Pokéwalker - Guida e Percorsi

Blazik

Passante
interessante così amento la media.... cmq per prendere pichachu con volo più facilmente provate a mettere come pokemon nel pokewalker un pichachu con flagello (maschio).

mentre al contrario per prendere pichacu con surf mettete nel pokewalker un pikachu con Locomovolt (femmina).

A me ha funzionato visto che avendo il pichachu maschio mi uscivan sempre maschi con Volo mentre avendoli femmina son usciti finalmente quelli con surf (che non trovavo mai).
 

PkmnHunter

Passante
Cavolo 3 box pieni di pikachu e ne ho trovato solo uno con volo...

Non riesco a capire se sono così sfigato o sbaglio qualcosa.

Tra l'altro ho una domanda.Se dopo aver raggiunto i fatidici 10000 passi, dopo aver catturato 3 pikachu e dopo essermeli trasferiti nel DS, devo rifare altri 10000 passi per trovare i pikachu speciali o basta solo accumulare watt sufficenti per ritentare la cattura??
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Basta accumulare i Watt sufficienti per ritentare la cattura.

E' già stato detto che si basa sui passi effettuati in giornata, non durante la passeggiata.
 

PkmnHunter

Passante
Lord Bel ha scritto:
Basta accumulare i Watt sufficienti per ritentare la cattura.

E' già stato detto che si basa sui passi effettuati in giornata, non durante la passeggiata.
Ok perfetto, grazie per la risposta immediata.

Mentre per i pikachu speciali (surf,volo) è normale che siano così difficili da trovare, ho letto su serebii 2-3% ma cavolo per ora solo un misero pikachu con volo uff
 
Tu fuggi sempre dai Pikachu a meno che non siano apparsi con due o tre punti esclamativi. Ne ho catturati una decina così e due avevano Volo, molti degli altri Locomovolt.
 

PkmnHunter

Passante
Ah ok, grazie del consiglio...

In effetti avevo notato che quelli con un punto esclamativo erano sempre i più comuni.

Mille grazie Umbreon, zolla d'erba con 3 punti esclamativi e pikachu con surf :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Quelli normalmente presenti in quel percorso: se non c'è nessun Pokémon nel Pokéwalker c'è una probabilità (non so quanto elevata) che uno di quelli normalmente presenti nel percorso ti segua senza bisogno di cattura. Non so se è possibile per tutti o solo per i più comuni, o se dipende dai passi o da qualche altro fattore.
 

marmino

Passante
a me sono venuti due hotoot anche se ero in due percorsi diversi sentiero impervio e zona residenziale a proposito come si ottiene Milotic nel pokewalker?

a me è successo 3 volte in 3 giorni
 

Blazik

Passante
Milotic non lo trovi nel pokewalker.... caso mai feebas ma al 99,99% da solo non si unirà mai a te nel pokewalker, solo i pokemon di livello basso si uniscono.... per i più forti/rari devi per forza avere un pokemon e catturarli col radar.

Tra l'altro per sbloccare il percorso di Feebas (l'ultimo sbloccabile con watt accumulati devi fare SOLAMENTE 100.000 Watts.... cioè 2.000.000 di passi circa
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi sembra di ricordare che i Pokémon che si uniscano a te spontaneamente nel Pokéwalker siano unicamente quelli del gruppo C.
 

Voldemort

Amico
se io ho una partita dove ho il percorso giallo del pokeatlon ed è finito l'evento se faccio nuova partita non posso più averlo ?
 

Blazik

Passante
teoricamente il percorso giallo rimane

nel dono segreto dovresti avere il "biglietto" del il percoroso giallo, il problema è se lo cancelli... che in quel caso non hai pià il percorso giallo se ricominci il gioco.
 

Mens

Amministratore di condominio
Non all'interno di HGSS, ovviamente.

Qui, sotto Exclusive to Pokéwalker Courses.

In breve: Skitty, Carvanha, Wailmer, Feebas, Castform, Kecleon, Tropius, Snorunt, Shellos, Spiritomb, Finneon, Snover.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Menshay ha scritto:
Non all'interno di HGSS, ovviamente.

Qui, sotto Exclusive to Pokéwalker Courses.

In breve: Skitty, Carvanha, Wailmer, Feebas, Castform, Kecleon, Tropius, Snorunt, Shellos, Spiritomb, Finneon, Snover.
Perfetto come sempre. Non sapevo proprio dove andarla a cercare una lista simile!
 

alby96

Passante
ma è possibile che dopo 12 mila passi e 30 (o quasi) tentativi con il pokèradar ancora nemmeno l'ombra di un beldum?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se ti sono capitati dei Munchlax, togli il Pokémon dal Pokéradar e rimettilo dentro: i due Pokémon fanno parte dello stesso gruppo e, se ne trovi uno, non puoi trovare l'altro nella stessa "sessione di gioco".
 

alby96

Passante
Killer ha scritto:
Se ti sono capitati dei Munchlax, togli il Pokémon dal Pokéradar e rimettilo dentro: i due Pokémon fanno parte dello stesso gruppo e, se ne trovi uno, non puoi trovare l'altro nella stessa "sessione di gioco".
forse intendevi pokèwalker? Sennò non ho capito.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Menshay ha scritto:
Di quanto sale la felicità di un Pokémon nel Pokéwalker?
Non ho dati certi, ma "empiricamente" posso dirti che ho fatto comto prima ad evolvere Riolu con la Calmanella, i massaggi ed il barbiere, che non con il Pokéwalker.
forse intendevi pokèwalker? Sennò non ho capito.
Sì, scusami.
 

Albe345

Passante
Non ho ben capito come si trovano gli strumenti, qualcuno riesce a illuminarmi? ;) dato che gli strumenti mi sembrano l'unica cosa utile del pokewalker o sbaglio?
 

XMandri

back from hell
Ma anche pokèmon,visto che in HGSS o usi il walker o invecchi alla zona safari.Senza contare le mosse esclusive.Gli strumenti talvolta li tengono i pokè che prendi,per il resto fai come detto da pansetor.
 
Top Bottom