Pokéwalker - Guida e Percorsi

Ieri mi è venuto in mente che potevamo fare un topic sul pokèwalker con l'elenco dei percorsi,i pokèmon che si trovano nei percorsi,quanti watt ci vogliono per sbloccare i percorsi ed eventuali eventi (tipo la yellow forest)

Vi chiedo a tutti di postare i percorsi che sblocccate,e i pokèmon che trovate.

io mi occuperò di tenere aggiornato il primo post con l'elenco.domani metterò i percorsi che ho sbloccato intanto voi potete dirmi i percorsi che avete sbloccato.

Elenco completo dei percorsi del Pokéwalker:

Pagina su Serebii.net

Ultima modifica da un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Alby ha ricevuto il permesso dallo staff, e nello specifico di me e Ombra. L'altro è un topic generico che abbiamo usato principalmente prima dell'uscita del Pokéwalker, quello che ha creato adesso dovrà essere invece una sorta di "guida", a patto che il primo post resti relativamente aggiornato.

A breve chiuderemo l'altro topic, e focalizzeremo l'attenzione solo su questo.

Io mi occuperò dei percorsi e dei Pokémon/Strumenti che ci si trovano, poco alla volta.

Lord Bel

Mod
Voi postate pure le varie informazioni mancanti o che trovate, io cerco di aggiornare il primo post tenendolo ben formattato.

e dove hai letto la data? il sito non dice niente....

Comunque mi sa che è quella visto che provando a cercare il dono segreto ora non ce ne sono attivi.

io ho letto tutte le cose del sito,non vedo l'ora di prendere il bosco giallo!

Ps:sono nella zona residenziale,non posso usare la cartuccia,però posso dirvi che è il 4 percorso sbloccato e si trovano dei magnemite e dei rattata e magari anche altro.

chi mi sa dire cosa serve la voce "contr." nelle impostazioni?

oggi quando sono tornato dalla passegiata che ho fatto(con il pokèwalker) mentre dentro il pokèwalker non c'erano pokèmon appare un punto esclamativo io clicco il pulsante al centro e mi dice "zubat decide di unirsi a te"

a chi di voi è mai capitato?è una cosa rara?

Lord Bel

Mod
No, non è rarissima, lo dice anche il manuale che se non hai Pokémon dentro al Walker, può capitare che qualcuno si unisca a te.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Buono a sapersi! ;)

Sono pigro e non ho ancora letto il manuale; tantomeno ho trasferito qualcuno. Ora lo accendo e me lo ficco in tasca. :D

Ombra ha detto:
Buono a sapersi! ;)

Sono pigro e non ho ancora letto il manuale; tantomeno ho trasferito qualcuno. Ora lo accendo e me lo ficco in tasca. :D
si ma per aggiungere un pokèmon senza trasferirlo devi sciakkare il pulsante quanto c'è il punto esclamativo,ma non rimane sempre,dopo un po' se ne va..

... non dimostra niente perchè possono sempre aver usato trucchi o passato il SAV modificato con il pokesav :-)

Io credo di più se la testimonianza è nostra (del forum) e non di video presi da internet.

Comunque è quasi scontato che sia possibile trovare shiny con pokeradar.

Ho letto che alcuni percorsi nel pokewalker sono sbloccabili tramite eventi, però non viene specificato quale tipo di evento serva

Ad esempio a me interesserebbe il percorso dove si possono trovare i baby pokèmon e elettritore e magmatore

Blazik ha detto:
... non dimostra niente perché possono sempre aver usato trucchi o passato il SAV modificato con il pokesav :-)

Io credo di più se la testimonianza è nostra (del forum) e non di video presi da internet.

Comunque è quasi scontato che sia possibile trovare shiny con pokeradar.
ma si vede subito se sono shiny?secondo me però è brutto perché (non so se vi è mai capitato)ma quando un pokèmon selvatico ha 2 tacche di vita e il mio pokèmon fa brutto colpo mi incaz già se mi succede figurati se mi succede con un pkmn shiny...io non saprei che fare perché dopo aver tirato la ball i pkmn scappano...

per Chirt:leggi il primo post e clicca il link c'è scritto tutto lì..e visto che ci sono ancora pochi post potresti leggerti tutto il topic,perchè c'è scritto tutto quello che hai chiesto....

Per i mod:così è fare il mod?intendo parlare così a Chirt è fare il mod?(cmq non potrei fare il mod con lui perchè è un utente anziano...)

alby96 ha detto:
per Chirt:leggi il primo post e clicca il link c'è scritto tutto lì..e visto che ci sono ancora pochi post potresti leggerti tutto il topic,perchè c'è scritto tutto quello che hai chiesto....
Avevo già etto tutto, a parte bulbapedia dove c'era la risposta che cercavo

Bastava dirmi che l'evento è tramite wi-fi ma che ancora non si hanno notizie al riguardo

Top Bottom