Pokémon Oro HG e Argento SS - discussione post-uscita

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Gamer96 ha scritto:
EDIT: ho ricominciato il game, lo voglio a tutti i costi lo starter shiny!!!
Faccio il tifo per te /o/

Ho provato a metter un Ekans nel Pokéwalker, ma devo ancora leggere le istruzioni xD però ho trovato una Pozione :D

Oh, e ho battuto Valerio ;) la sua animazione mi piace troppo
default_chirolp_gusun.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
Almeno adesso Valerio è almeno un po' più serio come boss (Pidgeotto al lv13 con Trespolo rispetto a lv9? Ma anche sì).
 

Mosq

Mod
ma scusate.. io quando salvo davanti alla capsula x gli starter shiny.. mentre faccio girare le ball si vede immediatamente da li se è shiny o no??
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Antony come su D/P, dopo 400 Soft Reset ancora nnt lo shiny uff.......
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Menshay ha scritto:
Almeno adesso Valerio è almeno un po' più serio come boss (Pidgeotto al lv13 con Trespolo rispetto a lv9? Ma anche sì).
Infatti, prima era un po' patetico come Capopalestra :x

Comunque io ho scelto il maschio e mi sono chiamata Oro, mentre ho chiamato il rivale Argento, naturalmente :D ho voluto andare di nomi originali.
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
alby96 ha scritto:
ma perchè non vi mettete un nome normale come "Alberto"?
Ma non c'è gusto a dare al proprio personaggio un nome normale. E' meglio usare la fantasia oppure usare i nomi ufficiali come ho fatto io.

Quelli che si danno i nomi normali sono quelli che non si sprecano nemmeno a dare un nome ai propri pokémon...
 

Armonio

Passante
Chrome Dokuro ha scritto:
Comunque io ho scelto il maschio e mi sono chiamata Oro, mentre ho chiamato il rivale Argento, naturalmente :D ho voluto andare di nomi originali.
Il nome originale del maschio è Hibiki mentre quello della femmina è Kotone...
 

Blazik

Passante
Chrome Dokuro ha scritto:
Quelli che si danno i nomi normali sono quelli che non si sprecano nemmeno a dare un nome ai propri pokémon...
dipende dai gusti... io ODIO dare i nomi ai miei pokemon e per questo non li do mai!

Mentre per i nomi al protagonista/rivale uso quasi sempre ASH e GARY tranne in oro e argento ed ora in HG/SS dove ho usato RED (per via dei capelli) da quando giocavo con oro e argento.
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Blazik ha scritto:
dipende dai gusti... io ODIO dare i nomi ai miei pokemon e per questo non li do mai!
Io penso che non dare un nome ai propri pokémon sia come non dare un nome al proprio gatto o cane... è triste.

Che culo quel tipo con il Chikorita brillante *invidia*
 

Blazik

Passante
Chrome Dokuro ha scritto:
Io penso che non dare un nome ai propri pokémon sia come non dare un nome al proprio gatto o cane... è triste.
io penso invece che, come nel cartone, pikachu è Pikachu, charizard è Charizard... e così faccio pure io

come detto de gustibus!
 

alby96

Passante
secondo me la cosa migliore è mettere il proprio nome e al rivale il nome di un tuo amico,e niente soprannomi ai pokèmon
 

Blazik

Passante
certo siamo OT, ma ormai il gioco è uscito quindi il topic diciamo che è morto... si potrebbe anche chiudere penso
 
Chrome Dokuro ha scritto:
Ma non c'è gusto a dare al proprio personaggio un nome normale. E' meglio usare la fantasia oppure usare i nomi ufficiali come ho fatto io.

Quelli che si danno i nomi normali sono quelli che non si sprecano nemmeno a dare un nome ai propri pokémon...
io mi son chiamato Alek, il mio rivale sono tipo 10 anni che continua a chiamarsi PIRLONE e questa volta ho dato il benvenuto in squadra a PIPPO (crobat) e GENNARO (gyarados)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Avendo 7 lettere a disposizione, ero tentata di chiamare il rivale "Un Mona", ma poi ho desistito e l'ho battezzato Peppe (non poteva non essere un nome idiota, dopotutto).
 
Top Bottom