Pokémon Uranio e Plutonio

Gkx

Admin
che i nuovi giochi fossero già in via di sviluppo si sapeva già (nintendo l'aveva annunciato a sorpresa a gennaio mi pare), noi abbiamo semplicemente immaginato come potevano essere questi nuovi giochi... la scelta di "plutonium" in quella news è completamente arbitraria, come dichiarano loro stessi
 
D-Knight ha scritto:
ahahahah

quanto ho aspettato che qualcuno dicesse queste parole :D
Le ho dette 4 minuti e pochi secondi dopo l'apertura del topic, in questo stesso. Poi mi hanno chiesto di tacere, ed effettivamente nessuno ha usato minimamente il proprio cervello, nessuno si è spinto più in là di questo topic - e anche qui avrebbe dovuto capirlo xD
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Umbreon_91 ha scritto:
Le ho dette 4 minuti e pochi secondi dopo l'apertura del topic, in questo stesso. Poi mi hanno chiesto di collaborare, ed effettivamente nessuno ha usato minimamente il proprio cervello, nessuno si è spinto più in là di questo topic - e anche qui avrebbe dovuto capirlo xD
Fixed :°DE ancora grazie!

Comunque i bannerini non siete mica obbligati a tenerli in firma, potete anche ignorarli eh °.°
 

Blazik

Passante
Lord Bel ha scritto:
Comunque i bannerini non siete mica obbligati a tenerli in firma, potete anche ignorarli eh °.°
e perchè son divertenti XD almeno per una po' io lo tengo (non so gli altri) XD
 

Connacht

:.::
Colgo anche l'occasione per ringraziare Gika di avermi concesso di riutilizzare i nomi giapponesi (che non vi dico cosa sono
lol.gif
) su RL per un altro pesce d'aprile, questi sì che sono dei nomi per un videogioco.
icon_rotfl.gif
 

Dxs

Mod
Wow, leggo solo ora, che bello! Le novità mi vanno tutte a genio, l'ambiente post-industriale mi piace moltissimo! Aspetterò Ottobre, poi lo scaricherò, anche per ambientarmi un po', l'unica cosa che non mi piace è che si può scegliere la modalità di gioco a quanto ho capito, se "Facile" "Difficile" o altro.

E i nomi anche... Mi ricordano alcune vecchie Fake... E speriamo che il nuovo tipo non rovini il metagame.
 

Gkx

Admin
» D x s ™ ha scritto:
Wow, leggo solo ora, che bello! Le novità mi vanno tutte a genio, l'ambiente post-industriale mi piace moltissimo! Aspetterò Ottobre, poi lo scaricherò, anche per ambientarmi un po', l'unica cosa che non mi piace è che si può scegliere la modalità di gioco a quanto ho capito, se "Facile" "Difficile" o altro.

E i nomi anche... Mi ricordano alcune vecchie Fake... E speriamo che il nuovo tipo non rovini il metagame.
http://www.pokemoncentral.it/forum/index.php?topic=6297.msg141645#msg141645
 

AMD

Amministratore di condominio
ci voleva tutta a cascarci eh

già il 90% di quelle feature sono assurde, poi bastava fare 2+2 e pensare che era il 1 aprile
 

gGiova

e-ehi.
Gkx ha scritto:
vabbeh, ormai è mezzanotte e quindi lo dico: era un pesce d'aprile, complimenti a chi c'è cascato e grazie ai complici!
ahahahaha, vada vien ciul, barbun!!!!! xD

EDIT: haha il mio è personalizzato...nn un comune magikarp, ma un FEEBAS!!!  :D ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non c'è niente da fare G'G, ormai mezzo forum ti ha associato a Feebas :°D era inevitabile.
 

ArkerLucario

Passante
Bah bah, io non ci avevo dato tanto peso anche se ho commentato (seeeeeeeeeeeeee).

Lo ammetto, ci sono cascato, ma non tanto perchè NON USO IL CERVELLO, ma perchè mi piaceva pensare che ci fosse già in programma un nuovo gioco pokémon con tante novità :D

Il bannerino da rincoglionito però me lo metto ;)
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Cioè.. Ma solo io non ho capito un gazz anche dopo aver visto i bannerini in giro? Ovviamente l'ho capito solo ora che sono arrivato a pagina 3.. o_o

Che dire.. Ci speravo..

Chrome Dokuro ha scritto:
E visto che siamo in tema: ALL OUT ATTACK!
Io ho i capelli come il primo dell'immagine.. non blu però..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Zax ha scritto:
Io ho i capelli come il primo dell'immagine.. non blu però..
Tu hai la stessa pettinatura di Valerio?

>_>

<_<

Cooomunque, io morirei per un gioco in cui puoi fare la parte del tuo rivale una volta completata la storia...
 

Dxs

Mod
Lorbel io aspetto il mio banner, ci sono cascato anch'io xDDD Sempre se non ti secca, è ovvio.

Ma... Quella cosa del 3DS è vera? [Domanda noob ma sai che novità]
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
Lord Bel ha scritto:
E ancora nessuna possibilità di diventare capopalestra dopo la lega. Sigh.
perché non fai una tua hack rom , dove inserisci la tua palestra personale, da fare dopo la lega...

chi vince la tua medaglia ( e lo dimostra) sarebbe il più figo!!!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Carlo_the_bestia ha scritto:
perché non fai una tua hack rom , dove inserisci la tua palestra personale, da fare dopo la lega...

chi vince la tua medaglia ( e lo dimostra) sarebbe il più figo!!!
Perchè non ho anni da perdere da solo dietro ad una Hack Rom :\
 
Top Bottom