A tutto reality

Enmaphy

Birb
io non ho sentito niente di strano
default_chirolp_doko.gif

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Io tifavo B, ma poi Scott lo ha eliminato.

Comunque (attenzione, possibile rivelazione sulla trama!)

per chi odia Scott, grossa delusione: sopravvive fino alla finale a 4

SuperBowser

洪荒之力
No, sono in contemporanea, non leggi anteprima mopndiale sotto k2????
Sì, noi siamo più avanti rispetto in America
default_o.gif
;

Beh ma leggere Wikipedia no? Comunque

Scott verrà eliminato quarto, non va nella finale, Bagon ha sbagliato a guardare la tabella

EDIT: Ho sbagliato io. ç_ç

Ultima modifica di un moderatore:

Victini2000

Reshiram, Charizard e Victini. I migliori tipi Fuo
Spoilers!

Dawn è stata eliminata x colpa di scott quando io mi aspettavo la sua eliminazione... ç.ç Se poi Scott sopravvive ancora 2 o 3 episodi esco fuori dai gangheri e sclero! E poi tutta la storia delle false rapine... Il nuovo cast mi sembra troppo credulone e stupido, cioè, passava credere al diario segreto di B, ma ora... Stiamo cadendo troppo in basso. .-. E poi NON ne posso più di Dakota che gira come zavorra x il cast, tanto non fa nemmeno ridere! La nuova stagione in questi episodi mi sta deludendo... Spero in MIGLIORAMENTI!!!

Ciaao! XD

SuperBowser

洪荒之力
Spoilers!

Dawn è stata eliminata x colpa di scott quando io mi aspettavo la sua eliminazione... ç.ç Se poi Scott sopravvive ancora 2 o 3 episodi esco fuori dai gangheri e sclero! E poi tutta la storia delle false rapine... Il nuovo cast mi sembra troppo credulone e stupido, cioè, passava credere al diario segreto di B, ma ora... Stiamo cadendo troppo in basso. .-. E poi NON ne posso più di Dakota che gira come zavorra x il cast, tanto non fa nemmeno ridere! La nuova stagione in questi episodi mi sta deludendo... Spero in MIGLIORAMENTI!!!

Ciaao! XD
Per favore, puoi coprire tutto il testo con questi due segni:

Codice:
[spoiler][/spoiler]
[/CODE]
Comunque Dakota è abbastanza divertente, si può notare anche durante la sigla d'apertura, dove viene sempre maltrattata da Chris X°D

Poi... il nuovo cast non è stupido, tu hai capito tutto solamente perché c'erano i confessionali ma se non ci fossero stati tutti noi avremmo creduto alla storia di Scott!! LOL

gGiova

e-ehi.
Spoilers!

Ciaao! XD
Ma mi devo incazzare seriamente?

gGiova

e-ehi.
Victini2000 mi ha appunto rovinato la sorpresa, ma è stato comunque traumatico:

Dannazione, non dico che la volevo vincitore (lì ci rimane Zoey), ma Dawn si meritava almeno il secondo o terzo posto. Ma nonostante tutto bisogna ammettere che una mente così diabolicamente geniale come quella di Scott sull'isola non si è mai vista (e con isola intendo anche il cast e il tour), inoltre il modo in cui tiene il dente di squalo è davvero figo da osservare.

L'interrogativo è un altro: Shikamadri continuerà a guardare la serie? XD

Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom