Pokéwalker - Guida e Percorsi

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Killer ha scritto:
Ultima cosa: ieri ho provato a "inviarmi un regalo" dal mio stesso Pokéwalker, giusto per provare... m'è uscita l'immagine di una cassa del tesoro e mi è stato detto che il regalo era stato ricevuto. Io però non ho notato nulla di nuovo: a cosa si riferiva il gioco?
I regali sono strumenti che il tuo Pokémon ha trovato o che ha raccolto con il giochino degli oggetti nascosti nei ciuffi d'erba. Quando li trasferisci ti vengono aggiunti allo zaino automaticamente.
 

Blazik

Passante
si comunque come diceva anche Menshay oltre agli oggetti trovati, per "regali", si intendono pure i pokemon catturati ed i watt accumulati.

In pratica, se fai "ricevi regalo", tutto ciò che c'è nel pokewalker (escluso il pokemon che tu hai portato) vengono trasferiti al DS.
 

hkitty

Passante
ho perso il pokewalker...e non riesco a recuperare il mio pokemon shiny!!!! seguo le istruzioni, ma mi si riavvia il gioco e basta...

che posso fare?
 

alesimo

Passante
ciao vi volevo chiedere di illustrarmi tutti i percorsi che c'erano nel pokèwalker e se si trovavano dei pokèmon molto rari.Ma possono

aumentare le statistiche di un pokèmon delpokèwalker?
 

Mens

Amministratore di condominio
alesimo ha scritto:
ciao vi volevo chiedere di illustrarmi tutti i percorsi che c'erano nel pokèwalker e se si trovavano dei pokèmon molto rari.Ma possono

aumentare le statistiche di un pokèmon delpokèwalker?
Ho unito i topic, la prossima volta guarda meglio prima di crearne uno nuovo.La lista di tutti i Pokémon è nel primissimo post di questo, anche se i nomi dei percorsi sono in Inglese. La pagina sulla wiki è qui, anche se è ancora incompleta. Un Pokémon inserito nel Pokéwalker può salire solo di un livello alla volta e non riceve PA, quindi è come allenarlo a caramelle rare. Un Pokémon che sale di livello nel Pokéwalker non è in grado di imparare nuove mosse.
 

hkitty

Passante
Ipergorilla ha scritto:
Ho perso il Pokéwalker di recente, e per alcuni giorni sono stato in preda alla disperazione nera! Googlando ho scoperto che il negozio ufficiale di Nintendo of America li vende sfusi... però li spediscono solo in America, quindi ciccia :(

Ho fatto delle ricerche e fortunatamente ho scoperto che ci sono delle soluzioni anche per noi italiani. magari possono tornarvi utili, eccole:

I metodi per ottenere un pokéwalker nuovo sono più di uno e infatti io ne ho trovati tre.

Il metodo più ignorante è quello di comprare una nuova copia di Pokémon e prendere il Pokéwalker da lì.

A questo punto, se non vogliamo tenerci la nuova copia, possiamo venderla a qualcuno a cui non importi della mancanza del walker (come ho fatto io, su ebay, vendendolo a 25 euro e pagando effettivamente 15 euro il nuovo Pokéwalker) oppure darla al Gamestop che a valuta come una copia sana, cioè 20€ (e il walker vi sarà costato quindi 20€).

Il metodo più logico, anche se meno intuitivo, è quello che ho scoperto chiedendo chiarimenti a Nintendo. Oggi mi è arrivata la risposta, e a quanto pare se si chiama il loro numero verde 800904924 c'è un'opzione "vendita accessori", dalla quale possiamo ordinare un Pokéwalker nuovo! WOOO! Però questa opzione non l'ho provata e non so quanto costi comprarlo da loro (sempre comunque intorno a 15€ suppongo).

Ho aggiunto questa informazione alla pagina wiki del Pokéwalker che è questa. Alla pagina non farebbero male informazioni aggiuntive, e siete tutti liberi di incorporarla e migliorarla come volete!
riprendo questo post per dire che:

ho perso il pokewalker, ho chiamato il n verde...

il pokewalker costa 12.50euro e le spese di spedizione solo 14.00 euro--->in tutto 26.50euro!

vale la pena comprare un altro gioco completo :D
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
hkitty ha scritto:
riprendo questo post per dire che:

ho perso il pokewalker, ho chiamato il n verde...

il pokewalker costa 12.50euro e le spese di spedizione solo 14.00 euro--->in tutto 26.50euro!

vale la pena comprare un altro gioco completo :D
A questo punto ti consiglio di prendere appunto un nuovo gioco completo, requisirlo di Pokéwalker e metterlo in vendita sulla baia o altro, in modo da riprendere sù almeno qualcosa. Un coso del genere a  26.50 è proprio un furto.
 

hkitty

Passante
Dark Knight ha scritto:
A questo punto ti consiglio di prendere appunto un nuovo gioco completo, requisirlo di Pokéwalker e metterlo in vendita sulla baia o altro, in modo da riprendere sù almeno qualcosa.

Un coso del genere a  26.50 è proprio un furto.
si...è decisamente un furto...

prenderò il gioco e mi terrò pure la cartuccia, così avrò sia ss che hg...e un solo pokewalker mi basta, tanto poi i pkmn si possono trasferire
default_o.gif
...anche se son tanti soldini lo stesso :(
 

alby96

Passante
hkitty ha scritto:
si...è decisamente un furto...

prenderò il gioco e mi terrò pure la cartuccia, così avrò sia ss che hg...e un solo pokewalker mi basta, tanto poi i pkmn si possono trasferire
default_o.gif
...anche se son tanti soldini lo stesso :(
dindi non soldini! XD
 
oddio addirittura un utente ha messo una mia citazione in firma, grande xD scusate l'OT

riguardo i soldi, beh se viviamo in una società consumistica non è mica colpa nostra... per facilitarti l'impresa su ebay si trovano a prezzi molto + ragionevoli e credo che se aspetti un altro pò si abbasseranno ancora di , il pokèwolker non è essenziale per il gioco, almeno dal mio punto di vista (x la serie non denigriamo chi utilizza l'r4 o simulatori)
 
kurosaki91 ha scritto:
il pokèwolker non è essenziale per il gioco, almeno dal mio punto di vista
Questa è proprio la frase che ho scritto su ebay, quando ho venduto HG/SS senza pokéwalker! non so se si sia calmata la domanda ora, ma sono riuscito a vendere DUE copie del gioco senza pokéwalker in un solo colpo a un negoziante, che evidentemente non era ben informato sul Pokéwalker ne' aveva letto la descrizione... tant'è che quando gli sono arrivati i giochi mi ha chiesto perché non c'erano i pokéwalkers nelle scatole :D
 
Ipergorilla ha scritto:
Questa è proprio la frase che ho scritto su ebay, quando ho venduto HG/SS senza pokéwalker! non so se si sia calmata la domanda ora, ma sono riuscito a vendere DUE copie del gioco senza pokéwalker in un solo colpo a un negoziante, che evidentemente non era ben informato sul Pokéwalker ne' aveva letto la descrizione... tant'è che quando gli sono arrivati i giochi mi ha chiesto perché non c'erano i pokéwalkers nelle scatole :D
nel tempo libero smerci le cartucce su ebay? xD
 

Blazik

Passante
Ipergorilla ha scritto:
colpo a un negoziante, che evidentemente non era ben informato sul Pokéwalker ne' aveva letto la descrizione... tant'è che quando gli sono arrivati i giochi mi ha chiesto perché non c'erano i pokéwalkers nelle scatole :D
che pirla XD alla fine mi sa che ci hai guadagnato tu mentre lui li venderà sottocosto :-)invece... voi a che punto siete con i passi accumulati?

Io a parte i primi giorni che ho fatto poco mi son messo sotto di brutto: ora sono a 228.047 passi in 26 giorni (8770 di media al giorno) forse per natale riesco a sbloccare tutti i percorsi 
default_chirolp_gusun.gif
;)
 
io sinceramente non sono mai stato molto attivo su ebay, ma credo che inizierò considerando i prezzi vantaggiosi che circolano... ho visto delle cartucce a 36 euro compralo subito quando invece quello giù da me lo vende a 50 :D "
 

Blazik

Passante
kurosaki91 ha scritto:
io sinceramente non sono mai stato molto attivo su ebay, ma credo che inizierò considerando i prezzi vantaggiosi che circolano... ho visto delle cartucce a 36 euro compralo subito quando invece quello giù da me lo vende a 50 :D "
ai 36 devi sicuramente aggiungere la spedizione ed arrivi minimo a 40... comunque se te lo vendono a 50 sono dei "ladri" il prezzo ufficiale penso sia 44,90
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Blazik ha scritto:
che pirla XD alla fine mi sa che ci hai guadagnato tu mentre lui li venderà sottocosto :-)

invece... voi a che punto siete con i passi accumulati?

Io a parte i primi giorni che ho fatto poco mi son messo sotto di brutto: ora sono a 228.047 passi in 26 giorni (8770 di media al giorno) forse per natale riesco a sbloccare tutti i percorsi  :D ;)
Asd, io forse riuscirò a sbloccarli tutti per quando avrò 70 anni! ... Non è che mi metta a camminare apposta, lo tengo in tasca e lascio che registri i miei movimenti abituali. u.uDi solito sono sui 3000 passi al giorno, salvo eccezioni.
 
Killer ha scritto:
Asd, io forse riuscirò a sbloccarli tutti per quando avrò 70 anni! ... Non è che mi metta a camminare apposta, lo tengo in tasca e lascio che registri i miei movimenti abituali. u.u

Di solito sono sui 3000 passi al giorno, salvo eccezioni.
e se uno lo attaccasse ai parastinchi di eto'o? xD
 

hkitty

Passante
io l'ho perso e quindi ho ricominciato ieri...lo attacco alla scarpa e accumulo "passi" anche quando sono seduta dato che non riesco mai a stare ferma XD

solo ieri ho accumulato 16.000 passi (e mi è arrivato alle 8 di sera...) prendendo un altro pika con surf...(quello con volo non riesco proprio a trovarlo)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
hkitty ha scritto:
io l'ho perso e quindi ho ricominciato ieri...lo attacco alla scarpa e accumulo "passi" anche quando sono seduta dato che non riesco mai a stare ferma XD

solo ieri ho accumulato 16.000 passi (e mi è arrivato alle 8 di sera...) prendendo un altro pika con surf...(quello con volo non riesco proprio a trovarlo)
Sembra una cosa sciocca, ma in effetti, infilato nei calzini, da mattina a sera sono 27000 passi al giorno « come minimo ». E la sera, con comodo, mi metto a caccia di Pokémon rari.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ombra ha scritto:
Sembra una cosa sciocca, ma in effetti, infilato nei calzini, da mattina a sera sono 27000 passi al giorno « come minimo ». E la sera, con comodo, mi metto a caccia di Pokémon rari.
Mi avete aperto un nuovo mondo. A volte le soluzioni più semplici sono le più sottovalutate. *-*
 

hkitty

Passante
Killer ha scritto:
Mi avete aperto un nuovo mondo. A volte le soluzioni più semplici sono le più sottovalutate. *-*
la saggezza della vacchiaia!

anche attaccato all'orologio funziona bene...però sul bordo degli anfibi è il metodomigliore...cammino, dondolo le gambe...insomma...è tutto il giorno in movimento...anche quando sono a lezione...oltre ai km a piedi che mi faccio (mi piace passeggiare nel parco)
 
Top Bottom