Ritorna la Champions...

TheGladiator ha scritto:
Ma anche no; ricordo ancora le dichiarazioni di Berlusconi il 25-05-2003, in cui disse di "essere destinato a vincere, e quindi il Milan avrebbe vinto anche la partita di tre giorni dopo". Proprio così non fu, perché la partita finì 0-0, ma dopo il 120' qualcosa successe.
0-0. Alla faccia tua.
 

Cerb

Parroco
Quello_nello_Specchio ha scritto:
xò, si deve ammettere ke la finale ke si sta x disputare è molto affascinante, tifo barca adesso, ma l'arsenal può sorprendere...
Sperando che l'Arsenal che scenda in campo sia quello che ha battuto la Juve, e non la sua fotocopia malriuscita che è passata col Villareal.

Comunque tifo per l'Arsenal.
 

Sin

the ultramegamaster
Finchè il Barça va.. lascialo andare, finchè il Barça va.. tu non segnare.

E adesso voglio che i Blaugrana (o Azulgrana come ho sentito recentemente..) vincano la finale, Ronaldinho con i suoi diagonali magistrali fa davvero paura!
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
E gol annullato a Shevchenko, che, guarda caso, è stato riproposto solo 2 volte dalla Regia spagnola... paura di farci vedere che era regolare? Va beh, è andata così, arrivederci all'anno prossimo.
 

Sin

the ultramegamaster
Veramente erano disponibili in quel momento solo 2 (o 3?) inquadrature. E il gol non é stato nemmeno convalidato dato che ha l'arbitro ha fischiato prima che la palla si insaccasse, non si tratta di gol annullato. Oh, fischiano falli inesistenti pure da altre parti, mica solo qui..
 
~Andry~ ha scritto:
E gol annullato a Shevchenko, che, guarda caso, è stato riproposto solo 2 volte dalla Regia spagnola... paura di farci vedere che era regolare? Va beh, è andata così, arrivederci all'anno prossimo.
Siccome il fallo probabilmente c'era;

siccome l'arbitro aveva fischiato ben prima che Shevchenko si fosse anche solo aggiustato il pallone;

siccome Victor Valdes ha sentito il fischio e ha seguito, con calma, con lo sguardo la palla finire in porta per riprenderla, non provando nemmeno a pararla, perché il gioco era fermo;

non puoi parlare di gol annullato.
 
A

.:AJ Styles:.

Il Gol nn c'era NoNoNo

Dida ha giocato abbastanza bene...Ha fatto alcune parate...ANke se forse alcune incerte...

Eto'o nn ha giocato al massimo
 
Pochi cazzi, il fallo non c'era, Merk ha preso un abbaglio clamoroso, sicuramente da evitare per quello che è conosciuto come il miglior arbitro del mondo. Inoltre, considerando che il Barcellona è una squadra fortissima e continuerà ad esserlo per molti altri anni (quindi avrà le sue occasioni per tornare in finale), al contrario dell'Arsenal (che tra l'altro ci ha battuti), squadra di livello alto ma che fa affidamento soprattutto sulla voglia dei suoi giovani e sul cuore dei senatori, mi sa che il 17, in quella che dovrebbe essere una partita bellissima tra due squadre che sanno giocare a calcio, tiferò per i Gunners.
 
bah, sinceramente, x quello ke ho visto.. non c'è nessun replay ke spieghi adeguatamente cos'è successo.. è stato tutto repentino, potrebbe anke essere stata sbagliata l'esecuzione della punizione... cmq in generale sono d'accordo con Gabber
 
la partita era già difficile x l'arsenal, poi quell'espulsione meritata...

poi il gol dell'inaspettato vantaggio.. sembrava troppo bello x durare...

hanno giocato alla pari anke se l'arsenal aveva un uomo in meno... poi xò la stanchezza si è fatta sentire...

gol di Eto'o e raddoppio fortunoso di Belletti, Larsson ci ha messo il piede in entrambi i casi... un gol voluto da tutta la squadra xò, e anke meritato... poi solo lezione di passaggi e l'alzata della coppa.

non so a voi, ma a me è piaciuta davvero questa finale... ha vinto semplicemente la più forte.

e ora.. tra 2 anni la finale sarà Catania - Barcellona x)
 

The King

Amministratore di condominio
bella partita complimenti al barcellona ma secondo voi c'era l'espulsione del portire dell'arsenal?
 

Cerb

Parroco
Dario ha scritto:
...ma doveva prima dare il goal e poi espellere il portiere
EH?!

Ragazzo, ma ci sei o ci fai?

Non esiste da nessuna parte che venga convalidata una rete segnata subito dopo un fallo subito. -__-'

Comunque tifavo per i Gunners, mi dispiace che l'espulsione [che ci stava] di Lehman abbia fatto leggermente pendere la bilancia in favore del Barça. Ma ormai questo è il calcio. Onore ai vincitori.
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Come ha commentato la partita di ieri sera stamani il mio prof di matematica:"L'Arsenal è andato in vantaggio, poi il Barcellona ha fatto 70 minuti di possesso palla ed a 15 minuti dalla fine ha detto: ma stiamo ancora perdendo? Meglio fare subito 2 gol! Ed in 5 minuti ha vinto la partita".

:°°°°°°D
 
Top Bottom