A tutto reality

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Victini2000 mi ha appunto rovinato la sorpresa, ma è stato comunque traumatico:

Dannazione, non dico che la volevo vincitore (lì ci rimane Zoey), ma Dawn si meritava almeno il secondo o terzo posto. Ma nonostante tutto bisogna ammettere che una mente così diabolicamente geniale come quella di Scott sull'isola non si è mai vista (e con isola intendo anche il cast e il tour), inoltre il modo in cui tiene il dente di squalo è davvero figo da osservare.

L'interrogativo è un altro: Shikamadri continuerà a guardare la serie? XD
Ma dico, Alejandro l'hai visto?

Ora odio anche Anne Maria... Come osa intromettersi tra ZOEY e MIKE?
 

Victini2000

Reshiram, Charizard e Victini. I migliori tipi Fuo
Solo a me Scott sembra molto più bastardo dentro di Alejandro?
Sì, è molto peggio perfino di lui e di Heater messi insieme secondo me! XD Comunque penso che lo dovrebbero eliminare prima della finale, quell'antipatico e meschino caschetto biondo che non è altro! E poi vederlo col suo dente di Zanna a tagliare il suo rametto durante i confessionali lo fa sembrare ancora più campagnolo di com'è già e quando si crede figo con quelle sue affermazioni, giuro che lo ammazzerei! X°D
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
No, seriamente, più guardo Anne Maria più la odio! Ma perchè c'è anche Vito?
default_chirolp_gusun.gif
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Secondo me Alejandro e Scott sono più o meno bastardi allo stesso modo... però almeno i creatori di ATR hanno dato a Scott sia il ruolo di antagonista principale, sia quello di semi-imbranato che Alejandro non ha. Ciò mi affascina.
default_chirolp_lovely.gif
 

SuperBowser

洪荒之力
Secondo me Alejandro e Scott sono più o meno bastardi allo stesso modo... però almeno i creatori di ATR hanno dato a Scott sia il ruolo di antagonista principale, sia quello di semi-imbranato che Alejandro non ha. Ciò mi affascina.
default_chirolp_lovely.gif
Beh, Alejandro è fatto per essere odiato (poi è sempre perfetto), almeno Scott è come Luigi nella sfortuna! XD
 

Lucario.99

layers su layers
Questa stagione mi ha davvero deluso, sono tutte delle copie:

-Anna maria è una copia di lesana (o come si scrive) più magra

-silent B è uno dei pochi che mi piace ma purtroppo assomiglia a owen e a DJ

-brick forse l' unico insieme a cameron che non hanno scopiazzato

-cameron un altro non copiato, ricorda un po' harold nel carattere ma più codardo

-Dakota un misto di bleanley e lindsay

-Dawn uguale a bridgett, mancava poco e la chiamavano "anticappata"

-Jo percaso la sorella di eva? e cugina a eather

-Lightning alejandro + justin = sha bam

-Mike è quasi l' unico personaggio che stimo, i denti di cody se li potevano risparmiare però...

-Sam non assomiglia a nessuno e stimo anche lui

-Scott è simile a jeaff e a alejandro (carattere) ricorda un po' esikiel (vabbe il tizio con la felpa)

-staci un misto di beth e delle due tizie vestite uguali

-Zoey gwen senza trucco

poi la cosa dell' isola nucleare mi piace.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Questa stagione mi ha davvero deluso, sono tutte delle copie:

-Anna maria è una copia di lesana (o come si scrive) più magra

-silent B è uno dei pochi che mi piace ma purtroppo assomiglia a owen e a DJ

-brick forse l' unico insieme a cameron che non hanno scopiazzato

-cameron un altro non copiato, ricorda un po' harold nel carattere ma più codardo

-Dakota un misto di bleanley e lindsay

-Dawn uguale a bridgett, mancava poco e la chiamavano "anticappata"

-Jo percaso la sorella di eva? e cugina a eather

-Lightning alejandro + justin = sha bam

-Mike è quasi l' unico personaggio che stimo, i denti di cody se li potevano risparmiare però...

-Sam non assomiglia a nessuno e stimo anche lui

-Scott è simile a jeaff e a alejandro (carattere) ricorda un po' esikiel (vabbe il tizio con la felpa)

-staci un misto di beth e delle due tizie vestite uguali

-Zoey gwen senza trucco

poi la cosa dell' isola nucleare mi piace.
Brick è basato su Tyler forse? Che grammatica O_o

Comunque non è che potevano fare altrimenti, se non facevano personaggi assomiglianti un po' ai vecchi sarebbero stati tutti pazzi con qualcosa fuori posto. Lol!
 

gGiova

e-ehi.
Questa stagione mi ha davvero deluso, sono tutte delle copie:

-Anna maria è una copia di lesana (o come si scrive) più magra

-silent B è uno dei pochi che mi piace ma purtroppo assomiglia a owen e a DJ

-brick forse l' unico insieme a cameron che non hanno scopiazzato

-cameron un altro non copiato, ricorda un po' harold nel carattere ma più codardo

-Dakota un misto di bleanley e lindsay

-Dawn uguale a bridgett, mancava poco e la chiamavano "anticappata"

-Jo percaso la sorella di eva? e cugina a eather

-Lightning alejandro + justin = sha bam

-Mike è quasi l' unico personaggio che stimo, i denti di cody se li potevano risparmiare però...

-Sam non assomiglia a nessuno e stimo anche lui

-Scott è simile a jeaff e a alejandro (carattere) ricorda un po' esikiel (vabbe il tizio con la felpa)

-staci un misto di beth e delle due tizie vestite uguali

-Zoey gwen senza trucco
Sai com'è, sono tutte le personalità esistenti sul PIANETA TERRA

-Sam non assomiglia a nessuno e stimo anche lui
Sarà che qui in un forum come questo siamo tutti un po' dei Sam :°
 

XMandri

back from hell
Aldilà delle enormi cazzate sparate da Lucario 99, e non mi disturberò nemmeno a spiegare come due personaggi che hanno lo stesso colore di capelli/pelle non siano uguali (Anne uguale a leshawna è l'idiozia dell'anno, sono praticamente due poli OPPOSTI).

Sì, continuerò a guardarlo, anche se infastidito. Mi sto facendo piacere tutti in realtà... sono abbastanza neutro su chi potrebbe vincere... il tizio che ha le personalità multiple è molto più figo considerando Svetlana e Vito perchè se era solo il vecchio allora era inutile e stop... Brick e Jo hanno una rivalità che potrebbe anche sfociare nell'attrazione, almeno dalla parte di Sue: non lo ammette in confessionale perchè non sarebbe nel personaggio farlo, ma quella volta, quando Brick la ha fatta sorridere (non ricordo il contesto) ha detto qualcosa tipo "Sono libera di rigirarmelo come mi pare e piace, mi sarà utile", ma non vuole ammettere che le piace. Verrà fuori una cosa stile DuncanxCourtney ma non basata sull'attrazione fisica da parte del maschio (Duncan ci stava solo perchè Courtney è un bel pezzo di figliola, di carattere gli faceva schifo).

Dakota sta lì solo per innamorarsi di Sam: ricordate la scena della fossa piena di larve e frittura? Disse "Sento una strana sensazione allo stomaco, se è così che ci si sente quando si sente il dovere chiedere scusa, non mi piace!" e varie altre scene in cui vanno molto d'accordo nonostante lei lo schifi dal punto di vista fisico. Magari sarà una cosa lampo stile HaroldxLeshawna ma la sento comunque arrivare sicuramente.

Per Dawn pace, almeno sene va guadagnandoci, mettendosi quindi una spanna sopra a tutti i concorrenti della storia eccetto i tre vincitori e la boy band (le uniche persone capaci di far soldi usando la partecipazione al programma). Ora spero solo che non torni Duncan in stile Izzy e Bridgette, perchè non sarebbe affatto nel personaggio (ricordate l'inizio del tour?).

Queste sono le mie considerazioni.

Personalmente quello che più mi dispiace è che hanno tirato fuori un cast di concorrenti 90% interessanti e ben caratterizzati, mentre l'isola aveva le percentuali opposte, solo il 10% aveva approfondimento ed era interessante. Solo che il cast dell'isola celo siamo succhiato per tre stagioni mentre di questi bellissimi personaggi abbiamo solo una ministagione... se sono intelligenti continuano dopo questa serie e ne fanno un'altra con minimo minimo un mix delle due generazioni se non un'esclusiva della seconda.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Considera che Heather ha passato un lungo percorso di catarsi ed ora è non è più la sociofobica, malvagia architettatrice di prima. Alejandro al contrario è la versione maschile di Heather TDI.
 

XMandri

back from hell
L'ultimo episodio conferma ciò che avevo annunciato su Sam. Ma sta cosa di Jo e Brick è un pò ambigua, penso sia perchè vogliono che Scott faccia eliminare anche gente delle larve. La vedo brutta per Zoey la prossima volta...
 

XMandri

back from hell
Zoey è stata una forza portante per tutta la stagione, la vedo come possibile finalista.

Se ho capito come funziona il gioco e gli sceneggiatori mantengono le proprie abitudini, la finale è Zoey vs Lightning
 

gGiova

e-ehi.
Zoey è stata una forza portante per tutta la stagione, la vedo come possibile finalista.

Se ho capito come funziona il gioco e gli sceneggiatori mantengono le proprie abitudini, la finale è Zoey vs Lightning
Ma proprio non ci arrivo a Lightning. Nel vederlo all'inizio mi aspettavo una sua eliminazione nelle prime o a massimo a metà serie, ancora ora non riesco a credere che sia tra i tre finalisti.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Zoey è stata una forza portante per tutta la stagione, la vedo come possibile finalista.

Se ho capito come funziona il gioco e gli sceneggiatori mantengono le proprie abitudini, la finale è Zoey vs Lightning
Ma proprio non ci arrivo a Lightning. Nel vederlo all'inizio mi aspettavo una sua eliminazione nelle prime o a massimo a metà serie, ancora ora non riesco a credere che sia tra i tre finalisti.
Zoey se ne va, rimangono in finale gli altri due :S
 

Zaed

Parroco
Io tifo Cameron. E' la mia fotocopia! (però io sono più chiaro di carnagione e sono più alto)
 

XMandri

back from hell
Sì infatti, non so se la francia segue noi e anche se lo facesse non è detto che la cosa sia mantenuta qui.

Anche se spesso c'è un vincitore vero e proprio ed uno secondario.

Scrivo senza spoiler, se non avete visto tour cazzi vostri sono passati anni.

TDI: vince Owen ma vince Gwen se Owen si dimentica di tagliare il traguardo

TDA: qui entrambi i vincitori sono legittimi

TDWT: vince Heather ma vince Alejandro se Heather confonde le bambole e getta quella di Alejandro nel vulcano.

Va da sè che i vincitori effettivi siano Owen e Heather e quelli secondari Gwen e Alejandro.

Cmq Lightning è una rivelazione ma d'altronde è stato uno dei pilastri dei team, con la sua prestanza fisica e con occasionali momenti di attività cerebrale "Se mi liberi, ti porto da Scott!"

... Ma tanto mi stanno sul cazzo sia lui che Cam. Vinca il migliore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Anche perché se Zoey non vince vado e li uccido

Aggiornamento:

http://youtu.be/6bGWDeQFkBc

...

RIcordate cosa aveva detto Zoey nel trailer?

"Il colmo sarebbe farmi eliminare da un palestrato"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Victini2000

Reshiram, Charizard e Victini. I migliori tipi Fuo
Quello Sha-Stronzo perde, Cameron vince il milione e lo divide con Zoey, alla fine! ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi, calmatevi un pochino... tra post inutili e spoiler alla luce del sole, in questo topic non si ragionava più.

Cercate di discutere civilmente da ora in poi, e no, rovinare la sorpresa altrui spoilerando la storia non rientra in questi canoni.
 
Top Bottom