Pokéwalker - Guida e Percorsi

sapete qualche trucco per moltissimi watt al giorno io ne riesco a fare solo 2000 o 3000 al giorno vi prego aiutatemi solo per prendere quel maledetto  maledetto alla lettera spiritomb non lo voglio scambiato comunque
 

XMandri

back from hell
Ventilatore.Oppure,anche se non siamo in stagione,col pokèwalker nel calzino si fanno TAAANTI watt.solo una cosa,fai i tuoi tentativi di cattura la sera,visto che conta anche quanti passi hai fatto.
 

XMandri

back from hell
macchè correre,siamo trainers,mica persone fisicamente allenate >>

Il piede fa molto movimento in qualsiasi situazione in cui sei cosciente, (coscente?)ti metti un calzino,infili il pokèwalker dalla parte esterna e stai come sempre.A scuola qualche K di watt la facevo.
 
io di solito lo strofino o lo sbato da qualche parte morbida

secondo voi si puo sabotare per ricominciare  con tantissimi watt
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
magmortartheflame ha scritto:
io di solito lo strofino o lo sbato da qualche parte morbida

secondo voi si puo sabotare per ricominciare  con tantissimi watt
Penso proprio di no. Il metodo del calzino mi pare molto più intelligente, non ti devi preoccupare nè di quello che fai, nè di come ti muovi, e alla fine della giornata il tuo bel numero di watt l'hai accumulato. E se lo fai ogni giorno è ancora meglio!
 

U.T.

Star
Ghost97 ha scritto:
Scusate. Ho SS dall'altro giorno... Come funziona il PokeWalker di preciso?  :D
Se non giochi con flash card sul libetto dovrebbe esserci tutto.

Comunque, in parole povere, serve per portarsi in giro un tuo Pkmn catturato nel tuo SS per farlo salire di livello e aumentargli l'amicizia.

In esso poi si possono trovare oggetti e catturare nuovi PKmn ( alcuni non trovabili nel gioco )
 

Charple

Zoidberg
Sssera. Ho una domanda. Oggi ho accumulato abbastanza watt per sbloccare il percorso "Periferia", anzi ne ho presi circa 200 in più del necessario. Invece di sbloccarmi il percorso, dove appare "Watt necessari per il prossimo percorso (esempio) 253" viene scritto "Il nuovo percorso sarà presto disponibile!". Cosa devo fare? Vi prego, aiutatemi. Domani pomeriggio uscirò e farò molti passi, e non voglio sprecare questa occasione T.T Vi ringrazio in anticipo ^^
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
I watt accumulati vengono comunque conteggiati, non preoccuparti.

Credo tu debba depositare un nuovo Pokémon nel Pokéwalker.
 

rayan145

Zoidberg
Ciao a tutti :D

Ho da poco rimediato SoulSilver con annesso pokewalker e dato che di solito scarpino parecchio il problema di rimediare watt non mi manca :D
Ho un paio di domande sui percorsi e sulla cattura:

-ho trasferito un nidoran ♀ sul pokewalker ed ho sbloccato il sentiero impervio, al primo incontro mi è saltato fuori machop ma essendo nel gruppo B non dovrebbe saltar fuori anche ponyta? O devo solo tentare finchè non salta fuori?

-per cambiare gruppo devo cambiare nidoran o è meglio usare un pokemon raro?

scusate per la niubbaggine ma non sapevo a chi chiedere :D

 
 
Top Bottom