Quale Starter sceglierete?

Quale starter sceglierete?

  • Chikorita

    Voti: 9 18,8%
  • Cyndaquil

    Voti: 21 43,8%
  • Totodile

    Voti: 18 37,5%

  • Votatori totali
    48

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Sarei tentato da totodile ma la tradizione si rispetta: cynda tutta la vita!

che poi sta tradizione l'ho rotta con perla scegliendo piplup, ma solo per non avere in squadra una scimma con le chiappe in fiamme..

(e vedere che ne è uscito alla fine da piplup mi fa rimpiangere di averla rotta T_T)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Gkx ha scritto:
ma che senso ha? è praticamente uguale a cyndaquil, eh, a meno che tu non desideri ardentemente le mosse di tipo volante di charizard..
il fatto è che tutto quello che fa typhlosion lo fa anche charizard, ma meglio. l'unico punto a sfavore è l'entrata sulle entry hazards di tipo roccia.
 

Razile

Rappresentante di classe
Fanoste Nisia ha scritto:
il fatto è che tutto quello che fa typhlosion lo fa anche charizard, ma meglio.
+1

io prendero cynda...scelgo sempre quelli di fuoco e per principio nn trasfersco pokemon prima di aver battuto la lega > :(
 
Menshay ha scritto:
Cyndaquil per tradizione. Ho anche pensato di impormi la mezza sfida di fare la modalità storia allenando solo una squadra di sei e catturando in più solo i Pokémon necessari per procedere (quindi solo Sudowoodo e Gyarados shiny, dato che ho intenzione di usare Togepi e Eevee).

Non sarebbe meglio aggiungere un sondaggio all'inizio del topic?
Sudowoodo (e quasi sicuramente anche il Gyarados rosso) non devi catturarlo per forza, per procedere, ti basta metterlo KO
 

Mens

Amministratore di condominio
E io metto KO un Pokémon unico senza scambi e uno shiny. Certo.

Mi ero dimenticato Snorlax.
 

Gkx

Admin
Il Re dei -censura della cassazione- ha scritto:
anche il leggendario sarebbe necessario per procedere con la storia veramente
ma lugia/ho-oh li puoi anche uccidere e respawnano, mi pare
 

Mens

Amministratore di condominio
Mi sembra di aver capito che i leggendari riappaiano solo da Platino in poi, non ho mai controllato. E, ribadisco, non ho intenzione di perdere Pokémon unici.
 

Tony94

Passante
Praticamente se per sbaglio o per tua scelta li fai fuori invece di catturarli, essi possono essere catturati in un secondo momento dopo aver battuto la Lega di Johto. (mmm... il wiki mi sta acculturando)
 
totodile perchè le prime palestre le batti subito...

invece fai un po' di fatica con gli altri...

comunque feraligator è molto forte in attacco...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
"Fare fatica"? Nemmeno con Blu/Rosso si doveva mettere sto grande impegno per le palestre, figuriamoci nelle versioni successive, dove è stata ulteriormente facilitata ogni cosa!

Io ho ancora dubbio con quale starter cominciare. Con Argento avevo rotto la tradizione dell'erba scegliendo Cyndaquil, ma ora medito di ritornare sul mio tipo preferito con Chikorita. Tanto baderò più alla storyboard e al 'contorno' degli altri giochi e minigiochi, dato che ho il pokédex completo su Platino.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Carmageddon ha scritto:
"Fare fatica"? Nemmeno con Blu/Rosso si doveva mettere sto grande impegno per le palestre, figuriamoci nelle versioni successive, dove è stata ulteriormente facilitata ogni cosa!
Infatti. Tra l'altro, nella Grotta Scura, subito prima di Violapoli, si trovano i Geodude selvatici che, una volta saliti di una manciata di livelli, sono ottimi per la palestra. Senza contare l'Onix che ti viene offerto in scambio nella stessa Violapoli (casa a sudest, per un Bellsprout).
 

Razile

Rappresentante di classe
mmm...il mio dilemma è usare cyndaquil o il charmander shiny figlio del charizard di rossofuoco? :\
 

Blazik

Passante
anch'io parto con Cyndaquil (anche se probabilmente mi passerò le uova degli altri 2 starter appen posso)
 

Max.

Meh.
Seguendo la tradizione Fuoco-Acqua-Fuoco-Acqua riprenderò Totodile.

Sono stato tentato di romperla con Treecko in RSE però >.<
 

XMandri

back from hell
Userò un mio starter.Sinceramente i 3 starter di SS mi fanno abbastanza schifo.Ora resta il dubbio di cosa usare,considerato che mantengo la tradizione di allenare 2 pokemon durante la storyline:

Gastly,Eevee(e qui si fa dura anche scegliere come evolverlo),Dratini,Absol.

Sono tentato a prendermi 2 Eevee e decidere piu avanti come evolverli,e devo decidere entro il 3 Aprile *-*
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Shikamandri ha scritto:
,Eevee(e qui si fa dura anche scegliere come evolverlo),
Quoto: ogni evoluzione è caruccia, e fa peccato scegliere, perciò tanto vale rompersi un po' le balle e fare una cucciolata di 7 Eevee. :D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Per quel che mi riguarda, trovo davvero carinissimo anche un Eevee normale... mi capita spesso di farne un'ottava solo per lasciarla così >w<
 

ArkerLucario

Passante
Per gli utilizzatori di eevee: a me piacciono da morire Leafeon e Umbreon *.* Sicuramente vi interessa poco :D

Il MIO starter Sarà, ovviamente, Lucario. Tempo fa' volevo fare Lucario e Absol, però Absol ha cominciato a perdere punti nella mia testa (nonostante rimanga il pokémon più figo per aspetto e per descrizione *.*). Poi pensai a Mudkip/Swampert, solo che sinceramente non mi interessa, voglio solo LUCARIO!!!!!!!!!
 

XMandri

back from hell
Sarebbe davvero bello finire SS con una squadra di 6 Eevoluzioni,ma allenare 6 pokemon non è cosa da poco ^-^

Comunque dopo una visitina ai box ho deciso:

Dratini e Eevee.

Quest'ultimo come evolverlo lo deciderò piu avanti.Sinceramente,pensavo a flareon,in modo da avere la risposta adatta contro i pokemon di ghiaccio che minacciano Dragonite,mentre il draguccio si prende amorevolmente cura dei pokemon acqua con fulmine.In fatto di stile,Vaporeon mi attira molto.Oltretutto ha il vantaggio di poter apprendere Surf grazie alla MN,dotandosi di un attacco acqua portentoso.Voi,in fatto di evoluzioni,cosa fareste?
 

Blazik

Passante
Shikamandri ha scritto:
Sarebbe davvero bello finire SS con una squadra di 6 Eevoluzioni,ma allenare 6 pokemon non è cosa da poco ^-^
mah io 6 contemporanemente no, ma 4 io li alleno sempre ( solo perchè 2 li sacrifico per le MN). Poi finita la storia ne alleni quanti vuoi...
 
Top Bottom