Pokémon Oro HG e Argento SS - discussione post-uscita

DDX

Great!
Mod
Io, per la prima volta da quando ho giocato a Cristallo, ho scelto il ragazzo e mi sono chiamato DDX (fantasia vattene via), il rivale Axel, così, il primo nome che mi è venuto in mente.

Per me i soprannomi ai pokèmon sono d'obbligo.  :D
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io con Blu credevo fossero obbligatori °_° e perciò li avevo soprannominato tutti e 151. °_°

(Bulbasaur è chiamato Cipolla)
 

gGiova

e-ehi.
DDX ha scritto:
Io, per la prima volta da quando ho giocato a Cristallo, ho scelto il ragazzo e mi sono chiamato DDX (fantasia vattene via)
a proposito, qual'è il significato di DDX (e di DD7,che avevi tempo fa)?

cmq io mi sono sempre chiamato Giova...mai dati soprannomi, ma credo che cn HG inizierò
 

Dxs

Mod
Uff, oggi ho provato a chiamare al supermercato per vedere se c'erano... Non sono ancora arrivati, patetico!

E quando lo prendo?  :D
 

alby96

Passante
non ho capito tutto,inizia con

raziel e charizard lottate insieme,camminate insieme..............................niente potrà spezzare.............. e continuerà per l'eternità.

............ è illuminato  qua.

cosa vuol dire?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Perchè alla GS avevano terminato le copie e arriveranno il 4 aprile...
 

Razile

Rappresentante di classe
cmq il treno è INUTILE, sia da kanto che da jhoto si puo volare alla lega, e dalla lega si puo volare ovunque...
 
Raziel ha scritto:
cmq il treno è INUTILE, sia da kanto che da jhoto si puo volare alla lega, e dalla lega si puo volare ovunque...
lol, mi pare che il giochetto valga anche con monte corona, tu voli li, fai 4 passi e sei a kanto pronto a volare ovunque... insomma, non è cambiato niente, è sempre stato così fin dai tempi di G/S/C, carino che la grande N abbia mantenuto questo dettaglio
 

Razile

Rappresentante di classe
Quello_nello_Specchio ha scritto:
lol, mi pare che il giochetto valga anche con monte corona, tu voli li, fai 4 passi e sei a kanto pronto a volare ovunque... insomma, non è cambiato niente, è sempre stato così fin dai tempi di G/S/C, carino che la grande N abbia mantenuto questo dettaglio
non me lo ricordavo : \
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Al MediaWorld di Trieste, HG e SS erano in vendita già il giorno prima della data d'uscita ufficiale.

Oh, il mini-gioco "Gira Voltorb" è una mezza droga, ma fa anche incazzare perché un po' di culo ci vuole comunque! Per ora oltre il livello 3 non vado...

Non vedo l'ora di poter volare... la bici m'ha un po' rotto le balle. Quando si può volare?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Carmageddon ha scritto:
Al MediaWorld di Trieste, HG e SS erano in vendita già il giorno prima della data d'uscita ufficiale.

Oh, il mini-gioco "Gira Voltorb" è una mezza droga, ma fa anche incazzare perché un po' di culo ci vuole comunque! Per ora oltre il livello 3 non vado...

Non vedo l'ora di poter volare... la bici m'ha un po' rotto le balle. Quando si può volare?
Dopo aver ottenuto la medaglia di Fiorlisopoli. Se non sbaglio è la quinta.
 

alby96

Passante
Carmageddon ha scritto:
Al MediaWorld di Trieste, HG e SS erano in vendita già il giorno prima della data d'uscita ufficiale.

Oh, il mini-gioco "Gira Voltorb" è una mezza droga, ma fa anche incazzare perché un po' di culo ci vuole comunque! Per ora oltre il livello 3 non vado...

Non vedo l'ora di poter volare... la bici m'ha un po' rotto le balle. Quando si può volare?
ma goditelo un pò il gioco,non fare tutto di fretta solo per arrivare alla lega.non volgio dirti come devi giocare ma non andare velocissimo solo perchè sai già la storia....se vai veloce lo finisci subito....
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
alby96 ha scritto:
ma goditelo un pò il gioco,non fare tutto di fretta solo per arrivare alla lega.
No, che fretta? Mai detto di arrivare subito alla lega.

non volgio dirti come devi giocare ma non andare velocissimo
Ti svelo un segreto: guarda che simboletto c'è sotto il mio avatar. °°

solo perchè sai già la storia....se vai veloce lo finisci subito....
So già che la cosa non sarà veloce, c'è comunque tantissimo da fare prima di arrivare alla fine della storia. Anzi, la sto rallentando per fare qualche evoluzione.
 

alby96

Passante
Carmageddon ha scritto:
Ti svelo un segreto: guarda che simboletto c'è sotto il mio avatar. °°
stavo scrivendo veloce(non l'avevo visto il simbolo  ;) )ma anche se lo avessi saputo avrei scritto lo stesso al maschile,non ci stavo neanche pensando  :D
 

ArkerLucario

Passante
Carmageddon ha scritto:
Ti svelo un segreto: guarda che simboletto c'è sotto il mio avatar. °°
E' il tuo avatar che svia l'opinione altrui XD

cmq Carmageddon è una figata. I lontani tempi della PS1! (perdonate l'OT)

Io sono ben fermo a violapoli, me la prendo comoda :D Voglio prima riuscire a portarmi Lucario su SS.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
alby96 ha scritto:
mi dispiace per chi non lo ha avuto,cosa avevi scelto gamer?
Guarda ke io le ho vute, volevo dire ke gli altri non le hanno avute perchè erano finite...

Cmq dopo 1490 Soft reset, ancora nnt shiny starter...

Tu a ke punto sei Dark-Knight?
 
Top Bottom