Pokémon Day 2010

Quelli però sono meno complessi... E soprattutto avvengono dopo: se non si è in una situazione disastrata si possono perdere due giorni di studio o tre, imho.
 

alby96

Passante
se fosse per me........i miei non mi lasceranno mai andare da qualche parte che non sia per studiare almeno che i miei voti da 6/7/8 si alzino a 9/10 entro meno di un mese...
 
Ma non sarebbe carino, per poterci riconoscere al PDay, ognuno portare con sè un cartellino o qualcosa che faccia capire da che forum veniamo??? =)

Vabbè credo che alcuni di noi si riconoscono ma per conoscerci tutti sarebbe carina come cosa :D
 

Dxs

Mod
Umbreon_91 ha scritto:
Quelli però sono meno complessi... E soprattutto avvengono dopo: se non si è in una situazione disastrata si possono perdere due giorni di studio o tre, imho.
Ti riferisci agli esami? Perché io li inizio il 10 Giugno a quanto sembra, il che non mi consente di andare da nessuna parte per due settimane. :S
 

TheTLuca

Passante
Zulla_85 ha scritto:
Ma non sarebbe carino, per poterci riconoscere al PDay, ognuno portare con sè un cartellino o qualcosa che faccia capire da che forum veniamo??? =)

Vabbè credo che alcuni di noi si riconoscono ma per conoscerci tutti sarebbe carina come cosa
default_chirolp_gusun.gif
Si potrebbe creare una maglietta, così invece di indossare quella dell' ORPO Team metto quella di Pcentral! :D
 

BGAP

Zoidberg
Ragazzi scusate se cvmabio totalmente discorso ma io ho avuto due notizie per cosa distribuiscono al pokeday....

- visto che dovrebbero proiettare il film di arceus si dice che ne daranno uno proprio evento del film

- altra notizia dice che in contemporane dal giappone arrivera il celebi che ci farà viaggiare nel tempo per sfidare giovanni

una delle due e vera di sicuro ma io per ora non ho certezze

volevo chiedervi invece il costo dei biglietti d'ingresso se qualcuno li conosce?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Per le notizie su cosa distribuiranno, sono sicuro che nessuno ne sappia di più di Zulla, dato che è LEI ad occuparsi di ORGANIZZARE il Download al Pokémon Day...
 

TheTLuca

Passante
BGAP ha scritto:
- visto che dovrebbero proiettare il film di arceus si dice che ne daranno uno proprio evento del film
Non sò dove lo hai sentito, ma mi sembra strano; Arceus, anche se non era quello del film, è stato già distribuito al GameStop, quindi mi sembra strano che lo distruiscano anche al PDay... :D
 

BGAP

Zoidberg
non ti do torto ma io spero che li distribuiscano entrambi avrei anche voluto i 3 cani shiny con mosse spaventose evento per il film in giappone
 
Umbreon_91 ha scritto:
sarebbero felini...
Più che felini, bestie :D

In Italia li hanno riadattati cani anche se non sono ne uno ne l'altro... Raikou è una simil-tigre/Entei un simil Leone ma anche un simil cane (Mastiff)/Suicune un simil lupoide...
 
Top Bottom