Ultimo Fumetto Comprato...

Mr Ponty

漱石
condivido tutto, un po' meno velvet kiss perchè è mediocre, ma per supportare questo mercato di nicchia in italia bisogna prendere anche sta roba!

Comunque i am a hero lo prenderei tipo subito se non fosse in corso... odio iniziare opere che ancora devono essere concluse.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
.... E soprattutto se poi verranno concluse!!! Mi brucia ancora il culo per Sobakkasu! e Gut's porca puttana >_<

Io ho preso i 3 numeri di La Mia Maitel. Parla di un 30enne hikikomori da 15 anni, il cui padre si risposa trovando una molto più giovane di lui...
 

Giocondo

Altro


Avevo già letto la Saga, ho i capitoli sul pc, ma non potevo farmi scappare l'occasione di averla cartacea. Ovviamente ho preso la versione variant che di variant ha solo la copertina, che però è bellissima.
c
tesori-internationl1v.jpg
Copia variant autografata, Napoli ComicOn 2016 
default_chirolp_wkiss2.gif
:
Y9W98LN.jpg
 

Giocondo

Altro
Le fortune di essere andati a Napoli T.T

Però quanta fila hai fatto? :D
Praticamente abito a Fuorigrotta per motivi universitari e per giunta non ho fatto fila perché un mio amico è magicamente riuscito ad entrare in confidenza con l'assistente di Don Rosa che si stava esaurendo appresso a tutti i fan che non finivano mai (addirittura è finito a fare praticamente il suo lavoro mentre il tizio sedeva lì a bere birra con aria serena). Quindi gli ho lasciato il volume in consegna e verso sera, quando la gente si era smaltita, ce li ha firmati (a me e ad altri due miei amici) e ci siam fatti qualche foto random con Don  :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
15590338_1914951788728808_3913991813543682774_n.jpg


Presa oggi dal mio fumettaro di fiducia, indubbiamente una serie che prima o poi dovevo avere.
Ho letto la serie tutta d'un fiato tra settembre ed ottobre (mentre studiavo per l'esame del dottorato lol), è davvero bella, ma va troppo lentamente! >.<

Adesso sono in pari, ma di questo passo l'autore schiatterà prima di terminare l'opera...
 

Hige

Hexxus
Mod
Ho letto la serie tutta d'un fiato tra settembre ed ottobre (mentre studiavo per l'esame del dottorato lol), è davvero bella, ma va troppo lentamente! >.<

Adesso sono in pari, ma di questo passo l'autore schiatterà prima di terminare l'opera...
Sinceramente, penso sia uno dei manga che più mi ha trasmesso emozioni, ma purtroppo, ha questo brutto problema di andare molto piano, ma lo leggo da anni, oramai ho la pazienza di aspettare ahahah.

Spero non schiatti prima la merdaccia, ma mai dire mai, in teoria a breve uscirà un nuovo capitolo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Considerando che non sono (per il momento?) usciti in Italia (e che quella è la versione Viz Media americana) credo che se lo sia fatto portare/l'abbia comprato online.
 

Hero of Sky

agere contra
Omnibus di MMMM. Ho acquistato il primo volume e a breve mi arriverà anche il secondo. è da quando lessi Anderville ormai dieci anni fa che volevo leggerlo. Mia preferita finora? Escludendo Anderville, direi Mousetrap
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
quanto sono belli i buoni Feltrinelli (ho fatto anche la rima) , parte 1:
quanto sono belli i buoni Feltrinelli (ho fatto anche la rima) , parte 2:

fumettifeltri.jpg


^ c'erano pure alcuni volumi Nero & Bianco che partivano dall'11. In mezzo suppongo ci siano quelli di Hoenn e Sinnoh...giusto?
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
quanto sono belli i buoni Feltrinelli (ho fatto anche la rima) , parte 2:

Mostra allegato 2012

^ c'erano pure alcuni volumi Nero & Bianco che partivano dall'11. In mezzo suppongo ci siano quelli di Hoenn e Sinnoh...giusto?
In realtà ni. I fascicoletti di Nero & Bianco (chiamare volumi quelle sottilette mi pare fuori luogo) sono 20 e sono a parte (se noti si chiamano Pokémon Nero e Bianco, e non Pokémon La Grande Avventura. Quindi ti mancherebbero i primi 10. MA! Quell'edizione fa abbastanza cagare, ci sono svariati errori qua e là ed è basata sulla pubblicazione su rivista del manga, quindi manca degli extra e degli ampliamenti fatti nell'edizione a volumi giapponese.
Invece i volumozzi di La Grande Avventura sono ripresi dalla versione a volumi giapponese (tecnicamente è un po' più complessa, ma non voglio tediarvi ulteriormente), e al momento ci sono solo quei sei che hai comprato. GameStop ha "leakato" i prossimi tre volumi che coprono Rubino e Zaffiro, dopodiché non so bene come organizzeranno le prossime uscite. Innanzitutto il tutto dipende da se la serie continua a vendere oppure no. In ogni caso al momento ogni volume ha 30 capitoli, Rubino e Zaffiro hanno un arco di 87 capitoli, quindi faranno tre volumi da 29 capitoli l'uno e ok. Dopo di loro ci sarebbero gli archi di Rosso Fuoco e Verde Foglia (35 capitoli) e Smeraldo (35 capitoli), che mandano un po' a mignotte il formato attuale. Dopodiché ci sono gli archi di Diamante e Perla, Platino, HeartGold e SoulSilver, e quindi Nero e Bianco appunto, che è l'ultimo capitolo terminato su volumi in Giappone. Poi ci sarebbe N2B2 che è in pausa da una decina d'anni, gli autori hanno fatto uscire qualche capitolo l'anno scorso e siamo vicini alla fine, ma ormai il suo finale è un meme ai livelli del quarto film di Evangelion. Le saghe di XY e ROZA sono state completate su rivista, ed è iniziata anche SL, non ho notizie di una eventuale saga di USUL, ma se Kusaka prova a far partire un'altra saga prima di finire N2B2 credo che il mondo potrebbe leggermente incazzarsi.

Sì, le cronologie di Pokémon Adventures sono moooolto complesse.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
In realtà ni. I fascicoletti di Nero & Bianco (chiamare volumi quelle sottilette mi pare fuori luogo) sono 20 e sono a parte (se noti si chiamano Pokémon Nero e Bianco, e non Pokémon La Grande Avventura. Quindi ti mancherebbero i primi 10. MA! Quell'edizione fa abbastanza cagare, ci sono svariati errori qua e là ed è basata sulla pubblicazione su rivista del manga, quindi manca degli extra e degli ampliamenti fatti nell'edizione a volumi giapponese.
Invece i volumozzi di La Grande Avventura sono ripresi dalla versione a volumi giapponese (tecnicamente è un po' più complessa, ma non voglio tediarvi ulteriormente), e al momento ci sono solo quei sei che hai comprato. GameStop ha "leakato" i prossimi tre volumi che coprono Rubino e Zaffiro, dopodiché non so bene come organizzeranno le prossime uscite. Innanzitutto il tutto dipende da se la serie continua a vendere oppure no. In ogni caso al momento ogni volume ha 30 capitoli, Rubino e Zaffiro hanno un arco di 87 capitoli, quindi faranno tre volumi da 29 capitoli l'uno e ok. Dopo di loro ci sarebbero gli archi di Rosso Fuoco e Verde Foglia (35 capitoli) e Smeraldo (35 capitoli), che mandano un po' a mignotte il formato attuale. Dopodiché ci sono gli archi di Diamante e Perla, Platino, HeartGold e SoulSilver, e quindi Nero e Bianco appunto, che è l'ultimo capitolo terminato su volumi in Giappone. Poi ci sarebbe N2B2 che è in pausa da una decina d'anni, gli autori hanno fatto uscire qualche capitolo l'anno scorso e siamo vicini alla fine, ma ormai il suo finale è un meme ai livelli del quarto film di Evangelion. Le saghe di XY e ROZA sono state completate su rivista, ed è iniziata anche SL, non ho notizie di una eventuale saga di USUL, ma se Kusaka prova a far partire un'altra saga prima di finire N2B2 credo che il mondo potrebbe leggermente incazzarsi.

Sì, le cronologie di Pokémon Adventures sono moooolto complesse.
per la miseria, avevo fatto una semplice domanda x°

note to self: mai triggerare Dany sui manga Pokémon
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Per questo ho parlato di Evangelion. Anche perché come tempistiche dovrebbero essere effettivamente simili, N2B2 dovrebbe essere iniziato nel 2013 su rivista
 

U.T.

Star
Era tanto che non postavo acquisti.

Vinland Saga è spettacolare, violento ed appassionante.

Dr Stone mi ha sorpreso il numero 1, per ora proseguo

Golden Kamui lo volevo iniziare da un po'. Costa 6,90 a volume dannazione
 

Allegati

  • IMG_20190202_211545.jpg
    IMG_20190202_211545.jpg
    825,4 KB · Visite: 194

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Era tanto che non postavo acquisti.

Vinland Saga è spettacolare, violento ed appassionante.

Dr Stone mi ha sorpreso il numero 1, per ora proseguo

Golden Kamui lo volevo iniziare da un po'. Costa 6,90 a volume dannazione
Dr. Stone lo sto seguendo via scan. Il primo arco è molto solido ed è veramente fatto bene. Questo secondo è partito con un po' troppe forzature di trama, ma adesso che sono terminate le premesse sembra essersi ripreso abbastanza.
 

U.T.

Star
Dr. Stone lo sto seguendo via scan. Il primo arco è molto solido ed è veramente fatto bene. Questo secondo è partito con un po' troppe forzature di trama, ma adesso che sono terminate le premesse sembra essersi ripreso abbastanza.
Secondo te è un genere di manga che può durare per quanti volumi?
Essendo uno shonen di Jump so a cosa vado incontro, però non mi pare una trama da migliaia di capitoli... Un po' come The Promised Neverland
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Secondo te è un genere di manga che può durare per quanti volumi?
Essendo uno shonen di Jump so a cosa vado incontro, però non mi pare una trama da migliaia di capitoli... Un po' come The Promised Neverland
The Promised Neverland mi sta prendendo tantissimo, ma sembra che siamo già abbastanza vicini alla fine.
Per Dr. Stone... Non saprei. Secondo me arriviamo facilmente ai 2/300 capitoli. 400 al massimo però. Cioè, al momento sta dilazionando tantissimo la trama e aggiungendo una caterva di personaggi, quindi immagino che abbia avuto il via libera per tirarla per le lunghe.
 

U.T.

Star
The Promised Neverland mi sta prendendo tantissimo, ma sembra che siamo già abbastanza vicini alla fine.
Per Dr. Stone... Non saprei. Secondo me arriviamo facilmente ai 2/300 capitoli. 400 al massimo però. Cioè, al momento sta dilazionando tantissimo la trama e aggiungendo una caterva di personaggi, quindi immagino che abbia avuto il via libera per tirarla per le lunghe.
Si, The Promised Neverland han confermato che saranno intorno ai 20 volumi totali. Infatti sto aspettando un po' per iniziarlo, così me lo sparo quasi tutto diretto.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Si, The Promised Neverland han confermato che saranno intorno ai 20 volumi totali. Infatti sto aspettando un po' per iniziarlo, così me lo sparo quasi tutto diretto.
In alternativa puoi andare ad archi. Però ti dico, per farti capire quanto mi abbia preso, è una delle due serie manga che abbia comprato in vita mia.
 
Top Bottom