Che riviste leggete?

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io vado a momenti, vale a dire che in certi periodi mi ispirano alcuni argomenti, in altri me ne ispirano altri, e certe volte faccio un fioretto non entrandoci proprio, in edicola, dato che ci spenderei i miliardi.

Gli argomenti che mi interessano sono:

1) Veicoli (Tuttotrasporti, Professione Camionista, Vado E Torno, Al Volante, Tutto Quad e ATV, Moto 4, In Sella, Due Ruote, Low Ride)

2) Computer (Pc Professionale, PC World, Win Magazine, Mac World, Linux & Co., HJ)

3) Elettronica (Tuttocellulari, Amico Cellulare, Jack)

4) Videogames (Games Republic, Nintendo Magazine, The Games Machine -raramente-)

5) Varie (Airone, Geo, Ritual).
 

Wolf

Parroco
Giornali veri e propri praticamente nulla... qualche volta Focus D&R come giornale da cesso.

Quotidiani cerco di andare il più spesso possibile nell'emeroteca dell'università... se capita cerco di leggere il più possibile. Corriere, Repubblica, Libero, il Giornale, il Sole 24 Ore ecc...
 

MC5

n00b ante litteram
Ipergorilla ha scritto:
leggo sempre "L'Eco di Bugnolo" un periodico che non manca mai di suscitare in me palingenesi e tautologie.

ecco una copia (cliccare per ingrandire)

oddio è assolutamente gegniale!

se condivido il link di imeig sciak su fessbuc funziona vero? vabbè, tanto non hopazienza di aspettare una risposta XD

ah, per quanto mi riguarda, comprare fisso qualcosa vuol dire soldi e memoria per ricordarsi che esce...ergo, non leggo nulla.

ho preso fisso ogni mese per un paio d'anni pokemon world, grazie a dio poi ho smesso

ah e un paio d'anni fa prendevo i giornali gratuiti...ma visto che mi provocano sempre qualche ulcera per quanto son scritti male (e per quanto sono odiosi certi loro omini che si definiscono anche giornalisti) ho smesso anche con quelli

EDIT: conta qualcosa leggere di straforo i giornali altrui (quelli "seri")? quello si, lo faccio con costanza :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom