Strategie leggendari

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma questa cosa è sicura? Cioè... non è che poi non torna? Chiedo perchè ho una pessima esperienza in fatto di leggendari... >_>
 
tra le zone percorse (vale sopratutto per i breedatori) segnalerei anche quella tra fiordoropoli e il percorso 34, solo oggi avrò incontrato raikou 3 volte e entei 2 mentre breedavo.
 
Per catturare latios o latias non ce bisogno di nessun evento wi-fi basta andare al pokemon fan club di aranciopoli parlare con un signore che ti da una bambola (devi prima aver parlato con copiona che si trova a zaffernopoli nella casa rosa al piano superiore) esci Rocco ti dirà che latios vaga per Kanto. Ho testato io stesso e funziona.
 

Mens

Amministratore di condominio
Latios in SS e Latias in HG si trovano normalmente, ma Latios in HG e Latias in SS richiedono un evento.
 

Blazik

Passante
in pratica se ne cattura 1 a gioco (o Latios o Latias) , se vuoi l'altro serve l'evento (oppure lo scambi).
 
Lord Bel ha scritto:
La smettiamo di postare OVUNQUE i Pokémon che avete preso?

C'è già il topic adatto per spammare le ultime conquiste, finiamola di riempire gli altri topic.
I apologyze..

In ogni caso di notte con le scuro ball si fanno più successi che con le velox ball, per questo andare a caccia di leggendari erranti di notte è molto più conveniente IMHO
 

Devil93™

More then devilish
Scusate, ma suicune, prima ke si stanzia sul percorso 25 a kanto, vaga x tt johto, ma quante volte lo dv incontrare e soprattuto dove? (l'ultima volta ke lho visto stava nel bosketto sotto l'entrata centrale del monte scodella)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dopo l'ingresso al Monte Scodella, lo incontri ad Aranciopoli (scapperà appena ti vedrà) e quindi al percorso 14 (è in acqua, sulla destra, scapperà appena ti vedrà). Alla fine lo troverai fuori dalla casa di Bill sulla destra, a Kanto, e non scapperà più. Puoi salvare il gioco davanti a lui.
 

Shinigami yami

remember what you done
tyons ha scritto:
hai fatto un pò di confusione con la guida su latios, mentre in quella di lugia e ho-oh dovresti mettere come requisiti possedere rispettivamente le ali d'argento e d'iride.

volevo dire poi che io su HG ho preso lugia con la peso ball. non so, forse sono stato fortunato, ma magari funziona bene su di lui.

ho anche preso raikou con la rapid ball.
Anch'io ho preso ligia con la pesoball
 

Wolf01

Passante
Sto cercando di catturare Latios in SS, riesco a tenerlo buono solo con malosguardo e poi lo ipnotizzo per tirargli qualche ball, l'ho già portato a 2-3 di vita (c'è una righetta di 1 pixel rossa :) ) da vari giorni, ma proprio non ne vuole sapere di restare dentro le ultra ball.

Usare una scuro ball non mi piace troppo, mi sembra di farlo diventare cattivo come il Tyranitar sul film di Celeby, alternative?
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Per catturare i Pokèmon vaganti è inutile usare subito malosguardo e mosse così... Io, ad esempio, ho prima addormentato entei con canto di Igglybbuff, poi ho usato neropulsar di Pupitar durante un secondo e terzo incontro per indebolirlo, e infine ho usato malosguardo di Golbat per bloccarlo, ma mi ci sono voluti almeno 5 tentativi per catturarlo.
 

Mens

Amministratore di condominio
Ha una velocità base di 110, quindi le Rapid Ball (mi pare si chiamino così, comunque quelle che si ottengono con le Ghicocche bianche) hanno la stessa efficacia delle Scuro Ball di notte (x4). E magari un Wobbuffet per non aver bisogno di Malosguardo.
 

Wolf01

Passante
Se uso Pokémon con abilità Trappoarena (tipo Dugtrio o Trapinch) mi scappa o_o, proverò con Wobby e le rapid.

@Bagon, non per altro ho scritto che l'ho già indebolito e sono già alla fase di "intrappola e addormenta"
 

fr°A°

°A°
Wolf01 ha scritto:
Se uso Pokémon con abilità Trappoarena (tipo Dugtrio o Trapinch) mi scappa o_o, proverò con Wobby e le rapid.

@Bagon, non per altro ho scritto che l'ho già indebolito e sono già alla fase di "intrappola e addormenta"
Trappoarena non ha effetto su Pokémon Volanti o con Abilità Levitazione.
 

Mens

Amministratore di condominio
La velox ball non è più efficace di altre contro i Pokémon vaganti, ha efficacia x4 solo durante il primo turno di qualsiasi battaglia.
 

Ghiro89

Zoidberg
sono appena uscito dalla torre bruciata..nell'entrare nell'erba alta ho incontrato subito Raikou, giustamente mi è sfuggito subito :D ; ..allora ho guardato sulla mappa per vedere dove fosse finito..c'è l'icona degli altri due cani leggendari..ma lui non si vede +..è normale?..così non posso sapere dove sia finito  :D ...
 

Mens

Amministratore di condominio
Non è che per caso si trovava nello stesso percorso di uno degli altri e quindi la sua icona era coperta?
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Anche a me succede, mi sparisce Raikou qualche volta. E no, non viene coperto, quando succede si vedono dei bordi dietro la figura, in questo caso sparisce proprio.
 

Lies

Zoidberg
A me sparisce Hentei invece, in HG. Anche io pensavo si sovrapponesse...

Cavoli la prima volta che l'ho incontrato l'ho quasi preso, con un Gastly lvl 22 lol

Malosguardo (prova a fuggire), stordiraggio(pestone), leccata fin quando si paralizza (a random tra il colpirsi da solo e pestone xD), ogni tanto stordiraggio dopo che l'ho paralizzato, così o non si può muovere o si colpisce da solo, qualche ombra notturna... però non ero preparato l'ho fatto giusto così perchè ho visto che era vicino nella mappa quindi avevo pochissime pokeball... si, pokeball, qualche megaball, una premier e poi quelle speciali a random. L'ho portato al rosso. Dopo un po' è riuscito a usare lanciafiamme o ruotafuoco non ricordo. Vai flaffy! Boato.

Altre volte ho riprovato con la stessa tattica, solo che non ho più nè stordiraggio nè leccata (lvl 25 ora) quindi mi arrangio coi cambi... solo che ora usa quasi sempre boato e mi frega... (ovviamente malosguardo non basta :|) magari lascio butterfree alla pensione fin quando non arriva ad un livello e velocità tale da addormentarlo prima che scappi, sperando non mi cancellino la mossa quei due vecchi ebeti...
 

Ghiro89

Zoidberg
Bagon2000 ha scritto:
Anche a me succede, mi sparisce Raikou qualche volta. E no, non viene coperto, quando succede si vedono dei bordi dietro la figura, in questo caso sparisce proprio.
ma quindi non è sparito...riappare ed ho ancora la possibilità di catturarlo?..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
No, non è sparito per sempre. Appena fuggito, per vederlo nuovamente sulla mappa, dovrebbe essere sufficiente cambiare percorso o entrare in un edificio.
 
Top Bottom