, ultimamente me gusta lei

char_7361.jpg


Pyr3s ha scritto:
secondo me la più arrapante è quella che ha una sola t in "capopalestra".. *runs*
ME NE SONO ACCORTO SOLO ORA :°D
 

XMandri

back from hell
*facepalm*

Visto e considerato che il corpo di una persona non è costituito da un'unico elemento, possiamo dire ad esempio che di Y mi piacciono gli occhi, di Z i capelli, eccetera.

La cosa del "non saper parlare" era un esempio sarcastico, mi pareva OVVIA la spiegazione...
 

gGiova

e-ehi.
Dal primo momento che ho visto quell'uomo ho iniziato a formulare varie ipotesi sul bucone LI ... comodità nei momenti intimi?
 

XMandri

back from hell
Sei tu che non hai capito che dopo la ripresa il topic è stato spostato in Vomitoteca e ora possiamo far ciò che vogliamo

guarda

TETTE
 
L

Lucanik-san

Shikamandri ha scritto:
Sei tu che non hai capito che dopo la ripresa il topic è stato spostato in Vomitoteca e ora possiamo far ciò che vogliamo

guarda

TETTE
Raccolgo la provocazione, vediamo se è vero:

VAGINA
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Come siete monotoni... e non mi riferisco alla richiesta del lucchetto!

locked.gif


PS: Datevi una calmata, a tutto c'è un limite e dopo una volta o due non siete più divertenti, posto che con certi argomenti lo siate stati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom