Enmaphy
Birb
e dove sarebbe?MESSAGGIO SUBLIMINALE (scusate per aver urlato) :
e dove sarebbe?MESSAGGIO SUBLIMINALE (scusate per aver urlato) :
e dove sarebbe?
SuperBowser ha scritto:"Al minuto 3.25"
Non vedi che Dawn quando fa sputare l'insetto a Lightning sembra che faccia un gesto insolito? (da notare l'espressione di lui prima dell'atto)io non ho sentito niente di strano![]()
quelle espressioni sono normalissime in ATR xDNon vedi che Dawn quando fa sputare l'insetto a Lightning sembra che faccia un gesto insolito? (da notare l'espressione di lui prima dell'atto)
Forse hai ragione, io e Bowser stiamo esagerando é_èquelle espressioni sono normalissime in ATR xD
Io l'ho notato solo dopo che Bowser l'ha detto ù.ùSiete voi che vedete ste cosa ovunque eh...
Beh, credo che in America o in Canada siano più avanti...Da che fonti hai preso lo spoiler??
No, sono in contemporanea, non leggi anteprima mopndiale sotto k2????Beh, credo che in America o in Canada siano più avanti...
Esistono gli spoiler, maledizione!!!Io tifavo B, ma poi Scott lo ha eliminato.
Comunque (attenzione, possibile rivelazione sulla trama!)
per chi odia Scott, grossa delusione: sopravvive fino alla finale a 4
Sì, noi siamo più avanti rispetto in AmericaNo, sono in contemporanea, non leggi anteprima mopndiale sotto k2????
Per favore, puoi coprire tutto il testo con questi due segni:Spoilers!
Dawn è stata eliminata x colpa di scott quando io mi aspettavo la sua eliminazione... ç.ç Se poi Scott sopravvive ancora 2 o 3 episodi esco fuori dai gangheri e sclero! E poi tutta la storia delle false rapine... Il nuovo cast mi sembra troppo credulone e stupido, cioè, passava credere al diario segreto di B, ma ora... Stiamo cadendo troppo in basso. .-. E poi NON ne posso più di Dakota che gira come zavorra x il cast, tanto non fa nemmeno ridere! La nuova stagione in questi episodi mi sta deludendo... Spero in MIGLIORAMENTI!!!
Ciaao! XD
[spoiler][/spoiler]
Niente da dire sulla povera Dawn? Mio fratello si è praticamente innamorato! (io no)Io spero che vinca o Cameron o Sam, asd. Sarebbe una cosa figa metterli in finale assiemeTrololol![]()
Mi piace molto e mi inquieta allo stesso tempo, non so come mai D:Niente da dire sulla povera Dawn? Mio fratello si è praticamente innamorato! (io no)
Comunque a me non stimola molto. L'unica cosa che mi preoccupa ora è la relazione tra Zoey e Mike... ç_çMi piace molto e mi inquieta allo stesso tempo, non so come mai D:
Quanti anni ha tuo fratello? Non mi ricordo :S
Io invece non vedo l'ora che Zoey capisca il difetto di Mike e limoni con luiComunque a me non stimola molto. L'unica cosa che mi preoccupa ora è la relazione tra Zoey e Mike... ç_ç
Ah ok.Io invece non vedo l'ora che Zoey capisca il difetto di Mike e limoni con lui![]()
[/OT]Ripeto: quanti anni ha tuo fratello?
Ma io ti ho detto l'età di mia sorella D:[/OT]
Ma mi devo incazzare seriamente?Spoilers!
Dawn è stata eliminata x colpa di scott quando io mi aspettavo la sua eliminazione... ç.ç Se poi Scott sopravvive ancora 2 o 3 episodi esco fuori dai gangheri e sclero! E poi tutta la storia delle false rapine... Il nuovo cast mi sembra troppo credulone e stupido, cioè, passava credere al diario segreto di B, ma ora... Stiamo cadendo troppo in basso. .-. E poi NON ne posso più di Dakota che gira come zavorra x il cast, tanto non fa nemmeno ridere! La nuova stagione in questi episodi mi sta deludendo... Spero in MIGLIORAMENTI!!!
Ciaao! XD