Sambacutilicutamba
Parroco
però il milan nn ha brutti giocatori
Se ne parla tra non meno di un mese, si è rifatto male.Dragoness ha scritto:Mi pare presto per dirlo... I meriti vanno in base a come si gioca, non ai giocatori che si possiedono.
Io, comunque, stravedo per i due signori che hai nominato e ho un debole per il Barça... se giocano meglio loro, potrei ritrovarmi a rinnegare la mia squadra del cuore
![]()
(Ah, quanto al post qua sopra: sarebbe anche ora che Leo tornasse, eh)
..Ma po'ra stella, e ch'è di castapesta?TheGladiator ha scritto:Se ne parla tra non meno di un mese, si è rifatto male.
Tu sei una traditrice.Dragoness ha scritto:Mi pare presto per dirlo... I meriti vanno in base a come si gioca, non ai giocatori che si possiedono.
Io, comunque, stravedo per i due signori che hai nominato e ho un debole per il Barça... se giocano meglio loro, potrei ritrovarmi a rinnegare la mia squadra del cuore
![]()
(Ah, quanto al post qua sopra: sarebbe anche ora che Leo tornasse, eh)
OMG come mi dispiace XDTheGladiator ha scritto:Se ne parla tra non meno di un mese, si è rifatto male.
Eh già, è panchinaro ma intanto ha fatto un grande gol, lol.. poi come hai detto tu anche il passaggio di Ronaldinho è stato fenomenale ò_O.Quello_nello_Specchio ha scritto:prima del gol avevo pensato ke un gol del "sostituto" di Messi sarebbe stato il colmo... e poi con un passaggio ke a mio parere è stato incredibile ha segnato proprio lui...
beh... c'è sempre il ritorno...
Bene relativamente, perché con una partita di quella portata doveva fargliene due, se non tre. Invece, i giochi sono ancora aperti..:AJ Styles:. ha scritto:Vedremo...Bene l'Arsenal...Anke cn il scoiattolo entrato in campo
...Anche io. Ma ormai è oggi.Quello_nello_Specchio ha scritto:aspetto con trepidazione domani...!
Ma anche no; ricordo ancora le dichiarazioni di Berlusconi il 25-05-2003, in cui disse di "essere destinato a vincere, e quindi il Milan avrebbe vinto anche la partita di tre giorni dopo". Proprio così non fu, perché la partita finì 0-0, ma dopo il 120' qualcosa successe.Gabriel Aramil ha scritto:Passa sicuramente il Barcellona. Dopo tutte le chiacchere fatte sul Milan senza la minima traccia di un pò di modestia (del tipo "Arriveremo a Parigi", "Ci sono precedenti a nostro favore", "Ce la faremo senza dubbio"), la squadra avrà sicuramente perso la testa.