Pokémon Uranio e Plutonio

Pariston

马 炎 凯
Admin
# Le mascotte di questa versione saranno rispettivamente di tipo luce e buio. Uno sarà il già presentato Zoroark, l'altro verrà annunciato nelle prossime settimane. Nessuno dei due sarà un leggendario, ma avranno grande importanza nella trama del gioco. Ci saranno meno leggendari rispetto alle versioni precedenti; il numero totale di Pokémon presenti in questa nuova versione è ancora sconosciuto.
Nonostante questo mi lasci un po' perplesso, magari è la volta buona che ci becchiamo Pokémon molto forti che non siano uber. Però mi dispiace che ci siano meno leggendari rispetto al passato. Non vorrei che la Nintendo si mettesse a organizzare eventi per Pokémon NU.La storia del rivale potrebbe essere un extra piacevole... spero solo ci permettano, finalmente, di poter utilizzare almeno due slot di salvataggio!
 

Chirt

Amico
Mi sembrano tutte notizie talmente irreali...ma sono state tutte confermate?

anche il semplice fatto di nominarli uranio e plutonio ha un nonchè di strano, mai un gioco della nintendo ha tirato in ballo contenuti e nomi così forti

cm, stando alle notizie, non è che si siano finalmente decisi a dare un taglio all'utenza dei mocciosetti per favorire un tono più maturo e una difficoltà maggoiore? Speriamo

Il tipo luce me lo aspettavo,era normale che prima o poi l'avrebbero fatto...però con l'introduzione di questo tipo vorrei dei cambiamenti anche per i pkm vecchi: ad esempio espeon dovrebbe essere di tipo luce e non psico

Altra cosa che mi esalta è la minor presenza di leggendari! Era ora! Però ora è da vedere quanti saranno i nuovi pkm

Io spero almeno un 150, e possibilmente con tipologie innovative e non i soliti erba/veleno, terra/roccia, drago/volante o terra
 
Ultima modifica di un moderatore:

Max.

Meh.
Umbreon_91 ha scritto:
No, renderebbero solo il gioco più stupido...
E allora le regioni di Colosseum e XD.

Sento ancora la mancanza del deserto.

Comunque dubito sarà Hoenn perché probabilmente la metteranno nei remake di Rubino e Zaffiro che usciranno quasi sicuramente (ormai ogni console fanno un remake di due console fa).
 

Gkx

Admin
Chirt ha scritto:
Mi sembrano tutte notizie talmente irreali...ma sono state tutte confermate?

anche il semplice fatto di nominarli uranio e plutonio ha un nonchè di strano, mai un gioco della nintendo ha tirato in ballo contenuti e nomi così forti

cm, stando alle notizie, non è che si siano finalmente decisi a dare un taglio all'utenza dei mocciosetti per favorire un tono più maturo e una difficoltà maggoiore? Speriamo
secondo me i più livelli di difficoltà sono diretta conseguenza di questa cosa... essenzialmente ci saranno più modi di giocare a pokémon: uno per gli hardcore gamers e uno per i bimbetti.
 

gGiova

e-ehi.
Sembrerebbe una vera figata!

e da tempo che aspetto un pokemon serio...ma da parte mia avrei preferito (rispetto alla visuale dietro al giocatore ecc.) una visale classica ma su touch screen con controlli affidati al touch (come cn zelda, animal crossing ecc.)

Ce li vedete se la mappa si amplierà nel corso del gioco comprendendo alla fine tutte le 5 regioni? sbav

e poi:

Oro

Argento

cristallo

Rubino

Zaffiro

Smeraldo

Diamante

perla

Platino

Uranio

plutonio



quanti minerali avranno ancora ha disposizione? xD
 

Luky99

Passante
Mi è bastato leggere le prime 10 righe per capire che questo sarà il miglior gioco Pokémon di tutti i tempi. Finalmente si potrà ricominciare il gioco una volta finito. E per di più ci sarà un tipo che un mio amico desiderava da tanto, il tipo Luce.

Non vedo l'ora che esca O_O

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

Sempre qualcuno che mi supera.
 

gGiova

e-ehi.
cmq io sarò felice solo e soltanto quando metteranno ufficialmente su ds Pokemon Marron Merda  :D ;)
default_chirolp_gusun.gif
 

alby96

Passante
mmmmmmmmmmmmm......non ci credo molto......se posti un link con scritto tutto si senno non ci credo...è troppo bello per essere vero...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
E' stato postato nel primo post eh, è una news del sito di famitsu °_°

Chrome Dokuro sa un po' il giapponese, credo che lei possa confermare senza problemi!
 

alby96

Passante
Lord Bel ha scritto:
E' stato postato nel primo post eh, è una news del sito di famitsu °_°

Chrome Dokuro sa un po' il giapponese, credo che lei possa confermare senza problemi!
e ma magari è una cavolata...io vorrei un link del sito della nintendo italiano
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Si vabbè, vuoi anche una brioches per caso? :\

Questi sono rumors, non sono nemmeno sul sito della nintendo giapponese! Non hai letto? L'intervista doveva essere rilasciata il mese prossimo, ma Famitsu ha pubblicato tutto prima, e probabilmente ora Miyamoto & co saranno pure incazzati per la fuga di notizie, figurati se poi si mettono addirittura a confermarle ORA sul sito della nintendo. ITALIANO poi.

Ripeto, se Chrome Dokuro è online, può confermare quanto ho detto? Potrei anche aver sbagliato qualcosa qua e la, eh, il mio giappo è un po' arrugginito
 

Blazik

Passante
la notizia di fondo e alcune indiscrizioni saranno quasi sicuramente confermate poi ovvio noi fans stiamo vagando molto con la fantasia per immaginarsi come sarà.

Certo avremo molte più certezze dopo la conferenza del 1 maggio :-)
 

Mosq

Mod
bè.. supponiamo che le notizie siano vere..((tanto adesso è inutile chiederci se siano vere o meno))... a me non dispiaceva la vecchia ambientazione.. le piccole casette nei boschi.. le piccole città ecc... se proprio devono fare tutto sul futuristico spero lo facciano bene... poi parlando dell' avventura del rivale.. è una buona idea... ma che mettessero l'opzione di sfidare il protagonista principale con pokemon assegnati da noi... e che lo facessero cattivo... poi non ho capito una cosa riguardo le icone dei pokemon selvatici nelle zolle d'erba... cioè quanti ce ne staranno? 4-5 al massimo, poi se li devi pure inseguire... poi quandi li hai catturati o sconfitti tutti quelli che vedi si rigenerano così all'improvviso??... questa parte nn l'ho capita bene... poi come diceva Lord Bel almeno in questo gioco finalmente puoi diventare capopalestra...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Nono aspetta, non ho mai detto che si può diventare capopalestra, tutt'altro!

Semplicemente mi dispiace vedere tutti questi cambi, ma niente a riguardo del diventare capopalestra, che è una cosa che sogno più o meno da RBY...

La mia palestra, con i miei allenatori da schiavizzare, con i miei puzzle da sottoporre agli ignari trainer che cercheranno di combattermi... sigh. Chiedo troppo.
 

Razile

Rappresentante di classe
Lord Bel ha scritto:
Nono aspetta, non ho mai detto che si può diventare capopalestra, tutt'altro!

Semplicemente mi dispiace vedere tutti questi cambi, ma niente a riguardo del diventare capopalestra, che è una cosa che sogno più o meno da RBY...

La mia palestra, con i miei allenatori da schiavizzare, con i miei puzzle da sottoporre agli ignari trainer che cercheranno di combattermi... sigh. Chiedo troppo.
beh, alla fine il dojo a saffron si puo considerare la nostra palestra su hgss, no? 8)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
NO! IO VOGLIO DISPENSARE MEDAGLIE!

O meglio, non dispensare medaglie, tanto non mi batteranno facilmente gli ingenui allenatori :°D nemmeno con un team fatto delle debolezze del mio tipo. E' già tutto progettato. Muhahaha.
 

gGiova

e-ehi.
Lord Bel ha scritto:
Nono aspetta, non ho mai detto che si può diventare capopalestra, tutt'altro!

Semplicemente mi dispiace vedere tutti questi cambi, ma niente a riguardo del diventare capopalestra, che è una cosa che sogno più o meno da RBY...

La mia palestra, con i miei allenatori da schiavizzare, con i miei puzzle da sottoporre agli ignari trainer che cercheranno di combattermi... sigh. Chiedo troppo.
secondo me potrebbero farlo come gioco a parte dove inizi cn il sogno di diventare un capopalestra e sali di l. fino a diventare capopalestra...poi inizi a gestire il tutto...
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
alby96 ha scritto:
e ma magari è una cavolata...io vorrei un link del sito della nintendo italiano
Ma dai, si fa fatica ancora a trovare notizie certe sulla quita generazione in italiano, cosa ti aspetti?

Comunque il nome del nuovo tipo (che verrà comunque probabilmente tradotto come "luce") è しない il cui significato richiama il divino, probabilmente in contrapposizione col あく del tipo Buio, che tradotto in realtà significa qualcosa come "essere vuoto".

Per quanto riguarda visitare le altre regioni, da quello che ho capito (non sono fluente in giapponese, quindi potrei sembre sbagliarmi) sono piuttosto "sbloccabili" in qualche maniera, ma non ho capito se basta semplicemente completare il gioco oppure portare a termine una specie di missione secondaria :\

gGiova ha scritto:
secondo me potrebbero farlo come gioco a parte dove inizi cn il sogno di diventare un capopalestra e sali di l. fino a diventare capopalestra...poi inizi a gestire il tutto...
Però in confronto al poter viaggiare in lungo ed in largo, essere Capopalestra ed essere obbligati a passare le tue giornate chiuso lì ad aspettare sfidanti sembra un po' squallido...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Chrome Dokuro ha scritto:
Comunque il nome del nuovo tipo (che verrà comunque probabilmente tradotto come "luce") è しない il cui significato richiama il divino, probabilmente in contrapposizione col あく del tipo Buio, che tradotto in realtà significa qualcosa come "essere vuoto".
Ah aspetta, allora forse ho capito male io... quindi non è "luce" come "illuminante" ma... come tipo "splendore divino"? °_°
Per quanto riguarda visitare le altre regioni, da quello che ho capito (non sono fluente in giapponese, quindi potrei sembre sbagliarmi) sono piuttosto "sbloccabili" in qualche maniera, ma non ho capito se basta semplicemente completare il gioco oppure portare a termine una specie di missione secondaria :\
Nemmeno io ho capito granchè; c'è da dire che comunque Miyamoto ha taciuto su tantissime cose per ovvi motivi, già è tanto se gli hanno strappato che c'è più di una regione xD
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Lord Bel ha scritto:
Ah aspetta, allora forse ho capito male io... quindi non è "luce" come "illuminante" ma... come tipo "splendore divino"? °_°

Nemmeno io ho capito granchè; c'è da dire che comunque Miyamoto ha taciuto su tantissime cose per ovvi motivi, già è tanto se gli hanno strappato che c'è più di una regione xD
Sembra di sì LOL "splendore divino", NG+ e punto di vista in prima persona? La Nintendo si è messa in collaborazione con la Atlus o cosa?

Probabilmente ha voluto rivelare qualcosa di più di quello che ci si aspetta perché con la notizia del nuovo DS molta gente sta questionando cosa diavolo gli passi per la testa =_=
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Qualcuno ha detto ATLUS?

Wild Kiryaki appeared!What will you do?

TRAINER uses LASER BEAM!

It's super effective!

Wild Kiryaki uses HYPER CUTTER!

It's a critical hit!

TRAINER fainted!
Scherzi a parte, grazie per l'aiuto col giapponese, da solo queste sottigliezze non le avrei notate!
 
Non vorrei essere tragico, ma non credo che tutte le notizie che siano su quel sito siano giuste, a partire da questa nuova consolle. Però mi son fatto aiutare da un mio amico che capisce il giapponese, ed ho capito qualcosa circa la funzione "ペシェヂアプリレ" che permette ai Pokémon breedati di ereditare l'abilità: verranno solo aumentate le possibilità, un po' come era possibile ottenere shiny in GSC se i genitori erano shiny. Però non c'è alcun legame con le IVs, garantendo un enorme passo in avanti per il gioco!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ah ho capito °_° vedi, anche questa mi era sfuggita.

Vado a editare allora! Grazie anche a te e al tuo amico!

Edit: quindi fammi capire bene, sarà qualcosa che permetterà di "scegliere" quale delle due [se la specie ne ha due] abilità avrà il cucciolo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Lord Bel ha scritto:
Qualcuno ha detto ATLUS?
La prima cosa che mi era venuta in mente veramente è il protagonista di Persona 3, che potrebbe essere il gemello di Valerio XD

Umbreon_91 ha scritto:
Non vorrei essere tragico, ma non credo che tutte le notizie che siano su quel sito siano giuste, a partire da questa nuova consolle. Però mi son fatto aiutare da un mio amico che capisce il giapponese, ed ho capito qualcosa circa la funzione "ペシェヂアプリレ" che permette ai Pokémon breedati di ereditare l'abilità: verranno solo aumentate le possibilità, un po' come era possibile ottenere shiny in GSC se i genitori erano shiny. Però non c'è alcun legame con le IVs, garantendo un enorme passo in avanti per il gioco!
Non ho mai avuto fortuna con l'ereditarietà dei pokémon brillanti, quindi prevedo per me una nuova generazione di ore passate a far schiudere uova senza ottenere nessun risultato \o/
 

neptuneman

Parroco
Vorrei attirare l'attenzione sui tipi di minerali utilizzati ora: Uranio e Plutonio.

Non è che il team nemico questa volta sarà seriamente pericoloso cercando di creare una bomba atomica? O proprio un pokemon Atomico?

EDIT: LA ATLUS *_* USCIREBBE UNA SORTA TI CAPOLAVORO
 
Top Bottom