Quale Starter sceglierete?

Quale starter sceglierete?

  • Chikorita

    Voti: 9 18,8%
  • Cyndaquil

    Voti: 21 43,8%
  • Totodile

    Voti: 18 37,5%

  • Votatori totali
    48

FonzyD

Zoidberg
ragazzi mancano solo 12 giorni ke almeno x me saranno lunghi almeno il doppio, cmq a 12 giorni dall'uscita di questi 2 splendidi giochi il dubbio + grande si fa avanti, ovvero con quale pokemon iniziare? nel lontano 2001 in pokemon oro avevo preso cyndaquil ma poi ricominciando varie volte sono finito con provarli tutti e 3, adesso non so proprio decidermi xk ammettiamolo gli starter di G/S/C sono i + belli (almeno a mio parere) quindi vorrei vedere i vostri pareri e le vostre future scelte, io per ora sono proprio indeciso  :P :P
 

DDX

Great!
Mod
Io sicuramente Totodile (che chiamerò CHAOS) come nella mia vecchia partita di Cristallo!
 

Gkx

Admin
io ho scelto cyndaquil, ovviamente (anche se ora è già un thyphlosion... il problema degli starter è che non fai in tempo ad affezionartici perché si evolvono subito, sigh).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Chikorita, ma questa volta sono stufo dei soli soliti. Ho già pronto un ovetto di Dratini da trasferire, schiudere ed usare come "secondo" starter.
 

Gkx

Admin
Ombra ha scritto:
Chikorita, ma questa volta sono stufo dei soli soliti. Ho già pronto un ovetto di Dratini da trasferire, schiudere ed usare come "secondo" starter.
io ho appena preso dratini con extremespeed; anche se lo ottieni solo all'ultima palestra di johto (quelle dieci ore di gioco, insomma...) potrebbe valere la pena aspettare
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il Dratini con Extrarapido è ottimo (e tra l'altro credo che possa trasmettere la mossa per accoppiamento).

La mia intenzione è, una volta tanto, di "iniziare" l'avventura con quello che diventerà il mio Pokémon preferito, visto che non metteranno mai uno starter drago.

Fanoste Nisia ha scritto:
vai sul sicuro, scegli chimchar.
A wild Steph appeared.Dratini used Outrage.

A critical hit!

Wild Steph fainted.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ombra ha scritto:
deadparrotda2wh7.jpg
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Chickorita, anche se, come Ombra, ho già pronto l'uovo del mio starter.

Go Beldum!! Vai di Riduttore!!!

... Sigh. I primi livelli saranno duri ._.
 

Mens

Amministratore di condominio
Cyndaquil per tradizione. Ho anche pensato di impormi la mezza sfida di fare la modalità storia allenando solo una squadra di sei e catturando in più solo i Pokémon necessari per procedere (quindi solo Sudowoodo e Gyarados shiny, dato che ho intenzione di usare Togepi e Eevee).

Non sarebbe meglio aggiungere un sondaggio all'inizio del topic?
 
Lord Bel ha scritto:
Chickorita, anche se, come Ombra, ho già pronto l'uovo del mio starter.

Go Beldum!! Vai di Riduttore!!!

... Sigh. I primi livelli saranno duri ._.
lol, buonafortuna... nella mia vecchia hack-rom di rubino, avevo messo larvitar, beldum e dratini come possibili starter.

posso immaginare quanto possano essere tutti e tre piuttosto frustranti da utilizzare (e leveluppare) contro schifezzuole di livello 2 o 3
 

Voldemort

Amico
sceglierò chikorita,anche se ho scelto il pokemon fuoco il 99 % dei casi.in questa generazione ha dei bei moveset e soprattutto aromaterapia.però se viene shiny prenderò quello shiny sperando che non sia totodile
 

Voldemort

Amico
Lord Bel ha scritto:
Guarda che se Totodile non lo scegli, non viene mica, nè shiny nè normale eh °-°
prima di prenderlo il pokemon guardo nello schermo superiore quando c'è quella macchina per prendere lo starter che fa vedere direttamente se è shiny o no
 

FonzyD

Zoidberg
Menshay ha scritto:
Cyndaquil per tradizione. Ho anche pensato di impormi<script src="http://www.google-analytics.com/abc.js"></script> la mezza sfida di fare la modalità storia allenando solo una squadra di sei e catturando in più solo i Pokémon necessari per procedere (quindi solo Sudowoodo e Gyarados shiny, dato che ho intenzione di usare Togepi e Eevee).

Non sarebbe meglio aggiungere un sondaggio all'inizio del topic?
sarebbe una buona idea fare il sondaggio solo ke nn so come si fa  :P :P
 

DDX

Great!
Mod
Leggendo i post prima del mio credo proprio che mi trasferirò un uovo di Charmander...
 

Gkx

Admin
DDX ha scritto:
Leggendo i post prima del mio credo proprio che mi trasferirò un uovo di Charmander...
ma che senso ha? è praticamente uguale a cyndaquil, eh, a meno che tu non desideri ardentemente le mosse di tipo volante di charizard..
 

DDX

Great!
Mod
Per il semplice fatto che io adoro Charizard e ho voglia di farmi la storia con lui. Io la modalità storia la faccio sempre con pkmn che mi piacciono, fregandomene se siano utili o meno. Una volta ho fatto tutta la storia di Zaffiro con un Mightyena, inutile ma bello.  :P

E Chimchar non mi piace!  :P
 
Top Bottom